Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dissolutiond ha scritto:
allora a me hanno chiamato stamattina. Mi offrono il multivision a 29 euro o la digital key a 9,99. Ho detto che non mi interessava niente di tutto questo, ma magari uno sconto o qualche mese di pacchetto sport gratis. Mi hanno detto di no. Vediamo come si evolve la situazione.

Ps ho 4 generi+ sport in scadenza a luglio

..io ho 3 generi in scadenza a fine Maggio.....per il momento,nessuna telefonata da Sky!:eusa_think:
Ps hai fatto BENE a rifiutare....!;)

A fine marzo scade anche il mio abbonamento e ho gia' inviato disdetta.
Adesso pago 28 euro con mondo completo e cinema.
Secondo voi c'e' modo di mantenere quel prezzo (anche togliendo 2 generi mondo) e avere il myskyhd gratis?

In fase di retention/reconnection, mantenendo tre generi piu' pacchetto/6 mesi gratis col decoder HD, i canali HD dei pacchetti mancanti sono tutti visibili? In caso contrario posso chiederli in aggiunta? Grazie...

retention

amici forumisti, a titolo di pura curiosità posto, confermando più o meno le offerte ricevute da altri, offerta ricevuta ieri sera a fronte di abbo prova (sd e non hd cessato regolarmente su mia richiesta il 28/02/10 senza penali):
abbo sempre sd (smart card e decoder del “neolitico” ancora in mio possesso….) rinnovo di altri 12 mesi ex-novo (quindi non considerando periodo di prova già trascorso) 3 generi di mondo a scelta € 19,90 (listino standard)+ 6 mesi di visione 1 pakko a scelta x es.cinema (!! detto 6 mesi di calendario a far data da attivazione….senza pro-rata x intenderci)+ ticket mondiali a € 49,00 anziché 69,00 quindi calcio sino al 30/09/10. l’offerta non mi pare stratosferica ma neppure da buttare…..per il momento ho ringraziato ma declinato.saluti, stixfo.

dissolutiond ha scritto:
allora a me hanno chiamato stamattina. Mi offrono il multivision a 29 euro o la digital key a 9,99. Ho detto che non mi interessava niente di tutto questo, ma magari uno sconto o qualche mese di pacchetto sport gratis. Mi hanno detto di no. Vediamo come si evolve la situazione.

Ps ho 4 generi+ sport in scadenza a luglio

oggi seconda telefonata:
mi hanno offerto cinema gratis fino a giugno, al mio rifiuto (mi interessa solo sport e calcio) mi è stato detto che le nuove offerte ci saranno ad agosto-settembre.

scusate..anche io sono in attesa di disattivazione (su mia richiesta) dal 31/3, ma mi chiedo..avendo un full con my sky hd e volendo passare a mondo + cinema e magari prendere il ticket calcio fino a settembre....cosa succederebbe con i canali hd? Dovrei pagare il canone?

dissolutiond ha scritto:
oggi seconda telefonata:
mi hanno offerto cinema gratis fino a giugno, al mio rifiuto (mi interessa solo sport e calcio) mi è stato detto che le nuove offerte ci saranno ad agosto-settembre.

..ormai è DA MESI (luglio 2009) che offrono SEMPRE E SOLO :eusa_wall: i 6 mesi di visione gratuita di un pacchetto PREMIUM....è ora che cambino retention....:icon_rolleyes:

Il Bacco ha scritto:
..ormai è DA MESI (luglio 2009) che offrono SEMPRE E SOLO :eusa_wall: i 6 mesi di visione gratuita di un pacchetto PREMIUM....è ora che cambino retention....:icon_rolleyes:

mica sono obbligati a farlo.

survivors ha scritto:
scusate..anche io sono in attesa di disattivazione (su mia richiesta) dal 31/3, ma mi chiedo..avendo un full con my sky hd e volendo passare a mondo + cinema e magari prendere il ticket calcio fino a settembre....cosa succederebbe con i canali hd? Dovrei pagare il canone?
Se ti riferisci al canone dei canali HD...non si paga più,
oramai da mesi, o meglio lo pagiamo tutti, a prescindere
se un abbonato ha, o meno ,il dec. HD......;)

allora forse mi sono spiegato male.....se uno come me ha il myskyhd con abbonamento full....e passo ad un abbonamento con solo mondo e calcio dovrei pagare il canone per il decoder my sky hd? Perchè poco fa facendo una simulazione di nuovo abbonamento con un solo pacchetto (es calcio + mondo) e con il mysky hd, mi diceva che se non mettevo il secondo pachhetto avrei pagato un canone....
ecco ho rifatto la simulazione....non pagherei niente con il decode skyhd...ma se mi tengo il myskyhd pagherei un canone di 7,63 euro!!!A questo punto ti "costringono" ad aggiungere il secondo pacchetto....che ti verrebbe a costare meno di 7 euro!

survivors ha scritto:
allora forse mi sono spiegato male.....se uno come me ha il myskyhd con abbonamento full....e passo ad un abbonamento con solo mondo e calcio dovrei pagare il canone per il decoder my sky hd? Perchè poco fa facendo una simulazione di nuovo abbonamento con un solo pacchetto (es calcio + mondo) e con il mysky hd, mi diceva che se non mettevo il secondo pachhetto avrei pagato un canone....
ecco ho rifatto la simulazione....non pagherei niente con il decode skyhd...ma se mi tengo il myskyhd pagherei un canone di 7,63 euro!!!A questo punto ti "costringono" ad aggiungere il secondo pacchetto....che ti verrebbe a costare meno di 7 euro!

Puoi fornirmi il link che hai usato per la simulazione per leggere il codice offerta? E' quel numero alla fine del link.... :badgrin: :badgrin:

allora ragazzi ho ricevuto pochi minuti fa un'altra (e finalmente concreta) proposta sky (vi ricordo che ho un abbo full con myskyhd). Mi ha proposto di togliere il genere musica (che a me non interessa) + mi farebbe uno sconto del 50% fino al 1/10 sui pacchetti sport e cinema e il pacchetto calcio a 29 euro fino al 1/10....in definitiva avrei x 6 mesi il pacchetto a 39 euro (con sport e cinema) + il ticket calcio a 29 euro in un'unica soluzione. Poi da ottobre pagherei 52 euro....e potrei aggiungere calcio...anche se vorrei sostituire il calcio allo sport. Che ne dite come offerta? Pensate che con la reconnection potrei avere di +?
Gli ho detto che sarei interessato al mvx2....ma vogliono il collegamento al telefono....ma x chi ha avuto esperienze del caso....il secondo decoder lo tenete collegato sempre al telefono?

andy78 ha scritto:
mica sono obbligati a farlo.

...era soltanto una considerazione di carattere GENERALE che NON intende offendere nessuno..:eusa_think: (peraltro a Luglio 2009 PER I PACCHETTI PREMIUM i mesi gratuiti offerti erano SETTE e non SEI..)...certo Sky non ha nessun NESSUN OBBLIGO a fare offerte....e neppure gli ex clienti sono obbligati ad accettare tali offerte....:icon_rolleyes:

Il Bacco ha scritto:

io mi accontenterei ma l'offerta io la vorrei sul pacchetto premium che ho già (sport) e che è quello che mi interessa. Ho chiesto se potevano darmi i mesi gratis del mio pacchetto e mi è stato detto di no (volevano farmi aggiungere cinema in pratica). Ho riferito che il mio interesse è solo nel pacchetto sport (calcio ho sempre fatto i ticket) quindi prenderei in considerazione solo offerte su quel pacchetto o su sconti.

ho due abbonamenti,uno a casa dei miei dal 11/2008,l'altro a casa della mia ragazza da 1/2009
uno con mondo+cinema e il secondo solo mondo
ho mandato un unico i fax della disdetta dei due abbonamenti ,ho ricevuto i mess sul decoder che dicevano di contattare sky al numero verde.
oggi dopo una settimana ho telefonato,la centralinista non mi ha fatto offerte mi ha detto solo di tenermi i decoder....:crybaby2:
puntavo sul doppio contratto,speriamo che mi ricontattino:icon_cool:

Gentilissimi utenti del forum, vorrei porvi una semplice domanda:

io ho un "4 generi + SPORT + CALCIO" in scadenza al PRIMO SETTEMBRE.

Nel caso in cui:
-chiedessi disdetta ora con la Bersani (recesso anticipato) via email;
-mi facessero la proposta dei 6 mesi gratis per il pacchetto cinema;
-accettassi

e a dicembre dovessi decidere di disdire nuovamente con la Bersani...

...dovrei pagare, oltre agli 11€, l'importo corrispondente agli sconti fruiti in questi 6 mesi??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso