Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per poter usufruire di promozioni speciali
la disdetta non va fatta?

Sky offre solo ai clienti fedeli da 5 o 10 anni una serie di "vantaggi", ovvero la visione in chiaro per un determinato periodo di alcuni canali non compresi nel proprio abbonamento.

Sky per i primi 12 mesi di abbonamento offre solo l'ondemand satellitare, dal 13 mese in sky offre anche quello via internet con una quantità maggiore di titoli a disposizione.

Se si possiede un abbonamento "minimo" è capitato di ritrovarsi nella possibilità di attivare i pacchetti mancanti ad un prezzo scontato rispetto a quello commercializzato.

Se si vuole invece avere sconti per 12 mesi, bisogna entrare nel meccanismo delle disdette ma che al momento stanno dando il 25% di sconto sulla combinazione scelta ( con l'obbligo di passaggio al nuovo listino, che comunque prima o poi passeremo tutti quanti e sky penso che troverà un sistema per far passare tutti i suoi abbonati)

A me interessava magari riavere per la prox stagione calcistica la stessa promo del 50%
Quindi vado di disdetta....o li ricatto per rimanere?

A me interessava magari riavere per la prox stagione calcistica la stessa promo del 50%
Quindi vado di disdetta....o li ricatto per rimanere?
:lol::lol::lol::lol::lol: il 50% di sconto :lol::lol::lol::lol: vai in disdetta e/o ricatta....ti rideranno in faccia in entrambi i casi per una richiesta del genere secondo me...

:lol::lol::lol::lol::lol: il 50% di sconto :lol::lol::lol::lol: vai in disdetta e/o ricatta....ti rideranno in faccia in entrambi i casi per una richiesta del genere secondo me...

Evidentemente non sta seguendo il topic e pensa che questo periodo sia tanto fiorente in proposte :D

In realtà sky sta realmente mandando al buio parecchi abbonati, senza neanche chiamarli.

Evidentemente non sta seguendo il topic e pensa che questo periodo sia tanto fiorente in proposte :D

In realtà sky sta realmente mandando al buio parecchi abbonati, senza neanche chiamarli.

Dal 1 maggio al buio chiamate ricevute da quando hanno avuto la mia lettera di disdetta ad oggi...0!!!!

Non so se questa sia la sezione giusta, ma potrei rinunciare al pack calcio da qui a settembre e a settembre reinserirlo?

Non so se questa sia la sezione giusta, ma potrei rinunciare al pack calcio da qui a settembre e a settembre reinserirlo?

Non só se l'hanno riproposta anche quest'anno ma dovrebbe esistere una formula, tipo congela il prezzo, dove paghi una tantum per i mesi estivi (credo siano 9€) del pacchetto calcio. Ti conviene comunque chiamare il servizio clienti.

Non só se l'hanno riproposta anche quest'anno ma dovrebbe esistere una formula, tipo congela il prezzo, dove paghi una tantum per i mesi estivi (credo siano 9€) del pacchetto calcio. Ti conviene comunque chiamare il servizio clienti.

Si è stata riproposta anche quest'anno. Il call center me l'ha detto quando proponendomi l'offerta, mi ha detto che congelerei l'abbonamento per quei due mesi(luglio-agosto).

Ciao a tutti.
Info urgentissima:
Sono in scadenza nel mese di luglio (22 luglio) ho inviato normale disdetta con racc. A/R
Ho pensato, qualora non mi venisse fatta alcuna offerta potrei aspettare il giorno della scadenza
E poi riabbonarmi a nome mio (ora il contratto è intestato a mio padre) nella stex abitazione e con la stex domiciliazione bancaria
Di adesso?
Cercando di beneficiare delle promo ke usciranno x i nuovi abbonati?

ciao a tutti,
volevo segnalare il mio caso:
andavo al buio il 1 giugno ed ho chiamato oggi il numero verde da loro comunicatomi per le informazioni di restituzione del decoder.
Avevo 3 generi (serie tv, doc, e news) + SPORT e CALCIO a 52 euro + multivision
Ho accettato le seguenti proposte:
via il multivision,
passaggio al nuovo listino SKY TV + SPORT + CALCIO + HD che di listino sta sempre a 52 euro ma col 20% di sconto per 14 mesi con luglio e agosto a 9 euro ed in regalo le torrette per collegare il myskyHD in wifi.
Quindi da giugno 41,60 euro al mese fino al 1 settembre 2014 (pagando però luglio ed agosto 2013 soltanto 9 euro al mese continuando a vedete tutto regolarmente).
Non cambia la scadenza naturale del contratto che era 31 maggio.
alla fine, non volendo rinunciare a sky ma volendo soltanto ottenere uno sconto dal prezzo di listino, ho deciso di accettare....

che ne dite?

ciao a tutti,
andavo al buio il 1 giugno ed ho chiamato oggi il numero verde da loro comunicatomi per le informazioni di restituzione del decoder.
via il multivision,
passaggio al nuovo listino SKY TV + SPORT + CALCIO + HD che di listino sta sempre a 52 euro ma col 20% di sconto per 14 mesi con luglio e agosto a 9 euro ed in regalo le torrette per collegare il myskyHD in wifi.
Quindi da giugno 41,60 euro al mese fino al 1 settembre 2014 (pagando però luglio ed agosto 2013 soltanto 9 euro al mese continuando a vedete tutto regolarmente).
alla fine, non volendo rinunciare a sky ma volendo soltanto ottenere uno sconto dal prezzo di listino, ho deciso di accettare....

che ne dite?

Quindi sarebbe un 30% di sconto sul prezzo di listino.... Se si potesse scegliere il cinema al posto di sport o calcio ci farei un pensiero...

ciao a tutti,
via il multivision,

che ne dite?

Ciao mi daresti il numero verde al quale hai chiamato?

Ciao a tutti.
Info urgentissima:
Sono in scadenza nel mese di luglio (22 luglio) ho inviato normale disdetta con racc. A/R
Ho pensato, qualora non mi venisse fatta alcuna offerta potrei aspettare il giorno della scadenza
E poi riabbonarmi a nome mio (ora il contratto è intestato a mio padre) nella stex abitazione e con la stex domiciliazione bancaria
Di adesso?
Cercando di beneficiare delle promo ke usciranno x i nuovi abbonati?

Sicuro che il tuo abbonamento scada il 22 luglio? Controlla sul faidate. Ti faccio questa osservazione solo perche agli altri utenti, come me, è sempre scaduto la fine del mese.
La raccomandata A/R va mandata in ogni caso (sia se vuoi ottenere offerte che se vuoi realmente portare a termine il contratto) e va mandata almeno entro 45 gg dalla data di scadenza del contratto. Si dice 30gg ma in realtà deve arrivare in SKY entro 30gg prima della data di scadenza.

ragazzi l'anno scorso ero abbonato mediaset premium, a fine campionato mi "regalarono" il cinema fino a fine estate per riparare all' assenza del calcio nel periodo estivo.

quest'anno sono su sky..non cè modo di avere qualcosa di simile..??

Io ho chiamato oggi il numero verde per richiedere informazioni sulla restituzione del decoder e non mi è stato proposto niente per rimanere con loro :eusa_naughty:, vogliono fare i forti abolendo le retention, ma devono stare attenti perchè la freedom di premium in un epoca di crisi come questa sta facendo gola a molti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso