Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì sono sicuro delle tue intenzioni ma loro monitorano i comportamenti dei clienti e quello che telefona è certamente classificato come uno che cerca offerte e che difficlmente riuscirà a stare senza sky. Te lo dico perchè anch'io ho fatto gli stessi errori e le volte in cui sono riuscito a ottenere qualcosa è stato quando ho fatto il duro Ciao

Confermo anch'io la stessa cosa. Non chiamare MAI !!! A maggio 2012 ho strappato un 3+2 scontato del 50%;(non ho mai chiamato nel periodo di retention) Il 31 maggio 2013 mi sono invece "accontentato" di 2 generi ( Documentari e Intrattenimento) a prezzo di vecchio listino 21€mese comprensivi di HD + un ticket Calcio per 12 mesi a 49€ una tantum che fanno un importo medio mensile di 25€. Ho ricevuto , solo negli ultimi 20 giorni 6 msg sul cellulare e 2-3 chiamate dal fisso, il 31 ben 3 chiamate al cellulare; alla fine ho chiesto io la combinazione e fatto io il prezzo ( ovviamente nei limiti della decenza !!!) . Se chiami ti metti in posizione di debolezza; se non lo fai o sospettano che farai un nuovo abbonamento ( e chi ci perde sono soprattutto loro) oppure pensano che ti possono perdere come abbonato.

Salve, sono in scadenza il 30/06.. Mi hanno appena chiamato e mi hanno offerto Intrattenimento+Sport+HD a 31 Euro/mese (rimanendo a vecchio listino) + Ticket Calcio 12 mesi a 49 Euro..
Che dite? E' un'offerta conveniente o posso strappare di meglio? Gli ho detto di richiamare per pensarci..

Salve, sono in scadenza il 30/06.. Mi hanno appena chiamato e mi hanno offerto Intrattenimento+Sport+HD a 31 Euro/mese (rimanendo a vecchio listino) + Ticket Calcio 12 mesi a 49 Euro..
Che dite? E' un'offerta conveniente o posso strappare di meglio? Gli ho detto di richiamare per pensarci..
Puoi strappare di meglio anche perchè se guardi in questa nuova discussione l'offerta per i nuovi abbonati è molto più conveniente
http://www.digital-forum.it/showthr...ma-o-Sport-%E8-scontato-per-12-mesi-HD-gratis

sarebbe stato scandaloso se l'avessi accettata!!!! 1+1 a 31 euro e' piu' del costo sul vecchio listino (29) ...

cos'e' un mix di vecchio e nuovo listino? sapevo di sky tv+ bambini (nuovo listino) semmai...:icon_rolleyes:

No, l' 1+1 con il vecchio listino stava a 31 euro/mese guarda QUI

Silvermask,sei pronto a fare la lista come lo scorso anno? Il mio abbonamento in firma scade a fine Luglio !

Ultima modifica:
grazie ancora delle dritte; voi cmq dite "non chiamare mai", ma mi è appena arrivato un sms: LUGLIO CON SKY: FORMULA 1, AMICHEVOLI, TENNIS...ETC ETC...CHIAMA 800922337 ENTRO 30/6

Io avevo chiamato ieri perché avevo avuto questo msg sul decoder, dicendo: "scusate ma mi dite "luglio con sky" ma a me scade a giugno, è tutto ok?"...non vorrei aver fatto la ca..ata :)

arrivata adesso sky tv a 19 al mese più ticket sport fino al 31 maggio 49 una tantum....ho in disdetta 1+1 con 50%....rifiuto

mi hanno appena chiamatao io provengo da documentari+intrattenimento+bambini + calcio tutto con sconto al 50% x 12 mesi con vecchio listino e quindi con hd e myskyhd

ora mi propongono doc+bambini a 20 €/mese oppure doc+bambini+intrattenimento a 24 €/mese il tutto con ticket cinema a 49 € fino a maggio 2014 compreso (quindi per 11 mesi )

per il calcio mi ha detto che ad agosto richiameranno per il calcio, ed onestamente ha detto che non sa che offerte ci saranno, ma che comunque chiameranno ..

dai pacchetti che mi ha proposto mi sembra rimanendo a vecchio listino

dato che vado in scadenza il 30.06.2013, il mese di giugno 2014 pagherei il cinema a listino ??

che ne dite ??

converrebbe farsi dare il ticket calcio adesso per bloccare il prezzo ???

ps. essendo retention mi rimarrebbe il myskyhd con le funzioni attuali di registrazione ?? anche dei canali free ?? e con in più attivo l'on demand ??

vi ringrazio ;-)

Ultima modifica:
Sono appena stato contattato per la prima proposta da uno 095...
Ho un 3+2 fatto l'anno scorso al 50%.
La tizia mi ha detto che per risparmiare mi avrebbe proposto di ridurre i pacchetti... io le ho subito risposto in maniera diretta che se il ragionamento era solo quello di ridurre i pacchetti per ridurre il prezzo senza uno sconto non sarei stato interessato. Lei mi ha detto che allora sarei andato in chiusura, e ci siamo salutati.
Dite che non riceverò più proposte e che ho sbagliato ad essere così netto senza farmi nemmeno fare la proposta?
Speravo in meglio, avevo notato che le offerte fatte cominciavano ad essere interessanti...

Ricevuto sms numero verde per info riguardo la disdetta (30/06). è necessario chiamare o è solo un modo per capire quanto sono interessata??

Silvermask,sei pronto a fare la lista come lo scorso anno? Il mio abbonamento in firma scade a fine Luglio !

certo che sì!! e' un piacere ritrovarvi tutti amici retentionisti di luglio 2012...:)

ora mi propongono doc+bambini a 20 €/mese oppure doc+bambini+intrattenimento a 24 €/mese il tutto con ticket cinema a 49 € fino a maggio 2014 compreso (quindi per 11 mesi )
per il calcio mi ha detto che ad agosto richiameranno per il calcio, ed onestamente ha detto che non sa che offerte ci saranno, ma che comunque chiameranno ..
che ne dite ??

richiameranno? :eusa_naughty: fatti fare il contratto con tutte le offerte che hai scelto ma attive da subito se intendi rimanere con loro. Di doman non v'e' certezza...

grazie ancora delle dritte; voi cmq dite "non chiamare mai", ma mi è appena arrivato un sms: LUGLIO CON SKY: FORMULA 1, AMICHEVOLI, TENNIS...ETC ETC...CHIAMA 800922337 ENTRO 30/6

Io avevo chiamato ieri perché avevo avuto questo msg sul decoder, dicendo: "scusate ma mi dite "luglio con sky" ma a me scade a giugno, è tutto ok?"...non vorrei aver fatto la ca..ata :)

appunto...se il forum ti ha sempre detto di non chiamare perche' l'hai fatto? E' prassi che ti inviino messaggio su decoder, email e cellulare per saggiare se sei deciso o bluffi con la disdetta.... e' come giocare a carte... mai farle vedere...:D

avevo notato che le offerte fatte cominciavano ad essere interessanti...

.....e lo saranno ancora di piu' se sarai costante a rifiutare e ad aspettare gli ultimi giorni di contratto per le migliori ;)

Ultima modifica:
Ragazzi vi chiedo un consiglio sono stato contattato da SKY e sono riuscito a prendere 1 ora di tempo la loro offerta è la seguente :
DOCUMENTARI + BAMBINI 21 euro + CALCIO a ticket fino al 31/05/2013 49 euro
Che ne pensate ?

Ragazzi vi chiedo un consiglio sono stato contattato da SKY e sono riuscito a prendere 1 ora di tempo la loro offerta è la seguente :
Che ne pensate ?

mi sembra strano fino al 31/05/2013..... dato che siamo a Giugno ;)
probabile che sia 2014 :)

Lo stanno offrendo spesso sia in RET che in Rec.

Che ne pensate ?

21 è il prezzo normale vecchio listino per due channel pack .. non capisco la data scadenza del ticket...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso