Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi vi chiedo un consiglio sono stato contattato da SKY e sono riuscito a prendere 1 ora di tempo la loro offerta è la seguente :
DOCUMENTARI + BAMBINI 21 euro + CALCIO a ticket fino al 31/05/2013 49 euro
Che ne pensate ?

identica alla mia offerta ma non ho avuto la possibilità di chiedere se nei 21 euro sono inclusi hd e skygo. se lo fossero la proposta non sarebbe poi tanto male ;)

Ragazzi vi chiedo un consiglio sono stato contattato da SKY e sono riuscito a prendere 1 ora di tempo la loro offerta è la seguente :
DOCUMENTARI + BAMBINI 21 euro + CALCIO a ticket fino al 31/05/2013 49 euro
Che ne pensate ?

E' quella che ho accettato io, ( al posto di bambini io ho intrattenimento) . Ho trovato conveniente il ticket annuale 49€ che senza sbattimenti mi dà quello che desideravo ( costo 25€/mese) . La convenienza o meno la decide ognuno di noi in base alle proprie esigenze. Io , tifoso ( povero me) dell'Inter, non ho Coppe da vedere, mi accontento di vedere qualche documentario e la partita di campionato in HD e 25€/mese mi sembra un costo per me sostenibile. Poi si può avere qualcosa in più mercanteggiando o sballottando decoder a ds o a manca, problemi amministativi con eventuali nuovi abbonamenti !! A me sta bene , contento io....certo rispetto alle tragiche previsioni di alcune settimane orsono.......ci sarà pure da accontentarsi . o si vuole Sky gratis ?

E' quella che ho accettato io, ( al posto di bambini io ho intrattenimento) . Ho trovato conveniente il ticket annuale 49€ che senza sbattimenti mi dà quello che desideravo ( costo 25€/mese) . La convenienza o meno la decide ognuno di noi in base alle proprie esigenze. Io , tifoso ( povero me) dell'Inter, non ho Coppe da vedere, mi accontento di vedere qualche documentario e la partita di campionato in HD e 25€/mese mi sembra un costo per me sostenibile. Poi si può avere qualcosa in più mercanteggiando o sballottando decoder a ds o a manca, problemi amministativi con eventuali nuovi abbonamenti !! A me sta bene , contento io....certo rispetto alle tragiche previsioni di alcune settimane orsono.......ci sarà pure da accontentarsi . o si vuole Sky gratis ?
Una dritta da tifoso anch'io dell'Inter (poveri noi) :D
Se trovi qualcuno da presentare come nuovo abbonato vi potete prendere entrambi altri 10 € di sconto per 10 mesi ;)

Avete ragione 31 Maggio 2014.
Anch'io devo chiedere per HD .
Ma secondo voi la scadenza del nuovo contratto quando sarebbe ?

identica alla mia offerta ma non ho avuto la possibilità di chiedere se nei 21 euro sono inclusi hd e skygo. se lo fossero la proposta non sarebbe poi tanto male ;)

Vai tranquillo, incluso sia HD che SkyGo (che ho trovato molto utile ). Ho attiva questa promozione da 31 maggio a sera, fino a maggio 2014, perfettamente rispondente a quanto trovo sul fai da te.

Sicuramente é 2014, avrà sbagliato a scrivere :)

Non é altro che un:
2+0 a Listino + Ticket 49€

Niente di eclatante.

come ti avevo detto hanno fatto anche a me la stessa proposta, sia col 2+0 a 20 e sia col 3+0 a 24 € + ticket cinema a 49 e fino a maggio 2014, a questo punto come dicono gli altri dovrebbe essere confermato l'hd incluso, pensi/pensate che riesca a farmi dare ANCHE il ticket per il calcio ???

Una dritta da tifoso anch'io dell'Inter (poveri noi) :D
Se trovi qualcuno da presentare come nuovo abbonato vi potete prendere entrambi altri 10 € di sconto per 10 mesi ;)

Sarà un pò difficile vista la contingenza....comunque sto lavoro, ho avuto modo di vedere , lo stanno facendo in molti centri commerciali regalando anche Gift. Io comunque sono un diffidente , per cui ho pensato di tener duro fino all'ultimo giorno e ho preso quanto ripropostomi ( max 25€/mese ), altrimenti avrei rifatto a nome di un familiare nuovo abbonamento con un F&F che avevo spendendo per Skytv+HD + Calcio 26€/mese perchè con FF l'HD è compreso. Quindi mi è andata anche meglio......il messaggio è : resistere almeno fino a 2 ore prima della scadenza ...qualcosa, in questi mesi verrà fuori di sicuro.

come ti avevo detto hanno fatto anche a me la stessa proposta, sia col 2+0 a 20 e sia col 3+0 a 24 € + ticket cinema a 49 e fino a maggio 2014, a questo punto come dicono gli altri dovrebbe essere confermato l'hd incluso, pensi/pensate che riesca a farmi dare ANCHE il ticket per il calcio ???

Vedi bene sul fai da te, mi sembra che di ticket semestrali , nella sezione arricchisci abbonamenti ce ne siano. Per esempio ho visto ticket sport 29€ una tantum 6 mesi

Comunque per chiudere ( sto andando a lavoro), nonostante si dica che non sia esaltante l'offerta del 2+0 con HD vecchio listino + ticket calcio annuale 49 € + eventuale aggiunta di altri ticket semestrali, a me sembra che solo con prepagate si possa ottenere di più. Volete poi mettere: non avere rotture di balle per 1 anno, non avere problemi amministrativi o di riconsegna decoder e di riattivazione....Poi ognuno conosce il proprio portafogli e ha i suoi gusti ( su questo il nostro amico Max ha perfettamente ragione)...ma pretendere di avere Sky a prezzi inferiori a Mediaset Premium mi sembra piuttosto esagerato

dagos
Contento tu contenti tutti! :D
Non devi mica per forza giustificarti perchè hai ritenuto conveniente l'offerta che ti hanno fatto!? :evil5: :D

Comunque per chiudere ( sto andando a lavoro), nonostante si dica che non sia esaltante l'offerta del 2+0 con HD vecchio listino + ticket calcio annuale 49 € + eventuale aggiunta di altri ticket semestrali, a me sembra che solo con prepagate si possa ottenere di più. Volete poi mettere: non avere rotture di balle per 1 anno, non avere problemi amministrativi o di riconsegna decoder e di riattivazione....Poi ognuno conosce il proprio portafogli e ha i suoi gusti ( su questo il nostro amico Max ha perfettamente ragione)...ma pretendere di avere Sky a prezzi inferiori a Mediaset Premium mi sembra piuttosto esagerato

Condivido mi sembra una buon offerta, uno sconto ragionevole.

Poi ognuno conosce il proprio portafogli e ha i suoi gusti ( su questo il nostro amico Max ha perfettamente ragione)...ma pretendere di avere Sky a prezzi inferiori a Mediaset Premium mi sembra piuttosto esagerato

la stessa cosa si diceva l'anno scorso quando c'era l'offerta di Premium a 19 euro ...e poi sappiamo - per fortuna - in tanti come e' andata (50%...). Osare educatamente e' lecito , alzare il tiro durante la "trattativa" per ottenere il massimo non e' un affronto ma una normale contrattazione. Ognuno cmq fa come meglio crede, massimo rispetto per le scelte di ciascuno.

Salve, ho inviato disdetta e il kio abbonam. È in chiusura il 31 luglio (provengo dalla promo dello scorso anno)
Sky tv+ sport + calcio (supersport) + gift cinema (8 mesi in regalo) a 34€ fino a dicembre scorso e 39 € da gennaio
Adesso finita lanprimo vado a listino pieno 52€ e nn è piu cosa.
Qualcuno di voi in scadenza al 31 luglio ha ricevuto giá qualche offerta? Se si, quale?

A meno di 30 gg dalla chiusura dell'abbonamento in firma cominciano le prime chiamate dai call center.Ieri chiamata dallo 09..... che mi proponeva sky tv+cinema 49 euro una tantum...Rifiutata! Alla prossima chiamata ;)

Permanenza al vecchio 1+1 + ticket calcio annuale a € 49.

Decisione rinviata, in scadenza il 30/06.

mi hanno offerto skytv+hd+sport a 39 al mese + ticket calcio 49 euro

rifiutata

ho chiesto se mi offrivano 29 al mese avrei accettato

rifiutata

continuo e vado avanti giorno 20 è ancora lontano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso