Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cris87 ha scritto:
Buona sera a tutti...è il mio primo post :D
Qualche giorno fa ho inviato il fax a SKY con la disdetta del mio abbonamento full, con la speranza di ricevere una controfferta da SKY;
Oggi sul decoder è arrivato un messaggio con su scritto la conferma della chiusura dell'abbonamento e che era stata inviata una lettera scritta a conferma della chiusura.
Secondo voi, riceverò un'offerta da parte di SKY per mantere il mio abbonamento offrendomi lo stesso pacchetto a prezzo ridotto?
Oppure l'abbonamento cesserà?
Grazie mille per l'aiuto :)

direi di si qualcosa ti offriranno, anche se molto dipende da quanto tempo sei abbonato,ciao

lleyton ha scritto:
direi di si qualcosa ti offriranno, anche se molto dipende da quanto tempo sei abbonato,ciao

quindi è normale quel messaggio che mi è arrivato sul decoder?
Io sono abbonato da 6-7 anni :)
Grazie mille :)

cris87 ha scritto:
quindi è normale quel messaggio che mi è arrivato sul decoder?
Io sono abbonato da 6-7 anni :)
Grazie mille :)

si lo mandano a tutti, a bene con 6-7 anni l'offerta non dovrebbe essere male:D

lleyton ha scritto:
si lo mandano a tutti, a bene con 6-7 anni l'offerta non dovrebbe essere male:D

Ho mandato il Fax di disdetta anticipata ieri (a far data dal 01/03/2010) e non mi è arrivato ancora nessun messaggio di conferma sul decoder.É normale?

Grazie

Ok...allora aspettiamo la telefonata e vediamo che mi propongono...Premetto che ho SkyHD, ed il mantenimento dell'abbonamento dipende anche da quanto mi fanno pagare MySkyHD...spero non 99 euro :(
Che dite?Visto che sono abbonato da 7 senza mai chiedere sconti o altro, adesso mi devono fare un'offerta come si deve per un anno altrimenti mi fanno irritare :mad:

cris87 ha scritto:
Buona sera a tutti...è il mio primo post :D
Qualche giorno fa ho inviato il fax a SKY con la disdetta del mio abbonamento full, con la speranza di ricevere una controfferta da SKY;
Oggi sul decoder è arrivato un messaggio con su scritto la conferma della chiusura dell'abbonamento e che era stata inviata una lettera scritta a conferma della chiusura.
Secondo voi, riceverò un'offerta da parte di SKY per mantere il mio abbonamento offrendomi lo stesso pacchetto a prezzo ridotto?
Oppure l'abbonamento cesserà?
Grazie mille per l'aiuto :)

..quando scade il Tuo abbonamento???:eusa_think:

Il Bacco ha scritto:
..in realtà NON ho capito se hai dato DISDETTA IMMEDIATA o alla naturale scadenza annuale del tuo abbonamento....:eusa_think:

Ho mandato il fax chiedendo disdetta immediata circa una settimana fa, e ieri sera mi è arrivato il msg sul decoder con su scritto che hanno ricevuto la richiesta della disdetta e che potevo telefonare se volevo chiedere info;
che mi dici?

cris87 ha scritto:
Ho mandato il fax chiedendo disdetta immediata circa una settimana fa, e ieri sera mi è arrivato il msg sul decoder con su scritto che hanno ricevuto la richiesta della disdetta e che potevo telefonare se volevo chiedere info;
che mi dici?

..attendi che ti contattino LORO....;)

Il Bacco ha scritto:
..attendi che ti contattino LORO....;)

Ok...comunque oggi è arrivato un altro msg sul decoder...c'era scritto "RIMANI CON SKY" e di telefonare per ulteriori info...
Appena mi chiamano loro cominciamo a trattare :D
Dite che passare da SkyHD a MySkyHD mi costerà lo stesso 99 euri???

cris87 ha scritto:
Ok...comunque oggi è arrivato un altro msg sul decoder...c'era scritto "RIMANI CON SKY" e di telefonare per ulteriori info...
Appena mi chiamano loro cominciamo a trattare :D
Dite che passare da SkyHD a MySkyHD mi costerà lo stesso 99 euri???
In sede di Retention non ci sono "prezzi fissi"; conta molto la capacità di contrattazione...:D

brandon ha scritto:
della mia offerta che dite e' stata buona?
ciao,a me sembra molto buona , oggi ho ricevuto un sms di "TORNA A SURRIENTO" ...hemm "TORNA CON SKY" dove si faceva riferimento al calcio ed ai mondiali, stasera chiamo e vediamo se fanno qualche offerta interessante anche a me ..

cris87 ha scritto:
Ok...che mi suggerisci di proporre? :D
Beh, dipende da cosa ti interessa...
Dai un'occhiata in giro così da farti un'idea delle proposte di Retention "standard", tipo 15% di sconto sull'intero abbonamento per un anno, almeno hai una base certa dalla quale muoverti ;)

Salve a tutti, oggi mi hanno contattato e mi hanno offerto (solo) il downgrade del mondo e l'hd a 9 euro !!! C'è possibilità di avere ancora la promozione: mondo 3 generi a 19,90 euro + ticket gratis a scelta (sport o calcio) per 6 mesi ??? Al callcenter mi hanno detto che questa promo è terminata... magari voi che ne sapete di più mi potete indicare di simili ??? Premetto che sono abbonato al mondo 5 generi (storconata di 29,90 euro sul groppone ogni mese) + ticket calcio gratuito fino al 31/01/2010 e disdetta bersani proprio per il 31 gennaio 2010 ??? Devo pagare nulla all'uscita ?? Loro mi hanno detto che non devo nulla ma inviargli la scheda via raccomandata assicurata ??? entro quando ???
Poi ultimissima domanda: se decidessi di chiudere l'abbonamento e poi volessi riabbonarmi quanto tempo deve passare ???
Grazie, scusate della lungaggine, spero che mi risponderete presto !:D

Disdetta scadenza contratto l'8 gennaio via fax e raccomandata, i giorni scorsi mi avevano proposto il downgrade del mio abbo per ridurre il costo (Ho abbonamento full) ed io ho ovviamente rifiutato. Oggi mi chiamano ed io vado subito al sodo chiedendo se fosse possibile uno sconto sull'intero pacchetto per qualche mese ma la sig.na mi risponde che alla stipula del contratto già mi avevano fatto lo sconto ( x 3 mesi abbo full a 15€) e quindi non ne avevo diritto. Le ho risposto che la politica di sky che cura i nuovi e non i "vecchi" non la condividevo e le ho detto che sarei sopravvissuto anche senza sky.
Un abbonato che in un anno gli da 715€ dovrebbe essere trattato meglio ;)

ngiolett ha scritto:
Disdetta scadenza contratto l'8 gennaio via fax e raccomandata, i giorni scorsi mi avevano proposto il downgrade del mio abbo per ridurre il costo (Ho abbonamento full) ed io ho ovviamente rifiutato. Oggi mi chiamano ed io vado subito al sodo chiedendo se fosse possibile uno sconto sull'intero pacchetto per qualche mese ma la sig.na mi risponde che alla stipula del contratto già mi avevano fatto lo sconto ( x 3 mesi abbo full a 15€) e quindi non ne avevo diritto. Le ho risposto che la politica di sky che cura i nuovi e non i "vecchi" non la condividevo e le ho detto che sarei sopravvissuto anche senza sky.
Un abbonato che in un anno gli da 715€ dovrebbe essere trattato meglio ;)
Secondo me si rifaranno vivi...:eusa_whistle:

abcdef1984 ha scritto:
Salve a tutti, oggi mi hanno contattato e mi hanno offerto (solo) il downgrade del mondo e l'hd a 9 euro !!! C'è possibilità di avere ancora la promozione: mondo 3 generi a 19,90 euro + ticket gratis a scelta (sport o calcio) per 6 mesi ??? Al callcenter mi hanno detto che questa promo è terminata... magari voi che ne sapete di più mi potete indicare di simili ??? Premetto che sono abbonato al mondo 5 generi (storconata di 29,90 euro sul groppone ogni mese) + ticket calcio gratuito fino al 31/01/2010 e disdetta bersani proprio per il 31 gennaio 2010 ??? Devo pagare nulla all'uscita ?? Loro mi hanno detto che non devo nulla ma inviargli la scheda via raccomandata assicurata ??? entro quando ???
Poi ultimissima domanda: se decidessi di chiudere l'abbonamento e poi volessi riabbonarmi quanto tempo deve passare ???
Grazie, scusate della lungaggine, spero che mi risponderete presto !:D

messaggio da sky oggi pom ad un mio amico:il derby milan inter e tutta la serie A in Hd su Sky!Per te 6 mesi di visione del pacchetto CALCIO senza costi aggiuntivi.Chiama 800923929 entro il 31/01

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso