Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, mi é arrivata una lettera da Sky che dice che dal 1 febbraio 2013 termieranno gli sconti e andro' a pagare 52 euro al mese rispetto ai 39 che pago adesso con calcio e cinema e tre pacchetti.
Chiaramente é troppo, come dovrei fare per farmi fare uno sconto?
E' il primo anno che sono abbonato.
Non voglio sbagliare nulla ed avere un buono sconto.
Mi date dei consigli per favore?
La mando adesso la raccomandata?

Denny21 ha scritto:
Ciao a tutti, mi é arrivata una lettera da Sky che dice che dal 1 febbraio 2013 termieranno gli sconti e andro' a pagare 52 euro al mese rispetto ai 39 che pago adesso con calcio e cinema e tre pacchetti.
Chiaramente é troppo, come dovrei fare per farmi fare uno sconto?
E' il primo anno che sono abbonato.
Non voglio sbagliare nulla ed avere un buono sconto.
Mi date dei consigli per favore?

Inizia con la disdetta!...Il resto viene da sè.....;)

Sono in retention con full al 50% scadenza 31.01.
Ieri ricevo la chiamata da sky che mi propone di togliere i pacchetti che non guardo e mi suggeriscono il base + ticket sport e cinema.
Ho ringraziato ma ho fatto presente che i ticket non mi interessano, voglio solo lo sconto minimo 30%, altrimenti proseguo con la disdetta. L'operatore ha riagganciato senza nemmeno salutare!!!:icon_rolleyes:

kingilras ha scritto:
ora nn c'è stato un semplice aumento è proprio stato rimodulato il listino e i pacchetti..loro sicuro voglno avere i clienti aggiornati al nuovo listino

perchè il loro obiettivo sarebbe portarti al nuovo listino per poi ripartire con le retention? con le retention cmq avresti un bello sconto, listino vecchio o nuovo a loro che cambiano quei 2-3 euro di differenza :icon_rolleyes:

Ciao, sono disdettante in scadenza 31/12.
Ho pagato 31 euro il 3+3 negli ultimi 12 mesi e ora dovrei tornare a listino secondo loro.

Attualmente in Retention "offrono" solo riduzione pacchetti?
Nessun tipo di sconto? Nemmeno il 25% che danno in Reconnection?

Grazie

gianluhagi ha scritto:
Ho pagato 31 euro il 3+3 negli ultimi 12 mesi e ora dovrei tornare a listino secondo loro.

Grazie

attualmente no...e in rec è il 25 senza hd quindi se t prendi anche l'hd sn 5 eurozzi in + e lo sconto scende a circa il 20%..insomma poca roba

Denny21 ha scritto:

Assolutamente si.. e sbrigati che siamo già al 12 Dicembre.. altrimenti se ci pensi ancora rischi che la ricevono in ritardo;)

gianluhagi ha scritto:

Grazie

E per quanto riguarda quelli in reconnection di dicembre pare che lo sconto del 25% sia sceso al 20%.. più come ti hanno gia detto HD 5 euro che non sono scontati!

A luglio, dopo disdetta, avevo accettato 6 mesi gratis di un pacchetto (il cinema) la cui visione doveva terminare il 15 gennaio 2013.

Il pacco me l'hanno già tolto l'8 dicembre. Sono 3 giorni che aspetto news, dopo segnalazione a call center e contatta Sky. Ancora nulla.

Comportamente poco serio o comunque non professionale quello di promettere una cosa e poi non mantenerla a pieno.

GuapoLoco ha scritto:
Certo che li devi chiamare.. se vuoi sky.. ti conviene chiamare se è un numero verde non ti costa nulla è gratuito..800922333

chiamato :lol:
Mia domanda: Ho ricevuto diversi vostri messaggi che mi invitavate a chiamarvi cosa volete?

1. Tentativo: Volevamo sapere se era interessato a rimanere il contratto aperto, per risparmiare bisogna togliere un pacchetto tra cinema o calcio...

Non ha fatto in tempo a dirmi i prezzi che è caduta la linea.

2. Tentativo: Una ragazza molto dalla voce schifata, mi risponde che il contratto verrà chiuso il 31/12, tutto qua e mi stacca la chiamata.

:eusa_wall:

Originale inviato da Denny21

GuapoLoco ha scritto:
Assolutamente si.. e sbrigati che siamo già al 12 Dicembre.. altrimenti se ci pensi ancora rischi che la ricevono in ritardo;)

Non mi conviene aspettare, anche al costo di rimanere un mese pagando l'abbonamento a prezzo pieno (52 euro da febbraio contro i 39 che pago ora con l'offerta nuovo abbonato) per vedere se faranno delle offerte più in là?
Ora come ora mandando la disdetta non fanno sconti, o un pacchetto di meno o staccano il segnale.

Denny21 ha scritto:
Non mi conviene aspettare, anche al costo di rimanere un mese pagando l'abbonamento a prezzo pieno (52 euro da febbraio contro i 39 che pago ora con l'offerta nuovo abbonato) per vedere se faranno delle offerte più in là?
Ora come ora mandando la disdetta non fanno sconti, o un pacchetto di meno o staccano il segnale.

Se mandi disdetta e poi cambi idea e vuoi rimanere lo puoi fare tranquillamente.. te lo chiederanno più volte loro prima di staccarti il segnale.. tranquillo qui ci metto la mano sul fuoco (te lo pago io un mese di abbonamento se non fosse così.. non avresti uno dico uno giorno di buio)..
al massimo non ti fanno offerta in retentetion mi sembra difficlie ma possibile hai perso 5 euro di raccomandata.. e su questo non mi permetto di sindacare tasche tue scelte tue!!!

P.S. non sono ne più figo ne più furbo degli altri.. e non ho info top secret.. al momento che ricevono la disdetta ti mandano una letterina (una sorta di permesso che ti danno) dove ti dicono che potrai riconsegnare il decoder e di chiamare un numero verde per info.. li scatta il primo tentativo di retentetion..;)

Comunque con questo cambio di politica Sky perderà tanti abbonati.

Sicuramente il guadagno si fa con i prezzi di listino e quelli che fanno la retention sono una piccola minoranza che sicuramente da meno profitto, ma che rinuncerebbe all'abbonameto ai prezzi normali e che passerebbe alla concorrenza o addirittura starebbe senza nulla.
Meglio guadagnare poco che nullla, soprattutto su pochi utenti.
Vorrei ricordare che un nuovo abbonato ha un costo per Sky, il costo della pubblicità che ha sostenuto per attirarlo.
Quest'anno sono costato a Sky la pubblicità, lo sconto sul listino e uno smartphone. Se un utente su 10 per rimanere "dentro" fa la retention comunque ci guadagna.
A meno che il 100% degli utenti non viva di retention....( cosa che dubito fortemente).

Nuovo sms da parte di Sky

Abbonamento ret. 3+3 50% scadenza 31/12. Nuovo sms da parte di sky: collega mysky hd a internet, premi il tasto rosso del telecomando e goditi il nuovo ed esclusivo servizio Sky on demand. Per maggiori info chiama il numero verde 800******
Ma che cavolo di messaggio é? Secondo loro chiamo e offrendomi il servizio on demand rinnovo l'abbonamento.........come nooooo!!!!!!!!!!!!

Knight80 ha scritto:
Abbonamento ret. 3+3 50% scadenza 31/12. Nuovo sms da parte di sky: collega mysky hd a internet, premi il tasto rosso del telecomando e goditi il nuovo ed esclusivo servizio Sky on demand. Per maggiori info chiama il numero verde 800******
Ma che cavolo di messaggio é? Secondo loro chiamo e offrendomi il servizio on demand rinnovo l'abbonamento.........come nooooo!!!!!!!!!!!!

Io ho chiamato, e una ragazza tutta schifata mi ha confermato la chiusura del contratto il 31/12 :badgrin:

...l anno scorso offrivano la chiavetta per il digitale e nella nostra zona non avevano fatto ancora il passaggio...oggi mi offrono il servizio on-demand, ma per la mia zona tecnologicamente sfortunata non abbiamo l adsl ...al telefono gl ho detto ma ci state prendendo in giro??? ...fatemi qualche sconto che è meglio de ste cavolate!!!!

Fracasci ha scritto:
...l anno scorso offrivano la chiavetta per il digitale e nella nostra zona non avevano fatto ancora il passaggio...oggi mi offrono il servizio on-demand, ma per la mia zona tecnologicamente sfortunata non abbiamo l adsl ...al telefono gl ho detto ma ci state prendendo in giro??? ...fatemi qualche sconto che è meglio de ste cavolate!!!!

Sembra che te le fanno apposta queste proposte tecnologiche..;)
Ma è che la nuova politica sky prevede promozioni personalizzate per i suoi clienti fidelizzati.. quindi non è un errore.. :D

Salve a tutti, mi fate capire una cosa che non ho capito bene?
io sono un retentionista al quale scadrà il tutto ad Agosto.
Sono tornato per vedere per curiosità le novità di casa Sky...e vorrei capire una cosa....io ho un pacchetto 3+2....ma è una mia impressione o sky non vuole più questi tipi di contratti ma vuol far passare tutti ai nuovi "pessimi" pacchetti?
Ho capito male io o è così?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso