Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gmasi1971 ha scritto:
Salve a tutti, mi fate capire una cosa che non ho capito bene?
io sono un retentionista al quale scadrà il tutto ad Agosto.
Sono tornato per vedere per curiosità le novità di casa Sky...e vorrei capire una cosa....io ho un pacchetto 3+2....ma è una mia impressione o sky non vuole più questi tipi di contratti ma vuol far passare tutti ai nuovi "pessimi" pacchetti?
Ho capito male io o è così?

Buongiorno!!!...Da luglio scorso sono cambiati i listini....

gmasi1971 ha scritto:
Salve a tutti, mi fate capire una cosa che non ho capito bene?
io sono un retentionista al quale scadrà il tutto ad Agosto.
Sono tornato per vedere per curiosità le novità di casa Sky...e vorrei capire una cosa....io ho un pacchetto 3+2....ma è una mia impressione o sky non vuole più questi tipi di contratti ma vuol far passare tutti ai nuovi "pessimi" pacchetti?
Ho capito male io o è così?

Di qua al prossimo Agosto chissà quante cose cambieranno.. a livello di offerte e promo..
Magari quasi sicuramente il listino lo rifaranno dinuovo a Luglio 2013;)

Sono in disdetta per il 31-12 e stamattina ho ricevuto la prima chiamata di sky, mi hanno proposto 2 euro di sconto per sei mesi ed un mese gratis del mio 2+1 a 34 euro. Dite che potrebbero far di meglio? :)

LP_ITA ha scritto:
Sono in disdetta per il 31-12 e stamattina ho ricevuto la prima chiamata di sky, mi hanno proposto 2 euro di sconto per sei mesi ed un mese gratis del mio 2+1 a 34 euro. Dite che potrebbero far di meglio? :)

2 euro di sconto per 6 mesi.. sei il primo che testimonia questo..
considera che a tutti è stato offerto almeno 60 euro di sconto dico che potrebbero fare meglio ;)

LP_ITA ha scritto:

hai voglia!!

in scadenza il 31/12, provengo da 3+2 al 50% di sconto, prima chiamata oggi: sky ha deciso di non fare più sconti, ha deciso che un bene di lusso e in quanto tale ne solo chi se lo può permettere..... l'operatrice ha aggiunto che non capisce questa politica, perché hanno tantissime disdette, e senza sconti nessuno accetta di rimanere; io le dico che con sky non mangio e se questa è la politica aspetto la prossima pubblicità in cui si vanteranno di avere 3milioni di clienti, risposta: anche meno signore se continua cosi:lol:

Come l'operatrice non capisce questa politica..
L'ha detto lei stessa.. sky ha deciso che è un bene di lusso.. quindi..
Peccato non si capisca il perchè..visto che essendo un bene di lusso non attuano e praticano le loro manovre commerciali nella maniera che normalmente si attuano per vendita di un bene di lusso..
Economia politica terzo anno di ragioneria!

nel senso che non condivide la scelta di sky, poi come già detto se vogliono solo clienti di lusso che non chiedono sconti ogni anno, e se questi pochi ma buoni clienti, bastano a mantenere sky ben per loro,per me se ne possono andare a fischiettare insieme hai loro clienti di lusso.

Così va bene?

Ultima modifica:
fabe73 ha scritto:
nel senso che non condivide la scelta di sky, poi come già detto se vogliono solo clienti di lusso che non chiedono sconti ogni anno, e se questi pochi ma buoni clienti, bastano a mantenere sky ben per loro,per me se ne possono andare a f......... insieme hai loro clienti di lusso.
Fossi in te cancellerei l'ultimo pensiero....

GuapoLoco ha scritto:
2 euro di sconto per 6 mesi.. sei il primo che testimonia questo..
considera che a tutti è stato offerto almeno 60 euro di sconto dico che potrebbero fare meglio ;)

Appunto per questo chiedevo :)
È vero che c'è crisi, ma mi sembrava quasi una presa in giro, ho declinato l'offerta ed aspetto la prossima telefonata :p

Chiamato numero verde da lettera di sky ....Alla domanda perche' volevo disdire ho semplicemente risposto che devo rinunciare al superfluo ....quindi anche a loro .....Bene , ne ha preso atto e ...mi ha fatto gli auguri ....naturalmente ricambiati :D:D
Per il decoder ....lo tenga pure ...gli comunicheremo poi ....si come no' ......
Addio ragazzi e' stato un piacere ......:badgrin:

A me poco frega, ho disdetto e non voglio altre storie , soprattuuto percchè ho fato un utilizzo assai limitato di Sky. Circa 500 euro/anno, più o meno di tanto si tratta per vedere il minimo , non le posso proprio spendere; nei dodici mesi precedenti me la son cavata con 300 . Ebbene, la politica di Sky attuale è facilitata dal cartello fatto con Mediaset, in quanto i prezzi sono molto vicini e poi, in questa fase, scoraggiano la scontistica soprattutto come deterrente verso i retentionisti e contano , per non avere perdite, sugli abbonati che non hanno problemi a pagare. Io , la mia irrevocabile scelta l'ho fatta, almeno per quest'anno. Il mio decoder è praticamente sempre spento, non mi vien voglia di utilizzare più il prodotto, anche se ho ancora altri giorni di visione. Rigetto assoluto !!!. Credetemi, non è rabbia, è proprio indifferenza dopo quasi 10 anni di abbonamento.

Appena chiamato Sky, le novita' che mi dovevano dire e la riconsegna del decoder dopo 60 gg anche del decoder sd:5eek: , non mi ha neanche proposto di rimanere togliendo pacchetti o altro.... si stanno suicidando senza saperlo..

momolive ha scritto:
Appena chiamato Sky, le novita' che mi dovevano dire e la riconsegna del decoder dopo 60 gg anche del decoder sd:5eek: , non mi ha neanche proposto di rimanere togliendo pacchetti o altro.... si stanno suicidando senza saperlo..
Non fidarti di quello che ti dicono a telefono o che ti mandano via sms....
Ricardati sempre che le condizioni contrattuali che si riferiscono al tuo contratto dicono espressamente che per non pagare penali il limite massimo per la restituzione degli apparati è di 30 gg :evil5:
Occhio a non farti fregare ;)

secondo me da lunedì inizia la settimana di natale e potrebbero esserci novità...

ciao

Vorrei sapere se e' possibile usare il codice F&F anche con abbonamento in scadenza, posso passare a Sky tv+ calcio a 26€ magari con decoder hd incluso?

momolive ha scritto:
Vorrei sapere se e' possibile usare il codice F&F anche con abbonamento in scadenza, posso passare a Sky tv+ calcio a 26€ magari con decoder hd incluso?
Il codice F&F lo puoi usare anche se sei già abbonato.. non hai le condizioni dell'offerta?
Se sei già abbonato presumo che il decoder già lo hai..
O vuoi dire che hai ancora l'sd e vorresti quello hd?

GuapoLoco ha scritto:
Il codice F&F lo puoi usare anche se sei già abbonato.. non hai le condizioni dell'offerta?
Se sei già abbonato presumo che il decoder già lo hai..
O vuoi dire che hai ancora l'sd e vorresti quello hd?
,

Ho il decoder sd,Vorrei quello hd ma non spendere i 5€ di canone...

momolive ha scritto:
,

Ho il decoder sd,Vorrei quello hd ma non spendere i 5€ di canone...
E allora se non vuoi spendere i 5 euro di servizio HD hai poco da fare..
Anche se tu avessi il decoder HD senza il servizio HD i canali HD non li vedresti.

GuapoLoco ha scritto:
E allora se non vuoi spendere i 5 euro di servizio HD hai poco da fare..
Anche se tutto avessi il decoder HD senza il servizio HD i canali HD non li vedresti.

Con i codici F&F i nuovi clienti hanno il decoder hd e il servizio hd gratuito per un'anno.... io essendo vecchio cliente posso ambire a questo essendo in scadenza? Posso riuscire nell'impresa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso