Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si vede che non conoscono questo ...covo di carbonari :D:D:D .
Sai che affare le promo con noi :lol::lol:.....risoluti verso la meta ...o il 50% o il nulla ...

Ragazzi tolte le feste e prefestivi siamo a -5 gg per offrirci qualcosa di decente.... la vedo sempre piu' dura, con i codici F&F da nuovo abbonato si risparmierebbero annualmente...

canone hd 60 €
decoder gratis
su un pack calcio 84€

chi e' bravo in matematica puo' dirmi effettivamente a che percentuale siamo di sconto???

momolive ha scritto:
Ragazzi tolte le feste e prefestivi siamo a -5 gg per offrirci qualcosa di decente.... la vedo sempre piu' dura, con i codici F&F da nuovo abbonato si risparmierebbero annualmente...

canone hd 60 €
decoder gratis
su un pack calcio 84€

chi e' bravo in matematica puo' dirmi effettivamente a che percentuale siamo di sconto???

sky tv + calcio
il 18,42% se non calcoli il decoder
se ci vuoi mettere il decoder 49 euro come nuovo abbonato il 26,34%

scadenza abb. 1/1/13 Ricevuto chiamata questa sera solo riduzione pacchetti... l'operatore mi ha confermato che fino a fine anno niente promo a suo dire a gennaio ritorneranno a proporre nuove offerte vediamo cosa succederà.....

GuapoLoco ha scritto:
sky tv + calcio
il 18,42% se non calcoli il decoder
se ci vuoi mettere il decoder 49 euro come nuovo abbonato il 26,34%

Guapo grazie, mi consigli il decoder My Sky o lo standard hd? Non vorrei perdere tempo con l'arrivo del tecnico...

@GuapoLoco
Molte grazie della info, non sapevo che i punti autorizzati facevano offerte e la prima volta che riconsegno il decoder.

Secondo Voi se uno intende accettare l'offerta di sky è piu vantaggioso aspettare o il 20% sara il massimo che applicheranno.

in scadenza il 1° febbraio mi e' arrivato il primo sms e la prima "lettera" sul decoder per fornirmi il nr. verde per info sulla disdetta. aspettiamo......:icon_cool:

momolive ha scritto:
Guapo grazie, mi consigli il decoder My Sky o lo standard hd? Non vorrei perdere tempo con l'arrivo del tecnico...

Con il codice F&F il decoder myskyhd è incluso gratuitamente senza costi di attivazione quindi non hai nemmeno il dubbio della scelta!!

motor65 ha scritto:
@GuapoLoco
Molte grazie della info, non sapevo che i punti autorizzati facevano offerte e la prima volta che riconsegno il decoder.

Secondo Voi se uno intende accettare l'offerta di sky è piu vantaggioso aspettare o il 20% sara il massimo che applicheranno.

Prego le info non costano nulla..
Aspettare o accettare il 20 è tutto soggettivo.. nessuno sa cosa potrebbero fare domani.. fino ad ogosto con le reconnection davano il 50% di sconto oggi dicono che non lo faranno più..
chi lo sa.. chi può dirlo..
se tu hai disdetto perchè il prodotto non ti interessa vai a consegnare.. se vuoi solo recuperare qualcosa senza asfissiarti nell'attesa valuta il 20..
se invece vuoi entrare nella schiera di quelli che pensano non mi va più di pagare una cifra per questo prodotto e poi scoprire che il vicino del pianerottolo sotto me paga la metà per lo stesso prodotto..
allora comincia a leggere i thread e scopri tutte le combinazioni promo offerte che sky fa..

GuapoLoco ha scritto:
Con il codice F&F il decoder myskyhd è incluso gratuitamente senza costi di attivazione quindi non hai nemmeno il dubbio della scelta!!

Ma il decoder My Sky funziona lo stesso se lo collego in attesa che mi arriva il tecnico per le modifiche?

GuapoLoco ha scritto:
A me, l'altro ieri quando sono stato contattato, l'operatore continuava a sostenere che con il codice F&F c'erano le 49 euro per il mysky e non c'era potenza umana per per fargli capire che era gratis. Mi diceva faccia come vuole ma poi non si lamenti se deve pagare le 49 euro......:badgrin:

daredevil67 ha scritto:
in scadenza il 1° febbraio mi e' arrivato il primo sms e la prima "lettera" sul decoder per fornirmi il nr. verde per info sulla disdetta. aspettiamo......:icon_cool:

invece a me già due messaggi sul decoder (identici) e un sms dove mi dicono che hanno preso in carico la richiesta di disdetta, ed è a mia disposizione il num. 800922340 per ulteriori informazioni.:eusa_whistle:

momolive ha scritto:
Ma il decoder My Sky funziona lo stesso se lo collego in attesa che mi arriva il tecnico per le modifiche?

Non mi chiedere queste cose che io manco so come si attacca o si stacca la spina...:D

Knight80 ha scritto:
A me, l'altro ieri quando sono stato contattato, l'operatore continuava a sostenere che con il codice F&F c'erano le 49 euro per il mysky e non c'era potenza umana per per fargli capire che era gratis. Mi diceva faccia come vuole ma poi non si lamenti se deve pagare le 49 euro......:badgrin:

Bufala bufala bufala...
Per chi trova un codice F&F non chiamate il call center c'è un link dove fatte normalmente il contratto online...

Il decoder myskyhd è incluso gratis e senza alcun costo aggiuntivo di attivazione installazione o spedizione...

Poi se vi volete passare un pò di tempo e ridere un pò ditegli si all'operatore e poi leggete insieme a lui le condizioni.. in pratica come ho fatto io..
Alla fine si arrenderà e vi risponderà ok faccia come vuole.. intimidazione facendovi pensare che sarewte fregati..
verba volant scripta manent

per me è stata la prima offertona: scai le riserve uno sconto di 5 euro al mese, ad un nuovo abbonato la sua combinazione costerebbe 57 euro, a lei nostro vecchio abbonato solo 52 euro:lol: :lol: :lol:
provengo da 50%, questi sono matti a fare chiamate così.

codicif&f

ciao a tutti, sono anch'io in scadenza il 31-12. Nessuna chiamata nessuna offerta. Non che mi strappi i (pochi) capelli ma volevo capire dove si trovano questi codici f&f....bisogna conoscere qualcuno che lavora in sky? Ormai mi ero abituato alla comodita' del mysky....
Poi non capisco una cosa.....dicono che non fanno piu' offerte ma allora perche' un mese fa alla fiera del giocattolo di milano c'era uno stand sky con una promo full x euro 40,50 (+ 5 per eventuale sky famiglia)!!!!
Thanks

Ciao a tutti, prima chiamata che mi fa lo 095... sono in scadenza il 31 -12 e provengo da un full a35 euro. Proposta della ragazza di ridurre con un pack di meno e pagare 52 euro. Alla mia risposta ,allora sky come offerta mi dice un pack di meno ma 15 euro in più e una mia risata. la signorina mi fa le confermo la chiusura per il 31. Grazie buona serata

marco73vr ha scritto:
Ciao a tutti, prima chiamata che mi fa lo 095... sono in scadenza il 31 -12 e provengo da un full a35 euro. Proposta della ragazza di ridurre con un pack di meno e pagare 52 euro. Alla mia risposta ,allora sky come offerta mi dice un pack di meno ma 15 euro in più e una mia risata. la signorina mi fa le confermo la chiusura per il 31. Grazie buona serata
e' quello che offrono, piu' o meno, a tutti: paga di piu', per vedere di meno.... geniali

sono in scadenza il 31/12 con una promozione full al 50%.....mi dicono con la promozione che ha avuto non possiamo fare nessuno sconto....nemmeno uno sconto su una durata biennale del contratto (magari 25% mi andrebbe bene). ormai credo andrò in reconnection però loro ci perderanno il ticket serie B che volevo fare per vedere il campionato cadetto durante le vacanze...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso