Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stelvius18 ha scritto:
Ho calcio+sport+cinema con intrattenimento+musica+documentari
con multivision.

A dicembre finisce il contratto perchè ho mandato disdetta.

secondo voi in retention, al massimo cosa riesco a prendere?
(io vorrei: secondo decoder in hd + riconferma del mv a 10€ compreso calcio)

Proprio in retentetion non riusciresti a ad ottenere nulla o poco più..
Ti proporranno di diminuire i pacchetti..(copme se questa fosse una proposta di risparmio)..
E magari ti daranno un ticket a sostituzione dei pacchetti..

vinbow78 ha scritto:
Hanno chiuso i rubinetti,
ma con l'anno nuovo "si dice" che le cose dovrebbero migliorare ;)

Io ho invece chiuso il portafogli. Dopo 7 anni di "onorati" abbonamenti, ho detto stop,i prezzi sono al momento fuori portata ! Già ho in tasca ricevuta di ritorno per notifica chiusura. Al momento la loro strategia è quella di mantenere i ricavi con quelli che si possono permettere il prezzo di listino sacrificando il numero di abbonati che calerà sempre più....è da un pezzo che sono scesi sotto i 5 milioni e la discesa continuerà inesorabile.

salve vorrei un consiglio, il mio abbo scade il 1 febbraio 2013, ma la mia offerta in firma il 28 febbraio 2013, il ticket sport si chiude a gennaio, ma non mi importa tanto visto che lo sport mi serve solo per la coppa, che faccio manda disdetta per il 28 febbraio citando il bersani? del resto sembra che le offerte sky le dovrebbe riprendere a gennaio- febbraio:eusa_think:

Mi hanno chiamato oggi ...
Sono in disdetta al 31/12/2012 con un 3+2 a 24,70 euro e mi hanno proposto un 1+1 a 31 euro !!!
Rifiutato ... aspettiamo tempi migliori ...

Anche a me da un 3+2 a 52 euro a bimestre mi hanno proposto skytv+cinema a 62 euro , penso hd escluso , telefonata interrotta per .....guida .:D:D
Comunque fatto in tempo a rifiutare ....:badgrin:

Ho dei dubbi, ma i ticket calcio e sport è sempre possibile acquistarli ? Anche contemporaneamente?
Io sono in scadenza 31/12 con un 3+2 al 50%, ho ricevuto diverse telefonate ma non ho risposto....aspetto di vedere nelle prox settimane. Mi sembra di aver capito però che offerte valide fino ad oggi non ne abbiano fatte !

Ciao

wody ha scritto:
Anche a me da un 3+2 a 52 euro a bimestre mi hanno proposto skytv+cinema a 62 euro , penso hd escluso , telefonata interrotta per .....guida .:D:D
Comunque fatto in tempo a rifiutare ....:badgrin:

Cioè sky tv + cinema a listino sono 34 euro e a te l'hanno proposto a 62..
Avrai capito male;)

massmartino ha scritto:
Ho dei dubbi, ma i ticket calcio e sport è sempre possibile acquistarli ? Anche contemporaneamente?
Io sono in scadenza 31/12 con un 3+2 al 50%, ho ricevuto diverse telefonate ma non ho risposto....aspetto di vedere nelle prox settimane. Mi sembra di aver capito però che offerte valide fino ad oggi non ne abbiano fatte !

Ciao

Per i ticket qui c'è scritto di tutto di più:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=146906&page=140

anche perchè per i ticket sta succedendo di tutto di più.. un giorno ci sono l'altro no.. per alcuni ci sono per altri no.. occhio;)

Cioè sky tv + cinema a listino sono 34 euro e a te l'hanno proposto a 62.. Avrai capi

Be' avevo scritto che i prezzi sono a bimestre come da fattura e si mi hanno offerto sky tv + cinema a 31 al mese cioe' 62 euro ........:D
Unico dubbio era per l' hd ma suppongo che si paghi a parte ....Ad onor del vero ho ribadito alla gentile operatrice .....che se rimane il solito sconto bene
( 50% ) ....altrimenti ....addio ....telefonata bruscamente interrotta .....:badgrin::badgrin:

wody ha scritto:
Be' avevo scritto che i prezzi sono a bimestre come da fattura e si mi hanno offerto sky tv + cinema a 31 al mese cioe' 62 euro ........:D
Unico dubbio era per l' hd ma suppongo che si paghi a parte ....Ad onor del vero ho ribadito alla gentile operatrice .....che se rimane il solito sconto bene
( 50% ) ....altrimenti ....addio ....telefonata bruscamente interrotta .....:badgrin::badgrin:

Ma dai..che vai a pensar male.. sarà caduta la linea!!!!;)

GuapoLoco ha scritto:
Proprio in retentetion non riusciresti a ad ottenere nulla o poco più..
Ti proporranno di diminuire i pacchetti..(copme se questa fosse una proposta di risparmio)..
E magari ti daranno un ticket a sostituzione dei pacchetti..

Guapoloco. .. cavoli, su 800 messaggi ne hai 790 su sconti, retentetion, connection.. scontenetion, disditention,ri disditention..etcc, etcc

Un mito sei.

Ciao,

mi aggiungo anch'io alla lista:

Scadenza naturale il 31/dicembre/2012 dopo un anno di 3+2 a 33,90euro

Per il momento solo una chiamata a fine settimana scorsa staccata sul nascere!

ho detto: "chiamatemi direttamente il 31 dicembre per gli auguri e vedere se c'è il 50% di scontro" ... se no vado al buio e se non dovessimo trovare un accordo... si vive lo stesso senza SKY !!!

Veniamo da un 50% preso il 31 luglio 2012 sull'abbonamento di mia madre
40% preso il 30 agosto 2012 sull abbonamento di mio cugino!

Speriamo che sul mio personale non mi fregano!! Vorrei ottenere almeno un 40% per un anno!!

Come sono andate le retention nei mesi scorsi? sapete cosa si profilo +/-?

ciao

Ma sei in retention e ti propongono il nuovo listino??:eusa_think:

wody ha scritto:

Sam89 ha scritto:
Guapoloco. .. cavoli, su 800 messaggi ne hai 790 su sconti, retentetion, connection.. scontenetion, disditention,ri disditention..etcc, etcc

Un mito sei.

Diciamo che su 1.000.000 di post da parte degli utenti 900.000 sono domande consigli chiesti suggerimenti su retentetion disconnection tickets sconti insomma tutto quello che riguarda non pagare sky a prezzo pieno.. e uno cerco di dare il proprio contributo.. in base a ciò che ha letto e alle proprie esperienze;)
Su on demand mysky io non ne so niente e quindi manco posso permettermi di rispondere..
Poi ci sono argomenti tecnici su cui ho chiesto consiglio anche io non essendo tanto efferrato dell'argomento tecnologico..
Ma mi stranizza visto che hai controllato i miei messaggi non abbia tu visto tutti quelli postati su MP;)
Che vuoi si fa quel che si può.. non avendo io più sky :crybaby2: mi tocca spendere più tempo al pc.. ancora ho l'adsl!!!:icon_redface:

Ma sei in retention e ti propongono il nuovo listino??

La politica di sky mi sembra chiara : limitare fortemente gli sconti , passaggio a nuovo listino , hd a pagamento ....:D ......La mia ancora + chiara : 1+1 con 33% di sconto !!!! :badgrin:
PS : l'hd pur avendo un sony bravia 32' non e' sfruttata vista la distanza di visione .....:eusa_shifty:....per cui ....risparmio ....:lol:

il loro obiettivo è semplicemnete portare tutti a nuovo listino,una volta che tutti saremo a nuovo listino si ricomincerà con le retention come sempre è stato

kingilras ha scritto:
il loro obiettivo è semplicemnete portare tutti a nuovo listino,una volta che tutti saremo a nuovo listino si ricomincerà con le retention come sempre è stato

Quindi tra un anno...?
E a Luglio 2013 quando uscirà il nuovo nuovo listino..?
Dovremo aspettare il 2014 per la retentetion...?
E così via...?
Cioè le retentetion non esistono più..:eusa_think: viene da capire facendo questo ragionamento..
Ma non c'era bisogno di fare questo ragionamento perchè già ce lo hanno detto gli operatori sky a fine Settembre che le retentetion non esistevano più..
Oddio mi gira la testa!!!:happy3:

GuapoLoco ha scritto:
Quindi tra un anno...?
E a Luglio 2013 quando uscirà il nuovo nuovo listino..?
Dovremo aspettare il 2014 per la retentetion...?
E così via...?
Cioè le retentetion non esistono più..:eusa_think: viene da capire facendo questo ragionamento..
Ma non c'era bisogno di fare questo ragionamento perchè già ce lo hanno detto gli operatori sky a fine Settembre che le retentetion non esistevano più..
Oddio mi gira la testa!!!:happy3:

ora nn c'è stato un semplice aumento è proprio stato rimodulato il listino e i pacchetti..loro sicuro voglno avere i clienti aggiornati al nuovo listino

Ma io 35 euro per il full ok ma se aumenta preferisco Premium tanto io mi guardo film hd e calcio hd...
Ce Premium play con hd quindi se non mi fanno la stessa offerta cambio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso