Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pure io sono in disdetta il 31 dicembre e possiedo un codice family , se qualcuno ha fatto un nuovo abbonamento altrimenti lo devo intestare alla moglie, grazie a chi mi da una risposta

momolive ha scritto:
Con i codici F&F i nuovi clienti hanno il decoder hd e il servizio hd gratuito per un'anno.... io essendo vecchio cliente posso ambire a questo essendo in scadenza? Posso riuscire nell'impresa?

Con i codici F&F ai nuovi clienti nuovi abbonamenti viene dat il decoder myskyhd con servizio HD incluso gratuitamente per un anno.. come dici tu..
Quindi mi sembra di capire che tu le condizioni dell'offerta le hai e le hai pure lette.. quindi dovresti sapere che il codice F&F non ci azzecca nulla per un cliente che è in retentetion..
QUindi se vuoi aspirare a qualche offerta in retentetion aspetta che ti chiamano.. per farti un'offerta retentetion..
Se vuoi usare il codice F&F sai già tutto..

marco73vr ha scritto:
Pure io sono in disdetta il 31 dicembre e possiedo un codice family , se qualcuno ha fatto un nuovo abbonamento altrimenti lo devo intestare alla moglie, grazie a chi mi da una risposta

Scusa che vuoi dire?

GuapoLoco ha scritto:
Con i codici F&F ai nuovi clienti nuovi abbonamenti viene dat il decoder myskyhd con servizio HD incluso gratuitamente per un anno.. come dici tu..
Quindi mi sembra di capire che tu le condizioni dell'offerta le hai e le hai pure lette.. quindi dovresti sapere che il codice F&F non ci azzecca nulla per un cliente che è in retentetion..
QUindi se vuoi aspirare a qualche offerta in retentetion aspetta che ti chiamano.. per farti un'offerta retentetion..
Se vuoi usare il codice F&F sai già tutto..

Ok, posso fare un nuovo abbonamento con un'altro nome nella stessa casa per sfruttare a pieno la promozione F&F?

Sabato, ho ricevuto una seconda chiamata, alla mia domanda perchè volevo chiudere il contratto, gli ho risposo per l'aumento dei prezzi del nuovo listino, cosi l'operatore mi ha detto vediamo cosa possiamo fare, mi ha proposto di togliere calcio della multivision e risparmiare quindi 10€, alla fine andrei a pagare 4€ in più rispetto all'abbonamento attuale, ma con un pacchetto in meno...Ho subito rifiutato, dopo il secondo rifiuto che dite chiameranno ancora?

espanico ha scritto:
Sabato, ho ricevuto una seconda chiamata, alla mia domanda perchè volevo chiudere il contratto, gli ho risposo per l'aumento dei prezzi del nuovo listino, cosi l'operatore mi ha detto vediamo cosa possiamo fare, mi ha proposto di togliere calcio della multivision e risparmiare quindi 10€, alla fine andrei a pagare 4€ in più rispetto all'abbonamento attuale, ma con un pacchetto in meno...Ho subito rifiutato, dopo il secondo rifiuto che dite chiameranno ancora?

ma possono anche chiamare ancora, il discorso che nn stanno facendo offerte da un mese e mezzo

Grazie guapo , mi avete risposto benissimo leggendo il resto dei discorsi qui. Quindi il codice lo uso cambiando intestatario o niente da fare

Allora anche se siamo in un altro thread..
Qui c'è il link con le condizioni dell'offerta F&F e vi potete leggere i dettagli.. c'è pure il collegamento per fare l'abbonamento online senza ausilio di pseudo operatori call center o chat on line..
Fate l'abbonamento online direttamente con il link sky e vedete cosa vi dice..
Siccome è stata riaperta la discussione F&F se dopo volete dare testimonianze fatelo nell'apposito thread altrimenti qui si riempe di off topic.

http://www.sky.it/offerta-sky/landing/friends_family.html

retention

Ragazzi ho mandato raccomandata oggi ed ho in scadenza naturale il mio contratto il 01/02/2013. vi aggiorno su eventuali proposte io adesso ho un 3+2 a 50 euro al mese.

Scadenza 31-12.

Ennesima chiamata di sky per le motivazioni del recesso...

risposta: siete troppo cari per le miei tasche....

ho detto che se faranno il 50% di sconto potrei valutare..e la signorina gentilmente mi ha detto che spera nella prossima telefonata di potermela offrire..:D

cardosa ha scritto:
Scadenza 31-12.

Ennesima chiamata di sky per le motivazioni del recesso...

risposta: siete troppo cari per le miei tasche....

ho detto che se faranno il 50% di sconto potrei valutare..e la signorina gentilmente mi ha detto che spera nella prossima telefonata di potermela offrire..:D

sognatela ahahahh

luchinho ha scritto:
sognatela ahahahh

Più che lui..
Quella a sognare è la gentile signorina, perchè se potrà proporgil il 50% è sicura di concludere l'abbonamento e prendere relativa provvigione;)
Senza proporre il 50% sa che molto probabilmente riceverà solo 2 di picche ed eventuali insulti dai clienti che si sentono disturbati:D

GuapoLoco ha scritto:
Più che lui..
Quella a sognare è la gentile signorina, perchè se potrà proporgil il 50% è sicura di concludere l'abbonamento e prendere relativa provvigione;)
Senza proporre il 50% sa che molto probabilmente riceverà solo 2 di picche ed eventuali insulti dai clienti che si sentono disturbati:D
Questa mi è piaciuta assai e ti straquoto pure! ;)

espanico ha scritto:
Hai fatto benissimo, questi signori devono capire che devono abbare i prezzi e non far risparmiare i clienti semplicemente togliento pacchetti.

ma com'è che a me non mi chiama nessuno...
? ? ?:5eek:
[scadenza annuale aprile, scadenza sconto 50% 31/12, disdetta inviata (racc A/R ricevuta entro 30/11) scadenza 31/12...]

anche nel fai-da-te l'abbo risulta ATTIVO, la fattura in regola (31 e rotti) ma il pdf non è scaricabile...

DigitAnal ha scritto:
ma com'è che a me non mi chiama nessuno...
? ? ?:5eek:
[scadenza annuale aprile, scadenza sconto 50% 31/12, disdetta inviata (racc A/R ricevuta entro 30/11) scadenza 31/12...]

anche nel fai-da-te l'abbo risulta ATTIVO, la fattura in regola (31 e rotti) ma il pdf non è scaricabile...

Ma quindi tu sei in disdetta anticipata..forse per questo non ti chiamano comunque è presto.
Behh spero ci racconterai come finisce la tua pratica..
Vorrei capire qualora non ti accordi se poi ti chiederanno gli sconti usufruiti o no visto che la tua promo scade il 31/12 ma la scadenza del contratto è aprile.

GuapoLoco ha scritto:
Ma quindi tu sei in disdetta anticipata..forse per questo non ti chiamano comunque è presto.
Behh spero ci racconterai come finisce la tua pratica..
Vorrei capire qualora non ti accordi se poi ti chiederanno gli sconti usufruiti o no visto che la tua promo scade il 31/12 ma la scadenza del contratto è aprile.
lo scorso anno mi chiamarono ad inizio mese (seguii lo stesso 'procedimento') e spuntai il 50% per dodici mesi che, appunto, scadono a fine mese. Per questo non dovrebbero (il condizionale è d'obbligo) chiedermi indietro gli sconti.
(difatti nella fattura di dicembre dell'anno scorso mi conteggiarono gli 11 e rotti euro del 'decreto bersani', che mi restituirono nella fattura successiva)
Io, in ogni caso, ai primi di gennaio revoco il R.I.D.

DigitAnal ha scritto:
lo scorso anno mi chiamarono ad inizio mese (seguii lo stesso 'procedimento') e spuntai il 50% per dodici mesi che, appunto, scadono a fine mese. Per questo non dovrebbero (il condizionale è d'obbligo) chiedermi indietro gli sconti.
(difatti nella fattura di dicembre dell'anno scorso mi conteggiarono gli 11 e rotti euro del 'decreto bersani', che mi restituirono nella fattura successiva)
Io, in ogni caso, ai primi di gennaio revoco il R.I.D.

Non dovresti restituire gli sconti...offerte decenti quindi niente?;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso