Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io, nel caso si opti per il congelamento mi farei mandare una mail con scritto che in caso di rientro resto a vecchio listino.

Io alla fine, in scadenza tra 2 giorni, ho deciso di ridurre il tutto ad un 2+1 vecchio listino, con intrattenimento+doc+sport.

DOMANDA: ma se a settembre voglio rimettere calcio (pack, no ticket) rimango a vecchio listino, vero? Posto che dovrei anche rimettere il terzo genere del pack base, perché il 2+2 non esiste.

Detto tutto giusto?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

La gentile, ma furbetta operatrice ieri sera mi ha detto che "solo" variando i pack si migra ( sua parola) a nuovo listino. Mi sa che se reinserisci il calcio ci vai in automatico sul nuovo. ...Continuo comunque a pensare quanto sono subdoli !!!!
L'email di conferma la chiederò, ma non la manderanno di sicuro, perchè , da ulteriori informazioni assunte, dopo il mini pack c'è NUOVO LISTINO !!!! Hanno voglia loro a smentire ..... Comunque vi terrò informati . Grazie ancora per la collaborazione

Allaora , chiarimento definitivo in merito al "congelamento" a 5 €/mese (news, ma senza Sky Sport...cos' hanno detto !).
Mi son fatto passare il responsabile del Settore che mi ha confermato quanto era temuto : DOPO IL "CONGELAMENTO" SI VERRA' SCONGELATI COL PASSAGGIO A NUOVO LISTINO !!!!....[/B]...non so a sto punto se molti operatori ci fanno o ci sono !!!
Quindi chiudo definitivamente questo abbonamento al 31 maggio con restituzione degli apparati il primo giorno utile (sabato 1 giugno) e se mi va, faccio nuovo abbonamento ( nuovo utente, diversa modalità di pagamento, diverso appartamento) con il codice F&F ( Skytv + HD + Calcio a 26€/mese senza alcun costo aggiuntivo) e sto a posto per 1 anno

Grzie mille all'utente che mi ha evitato di cadere nella trappola ...grazie

Io, nel caso si opti per il congelamento mi farei mandare una mail con scritto che in caso di rientro resto a vecchio listino.

Io alla fine, in scadenza tra 2 giorni, ho deciso di ridurre il tutto ad un 2+1 vecchio listino, con intrattenimento+doc+sport.

DOMANDA: ma se a settembre voglio rimettere calcio (pack, no ticket) rimango a vecchio listino, vero? Posto che dovrei anche rimettere il terzo genere del pack base, perché il 2+2 non esiste.

Detto tutto giusto?

Ringrazio dagos per la risposta, ma qualcuno sa dirmi con più precisione, se, mettendo di nuovo il pack calcio a settembre, passerei a nuovo listino?

Ringrazio dagos per la risposta, ma qualcuno sa dirmi con più precisione, se, mettendo di nuovo il pack calcio a settembre, passerei a nuovo listino?

Non ti possono passare a nuovo listino aggiungendo un Pack se hai un abbonamento in corso con il vecchio listino!

Ah si mo la colpa è di tutti quelli che hanno fatto disdetta!?
O forse è di un'azienda che ha adottato una certa politica commerciale?
Io se vado in una boutique con tutte le griffe sartoriali vedo il prezzo esposto e se mi piace qualcosa la compro...
Stessa cosa se vado in un outlet, controllo il prezzo e se mi conviene compro...
Invece se vado al mercato è normale che mi metto a tirare sul prezzo perchè so che là per la maggior parte delle volte funziona così! :evil5:

il discorso é proprio quello... ;)
SKY s'è stancata di gente che pretendeva di tirare il prezzo come fosse al mercato.

il servizio di una certa qualità ha un costo, e non é corretto svenderlo, perché significherebbe svalutare il prodotto...
:)

SKY s'è stancata di gente che pretendeva di tirare il prezzo come fosse al mercato.

il servizio di una certa qualità ha un costo, e non é corretto svenderlo, perché significherebbe svalutare il prodotto...

tant'è che al primo giorno di buio (senza nemmeno andare effettivamente al buio) ti scontano il prodotto del 25%.

Non sono assolutamente d'accordo con cio' che affermi perche' sky fa il contrario di quello che scrivi. La boutique griffata se entri nel suo negozio e non acquisti, mica ti corre dietro per cercare di farti cambiare idea abbassando il prezzo.
Al contrario sky fa proprio cosi'. Nel momento che esci da suo negozio a mani vuote ti corre dietro e insieme a te trova la soluzione per fartici rientrare nel suo negozio...anche abbassando i prezzi di listino...
Ma e' una cosa normale mica c'e' da vergognarsi.
Sicuramente non e' un mercato pero' ci si avvicina...
Almeno da quello che leggo qui sia in retention che in reconnection funge cosi'

tant'è che al primo giorno di buio (senza nemmeno andare effettivamente al buio) ti scontano il prodotto del 25%.

il 25% sul nuovo listino è uno sconto non così esagerato, rispetto al vecchio listino.

prendiamo il mio esempio, con intrattenimento, doc, musica, sport e calcio. ora pagherei 52 a vecchio listino. nuovo listino mi costerebbe 19+5+14+14+5 = 57. col 25% sarebbero 42,75.

10 € al mese in meno. certo, meglio di niente, ma nemmeno chissà quale sconto enorme...

Ragazzi, io sono in disdetta con DOC+BAMBINI+SPORT (promo 50%) secondo voi posso togliere sport continuare con i 2 generi a vecchio listino
e poi aggiungere a settembre CALCIO ? (eventualemtne con un codice FF)
Peccato che le prepagate non prevedono BAMBINI.....:sad:

max mi puoi dire tutto e il contrario di tutto ma è stata Sky ad impostare dall'inizio una politica del mercanteggiare,
non il cliente che l'ha pretesa! Di conseguenza s'è trovata dei clienti che chiedevano sempre più sconti!
Giusto che i servizi di qualità abbiano dei costi, ma Sky a svenderli è sempre stata la n°1 e
la prova l'hai avuto pure col ticket di 9 € per seguire tutta la F1 :eusa_wall:

Chiamasi libero mercato.

SKY fa la sua offerta ed io non accetto....semplice.

L'(Ex)abbonato vive senza SKY, SKY non vive senza abbonati.
Chi ha il coltello dalla parte del manico?

Poi se vogliamo entrare nel merito qualità tecnologica/palinsesto potremmo aprire un altro capitolo molto corposo.

Ultima modifica:
Non ci crederete mai! Nuove offerte di Sky!
Sky Tv + Famiglia + HD per i primi tre mesi a 9 euro, dal quarto al sesto mese 19 euro, dal settimo al dodicesimo mese nuovamente 9 euro! Inoltre è possibile attivare un ticket da 8 mesi a 60 euro ed altri da 4 mesi a 30 euro!
Insomma, in media 11,50 euro al mese per Tv + famiglia + HD e 7,5 al mese per un pacchetto preso con ticket!

Sky Tv + Famiglia + HD per i primi tre mesi a 9 euro, dal quarto al sesto mese 19 euro, dal settimo al dodicesimo mese nuovamente 9 euro! Inoltre è possibile attivare un ticket da 8 mesi a 60 euro ed altri da 4 mesi a 30 euro!
Insomma, in media 11,50 euro al mese per Tv + famiglia + HD e 7,5 al mese per un pacchetto preso con ticket!

evitiamo di pubblicizzare come "Nuove Offerte SKY" queste poco credibili soluzioni vendute "sottobanco" su ebay...

quel tipo di offerta, nei Listini ufficiali SKY, non esiste...
so che stanno già verificando a riguardo...

fai attenzione perché a me (che avevo intrattenimento + bimbi che scadeva al 31/05 e avevo dato disdetta), hanno promesso luglio e agosto a 9 euro al mese e poi potevo disdire inviando raccomandata. Ho chiesto più volte:ma poi non recuperate gli sconti fruiti? risposta: Assolutamente no! Invece... mi hanno messo a 19 € al mese passandomi a nuovo listino e in più mi ritrovo la scadenza a maggio 2014, quindi mi hanno confermato anche le penali. Ho dovuto aprire un reclamo e sto aspettando risposta (domani chiamo perché è l'ultimo giorno del mio "vecchio abbonamento" e voglio avere una risposta, dato che se non mi cessano come richiesto tolgo la domiciliazione e vado dritta alla mia associazione consumatori... :mad:

salve sono abbonato sky da quando é nato venendo da tele+, purtroppo la crisi si sta facendo sentire e ho due mesi di pagamenti in arretrato infatti mi é stato sospeso il servizio. sono stato chiamato da sky stessa per effettuare il pagamento degli arretrati e avendo spiegato la situazione sono stati gentili e non mi hanno dato nessuna fretta, sicuramente dopo aver pagato queste ultime due rate farò la disdetta e vorrei sapere se come sembra avviene spesso mi potrebbero richiamare e propormi delle offerte per continuare il contratto. quindi per caso sapete quali potrebbero essere queste offerte che propongono di solito? grazie anticipatamente delle risposte e il mio tipo di abbonamento è spiegato nella firma

salve sono abbonato sky da quando é nato venendo da tele+, purtroppo la crisi si sta facendo sentire e ho due mesi di pagamenti in arretrato infatti mi é stato sospeso il servizio. sono stato chiamato da sky stessa per effettuare il pagamento degli arretrati e avendo spiegato la situazione sono stati gentili e non mi hanno dato nessuna fretta, sicuramente dopo aver pagato queste ultime due rate farò la disdetta e vorrei sapere se come sembra avviene spesso mi potrebbero richiamare e propormi delle offerte per continuare il contratto. quindi per caso sapete quali potrebbero essere queste offerte che propongono di solito? grazie anticipatamente delle risposte e il mio tipo di abbonamento è spiegato nella firma

Risultando "cattivo pagatore" (dato che ti hanno sospeso il servizio, almeno una volta nell'arco degli ultimi 36 mesi)
credo chiuderanno il tuo abbonamento senza farti alcun tipo di offerta.

Tutto giusto o meglio quasi tutto, però non possono prendere per il cu.lo i vecchi abbonati con tranelli tipo il mini abbonamento che poi ti fa andare al nuovo listino. Io , in scadenza domani sera ( a questo punto irrevocabile) avevo solo chiesto la garanzia diel prezzo bloccato per un anno col vecchio listino ( 1+1) la richiesta è stata fatta anche allo 027070, ma invano ! Allora hanno cercato di fregarmi col mini pack , ma grazie a qualcuno di voi ho scoperto che si virava dritto verso il nuovo listino non appena si aggiungono pack (qualche operatrice furbastra mi aveva assicurato il contrario). adesso : 1) consegno già da sabato gli apparati ( non mi frega la reconnectino perchè da quanto ho letto è poca cosa ed è applicata al nuovo listino) 2) Attivo fra qualche giorno un nuovo abbonamento col codice F&F che ho disponibile, a nome di mia madre e con diversa modalità di pagamento, e mi faccio Skytv+Calcio +HD per 12 mesi a 26 € secchi al mese per 12 mesi sicuri, non un soldo in più e allora......EVVIVA SKY.......contenti loro.....contento anch'io :D

Stamattina mi è arrivato un messaggio tipo "ultimo giorno con sky, chiamaci...abbiamo una sorpresa per te"

Appena vado in pausa vediamo che mi dicono.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso