Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ngiolett ha scritto:
Disdetta scadenza contratto l'8 gennaio via fax e raccomandata, i giorni scorsi mi avevano proposto il downgrade del mio abbo per ridurre il costo (Ho abbonamento full) ed io ho ovviamente rifiutato. Oggi mi chiamano ed io vado subito al sodo chiedendo se fosse possibile uno sconto sull'intero pacchetto per qualche mese ma la sig.na mi risponde che alla stipula del contratto già mi avevano fatto lo sconto ( x 3 mesi abbo full a 15€) e quindi non ne avevo diritto. Le ho risposto che la politica di sky che cura i nuovi e non i "vecchi" non la condividevo e le ho detto che sarei sopravvissuto anche senza sky.
Un abbonato che in un anno gli da 715€ dovrebbe essere trattato meglio ;)
A me per riconnettermi mi hanno offerto il 15% di sconto per 12 mesi , ho rifiutato xche' aspetto qualche promo sul mysky , dato che per me e' l'unico modo per vedere qualcosa ( dato i miei 2 diavoletti ), ho provato a chiedere ma niente. Pazienza .

A dicembre ho dato disdetta poi mi hanno chiamato verso il 28 per offrirmi mondo cinema sport al 50% x 4 mesi ed il myskyhd a 49 €. Ho accettato ma ho visto sulla fattura di gennaio che ho il prezzo pieno (52€) anziché 26€. Che dite chiamo o aspetto la fattura successiva x vedere che fanno?

robido72 ha scritto:
A dicembre ho dato disdetta poi mi hanno chiamato verso il 28 per offrirmi mondo cinema sport al 50% x 4 mesi ed il myskyhd a 49 €. Ho accettato ma ho visto sulla fattura di gennaio che ho il prezzo pieno (52€) anziché 26€. Che dite chiamo o aspetto la fattura successiva x vedere che fanno?
Non c'è nemmeno da chiedere: chiama subito ;)

Ho chiamato questa mattina e mi ha detto di non preoccuparmi che il prossimo mese si vedrà recapitare la fattura con €. 0 ,00 (zero) in modo da pareggiare i conti. A me sembra strano tutto cio. Volevo chiedervi se sky ha un numero di FAX per i reclami in quanto ho in mano anche la loro mail con scritto della retention e farei un bel reclamo scritto che forse è la migliore cosa.Ciao e grazie

robido72 ha scritto:
Ho chiamato questa mattina e mi ha detto di non preoccuparmi che il prossimo mese si vedrà recapitare la fattura con €. 0 ,00 (zero) in modo da pareggiare i conti. A me sembra strano tutto cio. Volevo chiedervi se sky ha un numero di FAX per i reclami in quanto ho in mano anche la loro mail con scritto della retention e farei un bel reclamo scritto che forse è la migliore cosa.Ciao e grazie
Manda una mail tramite Contatta Sky che almeno ti danno risposta scritta...;)

robido72 ha scritto:
Ne ho gia mandate 2. Una 5 gg. fa e una ieri mattina. Entrambe senza risposta
Strano :eusa_think: , forse sono un po' "sovraccarichi"; prova ad aspettare ancora un giorno o due...

Lillao ha scritto:
Strano :eusa_think: , forse sono un po' "sovraccarichi"; prova ad aspettare ancora un giorno o due...
mica tanto strano, troppo spesso si dimenticano di rispondere...

Boh, allora sono fortunato io, mi hanno sempre risposto al massimo entro tre quattro giorni...:icon_rolleyes:

Oggi poi sono rimasto senza parole. Il 4/01/10 volevo info dettagliate sul myskyhd e se potevo ordinarlo dal sito quindi decido di usare il loro magnifico servizio che se lasci il tuo nr di Tel ti richiameranno loro entro pochiminuti. Sapete quando mi hanno chiamato? Oggi all'una ovvero ben 18 gg dopo. Dallo stupore ed incredulità non sono riuscito a dire niente all'operatrice e ho fatto quasi scena muta.

Lillao ha scritto:
Boh, allora sono fortunato io, mi hanno sempre risposto al massimo entro tre quattro giorni...:icon_rolleyes:

hai scritto in questo mese, perchè anche a me rispondevano sempre in pochi gg, ma a gennaio stanno andando lentissimi, ci vogliono almeno 10/15 gg per la risposta:icon_rolleyes:

lleyton ha scritto:
hai scritto in questo mese, perchè anche a me rispondevano sempre in pochi gg, ma a gennaio stanno andando lentissimi, ci vogliono almeno 10/15 gg per la risposta:icon_rolleyes:
Ah ecco...:icon_rolleyes:

ciao ragazzi : ho mandato la disdetta con summer box dopo 2 mesi alla scadenza del 4 mese non ho sentito piu' nessuno nel frattempo mi hanno confermato la chiusura dell'abbo via email e cartacea.
Ieri mi sono fatto vivo io morale ho preso 3 generi 19,90 da listino mi hanno regalato 2 mesi di sport e con 29 euro in unica soluzione il calcio fino alla fine di settembre 2010 .Personalmente sono soddisfatto poi vedremo a settembre con i ticket se possibile

Disdetta contratto (per il 01 marzo 2010) inviata il 18 gennaio, confermata con messaggio il 21.
Oggi mi arriva messaggio sul decoder e sms su cell che mi invita a contattarli al numero verde.
Li chiamo spiegando che mi sono stancato di richiedere offerta my sky hd, aggiungere cinema agli attuali mondo e sport e passare da multivision a sky x 2 e visto che è da inizio dicembre che provo invano ho dato disdetta. L'operatrice di turno mi propone ticket calcio, il mysky a 99 euro (quindi nulla in tutto) e che per il passaggio da multivision a sky x 2 non se ne parla neppure. Anche questa volta faccio presente che trovo assurdo ecc. ecc.. e riattacco.
Cosa mi consigliate,
- riprovo a telefonare sperando nella bontà in qualche operatore (io sarei per accettare se mi propongono i 99 euro del mysky, inserire il cine con uno sconticino per il primo anno, ma 0 euro per passare da multivision a sky x 2)
- attendo la scadenza del contratto

Scusate se mi sono dilungato

Grazie mille

Nel caso cambiassi idea sulla disdetta in mancanza di offerte convenienti, quanto tempo prima della scadenza del contratto posso comunicare la cosa a sky??

ngiolett ha scritto:
Nel caso cambiassi idea sulla disdetta in mancanza di offerte convenienti, quanto tempo prima della scadenza del contratto posso comunicare la cosa a sky??
Anche la sera precedente...

Ricevuta lettera da sky che conferma chiusura abbonamento per il 30/03/2010.
Ho chiamato il numero verde dicendo che ho tenuto l'abbonamento perche' mi hanno regalato il cinema per 12 mesi ma che 43 euro al mese non li spendo e passo a mediaset premium.la tipa mi ha preso per il **** dicendo che non c'e' paragone e che in parole povere sono un pirla e poi mi ha sbattuto il telefono in faccia.
si si ...ci tengono ai clienti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso