Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me dall'ultima volta che gli ho detto...."se volevo fare downgrade non avevo certo bisogno che sky me lo proponesse"....mi sa che si sono offesi:5eek: :5eek: non mi hanno chiamato più...:eusa_naughty:

6r5hmau ha scritto:
Continuano a chiamarmi chiedendo se è possibile trovare una soluzione, ma senza proporre alcuno sconto... Bha...
Ma non avevi detto che dovevi fare il downgrade???:eusa_think:
Ahhh già vero avevi detto il 31!!!:D

GuapoLoco ha scritto:
Ma non avevi detto che dovevi fare il downgrade???:eusa_think:
Ahhh già vero avevi detto il 31!!!:D
Esatto, attendo l'ultimo giorno... :D
Poi magari chiamo...
Intanto sto riflettendo sul prepagato, ma credo di essere un pò in ritardo e non vorrei avere la domenica al buio...

traderman ha scritto:
Domani, 31/01 cala il sipario su sky:icon_twisted: ...bye bye
ci :walk: verso altri lidi..:laughing7:

Siamo in tanti a questo giro, forse mai tanti come questo fine mese abbassano il sipario :D

6r5hmau ha scritto:
Esatto, attendo l'ultimo giorno... :D
Poi magari chiamo...
Intanto sto riflettendo sul prepagato, ma credo di essere un pò in ritardo e non vorrei avere la domenica al buio...

Ehhh ti capisco...
Ma non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca...
Ma tanto su cielo li dicono i risultati in diretta.. anche se io preferisco 7gold..

pmmagic8 ha scritto:
Siamo in tanti a questo giro, forse mai tanti come questo fine mese abbassano il sipario :D

e presto se ne aggiungeranno degli altri.
Fuori dalla trincea!!! :new_snipersmilie:
All'Attacco!!!:qright1: Caricaaaaaaaaaaaa!!!

spaeter ha scritto:
ho un abbonamento con prepagata 12 mesi (intrattenimento + sport + myskyhd + digital key) in scadenza al 5/3/2013.

questa mattina mi hanno chiamato da un call center sky (presumo) con numero di Roma per propormi dal 6/3/2013 di mantenere l'abbonamento attuale con uno sconto del 10% rispetto al prezzo di listino (31 euro) che andrei a pagare al termine della prepagata.

ne sapete qulcosa?
e' interessante come proposta (mi pare che retention ultimamente non ne facciano...) o lascio perdere e disdico?

ciao!

Identica proposta fatta a me!....Ma meglio disdire!:D

questa mattina sono riuscito a passare in posta.
Raccomanda a/r spedita.
Unico dubbio. Onde evitare sorprese, c'è un modo per sapere se sky registrerà correttamente la mia richiesta di non rinnovo?
Dal tracking posso vedere se sarà consegnata e ricevero la ricevuta di ritorno .. ma posso comunque incappare in cavilli di sky che poi non la ritengo valida per non so quale vizio e mi rinnovano a dritto l'abbonamento invalidando la mia richiesta?

saledan ha scritto:
Raccomanda a/r spedita.
Unico dubbio. Onde evitare sorprese, c'è un modo per sapere se sky registrerà correttamente la mia richiesta di non rinnovo?
Dal tracking posso vedere se sarà consegnata e ricevero la ricevuta di ritorno .. ma posso comunque incappare in cavilli di sky che poi non la ritengo valida per non so quale vizio e mi rinnovano a dritto l'abbonamento invalidando la mia richiesta?

se ricevono la tua raccomandata ti avviseranno di aver preso in carico la tua disdetta con un messaggio anche sul tuo decoder di sky.

saledan ha scritto:
Raccomanda a/r spedita.

Tranquillo...
ti portano in scadenza a fine marzo.
Se volevi disdettare e uscire il mese dopo dovevi farlo entro il 20gennaio

botafogo1 ha scritto:

da domani con sky al buio negli utimi 15 gg mi sono arrivate 4 mail sul dec 3 sul cell. 2 lettere ultima telefonata ieri pomeriggio la mia risposta e NO spegnete pure tutto
in settimana gli restituisco il loro materiale.
:D

botafogo1 ha scritto:

ormai non fanno piu presa con le loro magie, la crisi è troppo forte, queste scelte nel momento piu acuto della crisi davvero non le capisco...mah contenti loro :)

Offerta dell'ultimo minuto, dopo mia telefonata: downgrade a 1+1 (31€) + credito omaggio di 20€ per pay per view (accreditato fra 15gg., perderei anche la champions)... bha...

Anche io in scadenza oggi
ho resistito alle loro mirabolanti offerte
però...restare al buio un po', cavolo, mi rode (rode...io voglio vedere la mia squadra!!)
mi pare che si vada tutti in disdetta confermata
ma le alternative? mp? o altro??

Scusate, oggi mi staccano, non mi hanno fatto offerte. Dopo che mi hanno staccato è possibile che ci siano offerte con il listino nuovo oppure rimango per un po' un vecchio cliente?

salve a tutti, entro stasera purtroppo devo accettare, mio suocero non ne vuole sapere di buio, a che numero devo telefonare?

terminus71 ha scritto:
Scusate, oggi mi staccano, non mi hanno fatto offerte. Dopo che mi hanno staccato è possibile che ci siano offerte con il listino nuovo oppure rimango per un po' un vecchio cliente?
Dopo che ti staccano il segnale devi cominciare a leggere l'altro thread quello delle reconnection e trovi già tutto scritto là..

Aggiornamento!!
Dall'offerta 3+2 a 52€/mese mi propongono lo sconto di ben 2€ mensili!!!

:icon_bounce: :eusa_think: :eusa_doh:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso