Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ho la guida tv sul galaxy s3...e si può impostare la registrazione a distanza di tutto il palinsesto...
Mi è capitato di trovarmi in giro,scoprire o ricordarmi che c'era qualcosa in programmazione che mi interessava....e così ho cliccato sul tel....registra....e quando sono rientrato a casa....l'ho (ovviamente) trovato registrato.
è comodo...ed utile
non è un sostituto del telecomando quando sei a casa.....ma erve a registrare a distanza...da qualsiasi angolo del mondo tramite internet

anis82 ha scritto:
io ho la guida tv sul galaxy s3...e si può impostare la registrazione a distanza di tutto il palinsesto...
Mi è capitato di trovarmi in giro,scoprire o ricordarmi che c'era qualcosa in programmazione che mi interessava....e così ho cliccato sul tel....registra....e quando sono rientrato a casa....l'ho (ovviamente) trovato registrato.
è comodo...ed utile
non è un sostituto del telecomando quando sei a casa.....ma erve a registrare a distanza...da qualsiasi angolo del mondo tramite internet

Un'altra magia di SKY della quale, purtroppo, ben presto ne farò a meno :crybaby2:

Però, a pensarci bene, anche a me è capitato di scordare di programmare il MyskyHD e di utilizzare la funzione della guida su Android (3/4 volte in 3 anni) e , ho constatato che è una modalità molto carina oltre che quasi inutile visto che, le continue repliche di SKY ti permettono anche di poter scordare questa utile e magica possibilità creata...........Solo per noi

botafogo1 ha scritto:
Ciao, l'unica cosa che mi mancherà ( anche se mi ci abituerò abbastanza presto, visto i soldini che mi rimarranno nel portafoglio :laughing7: ) è la possibilità di poter registrare con MySky;
@angel83
@ansis82
Allora partiamo dal presupposto che l'utente in questione a cui io ho risposto, aveva scritto quello che sopra leggete..
Quindi non aveva menzionato iphone, galaxy, registrazioni a distanza tramite smartphone con collegamento internet.. magari lui lo smartphone neanche lo ha, plausibile in base a quello che ha scritto???:eusa_think:

Quindi ripeto, le registrazioni che facevi con il mysky le potrai fare con un decoder dtt che registra.. e se questo ha la possibilità di registrare su hard disk esterno tipo il 7900 allora avrai anche migliorato il servizio, perchè potrai registrare all'infinito.. cosa che mi pare con il mysky non lo puoi fare.. perchè ha una memoria limitata.. o sbaglio?
Chiedo a voi esperti se ho pensato e scritto correttamente.
Però non andiamo fuori binario.. atteniamoci a quello che l'utente botafogo a detto.. magari si scopre che anche lui usava la registrazione a distanza.. ma ancora non lo sappiamo.. con il senno di poi ne possiamo pensare di tutti i colori..;)

botafogo1 ha scritto:
Questo è vero, anch'io con android posso accedere a questa funzione, tuttavia, in tre anni che possiedo mysky hd avrò sfruttato questa possibilità forse 3/4 volte mentre, per registrare, nel restante 99% dei casi ho sempre programmato da casa con il telecomando.
io invece il contrario :)
anzi quasi mai dal telecomando...forse quando devo collegare le serie.. :)

GuapoLoco ha scritto:
@angel83
@ansis82
Allora partiamo dal presupposto che l'utente in questione a cui io ho risposto, aveva scritto quello che sopra leggete..
Quindi non aveva menzionato iphone, galaxy, registrazioni a distanza tramite smartphone con collegamento internet.. magari lui lo smartphone neanche lo ha, plausibile in base a quello che ha scritto???:eusa_think:

Quindi ripeto, le registrazioni che facevi con il mysky le potrai fare con un decoder dtt che registra.. e se questo ha la possibilità di registrare su hard disk esterno tipo il 7900 allora avrai anche migliorato il servizio, perchè potrai registrare all'infinito.. cosa che mi pare con il mysky non lo puoi fare.. perchè ha una memoria limitata.. o sbaglio?
Chiedo a voi esperti se ho pensato e scritto correttamente.
Però non andiamo fuori binario.. atteniamoci a quello che l'utente botafogo a detto.. magari si scopre che anche lui usava la registrazione a distanza.. ma ancora non lo sappiamo.. con il senno di poi ne possiamo pensare di tutti i colori..;)

Infatti, caro GuapoLoco, tu hai colto perfettamente il mio messaggio!!!
E ti ringrazio in quanto mi hai dato una notizia che, peraltro, non conoscevo ed era la possibilità di poter registrare le programmazioni in chiaro con un decoder digitale terrestre visto che, da quanto ho capito, il decoder HD che mi hanno spedito da MP non registra ma può contenere solo quanto visto in diretta se messo in pausa solo per gli ultimi 60 min.
Ora infatti, preso atto che esiste questa possibilità, mi sono attivato per vedere i prezzi relativi al modello da te citato e credo farò l'acquisto con un HD vicino per riversare le registrazioni.
Grazie a questa tua info, ora non ho più dubbi in merito sul passaggio definitivo a nuovo impianto e tecnologia :icon_bounce:

Se il loro intento è far passare tutti al nuovo listino, mi chiedo che senso abbia questo sms appena ricevuto (scadenza 31/01)

Hai tempo fino al 31/01 per continuare ad avere incluso nell'abbonamento il servizio HD: i nuovi Clienti Sky lo pagano 5 euro/mese. Chiama 800999807 entro 31/01

napuledoc ha scritto:
Stessa offerta anche a me vecchio cliente: 2+1 a 31€ - 3+2 a 52€ e mi hanno detto che non è possibile attivare i ticket!!!
Call center con prefisso "095"
Bye bye Sky!!!

Propongo nuovo abbonamento a prezzi convenienti. Contattami se sei interessato.

angel83 ha scritto:
io invece il contrario :)
anzi quasi mai dal telecomando...forse quando devo collegare le serie.. :)

Come ti capisco....purtroppo ormai siamo abituati sempre più ad utilizzare smartphone e simili per qualsiasi cosa, fra non molto lo useremo anche per impartire l'ordine alla macchina del caffè;
Anche questo è un aspetto dal quale mi sono imposto già da tempo di non voler essere sottomesso; e me ne sono reso conto un giorno quando, al bagno mi sono portato lo smartphone per leggere il giornale:pottytrain4: e mi sono chiesto:" dove sono finiti i tempi in cui, da piccolo mi leggevo il topolino cartaceo in cesso?" :biggrin:

lucaballacoilupi ha scritto:
Propongo nuovo abbonamento a prezzi convenienti. Contattami se sei interessato.
svuota la casella di posta vorrei info sulla tua proposta mandami PM

lamosca ha scritto:
Se il loro intento è far passare tutti al nuovo listino, mi chiedo che senso abbia questo sms appena ricevuto (scadenza 31/01)

Hai tempo fino al 31/01 per continuare ad avere incluso nell'abbonamento il servizio HD: i nuovi Clienti Sky lo pagano 5 euro/mese. Chiama 800999807 entro 31/01

anche io....ho ricevuto lo stesso sms...pazienza..!!:eusa_whistle: :eusa_whistle: me ne farò una ragione..:badgrin: :badgrin:

lamosca ha scritto:

Magari accortosi che il riabbonamento in reconnection non è stato così automatico e veloce come prevedevano.. e allora per evitare qui buchi di buio che per il cliente è non vedere sky per un determinato periodo perdere magari in comodità ma guadagnare in liquidità, invece per sky è non fatturare quindi guadagnare in comodità quando ti riabbonerai passerai direttamente a nuovo listino ma allo stesso tempo è perdere liquidità..
Quini si son fatti due conti e hanno capito che magari è meglio al momento pompare e pubblicizzare provando a mantenere gli abbonati attivi, e successivamente spostarli al nuovo listino con tanti mezzi, alcuni già li abbiamo descritti in altri thread..:icon_twisted:

Arrivati oggi prima ennesimo sms (questa volta la famosa proposta del miniabbonamento di 5 euro :laughing7: ) e poi ultima telefonata di retention, con ovviamente zero proposte se non ridurre i pacchetti.

Comunque la tipa al telefono era simpatica, la telefonata è durata almeno dieci minuti e lei si è stupita della mia preparazione (grazie forum :D ) e siccome parlavo di retention, reconnection, ecc mi ha detto con ammirazione "vedo che lei conosce anche le terminologia" :D

GuapoLoco ha scritto:
Magari accortosi che il riabbonamento in reconnection non è stato così automatico e veloce come prevedevano.. e allora per evitare qui buchi di buio che per il cliente è non vedere sky per un determinato periodo perdere magari in comodità ma guadagnare in liquidità, invece per sky è non fatturare quindi guadagnare in comodità quando ti riabbonerai passerai direttamente a nuovo listino ma allo stesso tempo è perdere liquidità..
:icon_twisted:

:eusa_think: :eusa_think:

Se faccio un downgrade il 31 (togliendo lo sport) per revocare la disdetta, poi potrò reinserire il pacchetto sport in qualsiasi momento (restando comunque al vecchio listino)?

6r5hmau ha scritto:
Se faccio un downgrade il 31 (togliendo lo sport) per revocare la disdetta, poi potrò reinserire il pacchetto sport in qualsiasi momento (restando comunque al vecchio listino)?
Si

ho un abbonamento con prepagata 12 mesi (intrattenimento + sport + myskyhd + digital key) in scadenza al 5/3/2013.

questa mattina mi hanno chiamato da un call center sky (presumo) con numero di Roma per propormi dal 6/3/2013 di mantenere l'abbonamento attuale con uno sconto del 10% rispetto al prezzo di listino (31 euro) che andrei a pagare al termine della prepagata.

ne sapete qulcosa?
e' interessante come proposta (mi pare che retention ultimamente non ne facciano...) o lascio perdere e disdico?

ciao!

se revoco disdetta mantendo solamente il pacchetto minimo psso chiedere gli sky ticket ?

Continuano a chiamarmi chiedendo se è possibile trovare una soluzione, ma senza proporre alcuno sconto... Bha...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso