traderman
Digital-Forum Master
a me dall'ultima volta che gli ho detto...."se volevo fare downgrade non avevo certo bisogno che sky me lo proponesse"....mi sa che si sono offesi
non mi hanno chiamato più...



Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non avevi detto che dovevi fare il downgrade???6r5hmau ha scritto:Continuano a chiamarmi chiedendo se è possibile trovare una soluzione, ma senza proporre alcuno sconto... Bha...
Esatto, attendo l'ultimo giorno...GuapoLoco ha scritto:Ma non avevi detto che dovevi fare il downgrade???![]()
Ahhh già vero avevi detto il 31!!!![]()
traderman ha scritto:Domani, 31/01 cala il sipario su sky...bye bye
civerso altri lidi..
![]()
6r5hmau ha scritto:Esatto, attendo l'ultimo giorno...![]()
Poi magari chiamo...
Intanto sto riflettendo sul prepagato, ma credo di essere un pò in ritardo e non vorrei avere la domenica al buio...
e come detto....proviamo il Cavaliere per 4 mesi..e poi vediamo che succede!!pmmagic8 ha scritto:Siamo in tanti a questo giro, forse mai tanti come questo fine mese abbassano il sipario![]()
pmmagic8 ha scritto:Siamo in tanti a questo giro, forse mai tanti come questo fine mese abbassano il sipario![]()
spaeter ha scritto:ho un abbonamento con prepagata 12 mesi (intrattenimento + sport + myskyhd + digital key) in scadenza al 5/3/2013.
questa mattina mi hanno chiamato da un call center sky (presumo) con numero di Roma per propormi dal 6/3/2013 di mantenere l'abbonamento attuale con uno sconto del 10% rispetto al prezzo di listino (31 euro) che andrei a pagare al termine della prepagata.
ne sapete qulcosa?
e' interessante come proposta (mi pare che retention ultimamente non ne facciano...) o lascio perdere e disdico?
ciao!
saledan ha scritto:questa mattina sono riuscito a passare in posta.
Raccomanda a/r spedita.
Unico dubbio. Onde evitare sorprese, c'è un modo per sapere se sky registrerà correttamente la mia richiesta di non rinnovo?
Dal tracking posso vedere se sarà consegnata e ricevero la ricevuta di ritorno .. ma posso comunque incappare in cavilli di sky che poi non la ritengo valida per non so quale vizio e mi rinnovano a dritto l'abbonamento invalidando la mia richiesta?
botafogo1 ha scritto:!!:right1: Caricaaaaaaaaaaaa!!!
saledan ha scritto:questa mattina sono riuscito a passare in posta.
Raccomanda a/r spedita.
Unico dubbio. Onde evitare sorprese, c'è un modo per sapere se sky registrerà correttamente la mia richiesta di non rinnovo?
Dal tracking posso vedere se sarà consegnata e ricevero la ricevuta di ritorno .. ma posso comunque incappare in cavilli di sky che poi non la ritengo valida per non so quale vizio e mi rinnovano a dritto l'abbonamento invalidando la mia richiesta?
botafogo1 ha scritto:e presto se ne aggiungeranno degli altri.
Fuori dalla trincea!!! :new_snipersmilie:
All'Attacco!!!:qright1: Caricaaaaaaaaaaaa!!!
botafogo1 ha scritto:e presto se ne aggiungeranno degli altri.
Fuori dalla trincea!!! :new_snipersmilie:
All'Attacco!!!:qright1: Caricaaaaaaaaaaaa!!!
Dopo che ti staccano il segnale devi cominciare a leggere l'altro thread quello delle reconnection e trovi già tutto scritto là..terminus71 ha scritto:Scusate, oggi mi staccano, non mi hanno fatto offerte. Dopo che mi hanno staccato è possibile che ci siano offerte con il listino nuovo oppure rimango per un po' un vecchio cliente?