Buby_79
Digital-Forum Senior Master
zabb ha scritto:queste sarebbero reconnection attuali?????????
bah
Post ritrattato! Ok?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
zabb ha scritto:queste sarebbero reconnection attuali?????????
bah
dissolutiond ha scritto:allora a me hanno chiamato stamattina. Mi offrono il multivision a 29 euro o la digital key a 9,99. Ho detto che non mi interessava niente di tutto questo, ma magari uno sconto o qualche mese di pacchetto sport gratis. Mi hanno detto di no. Vediamo come si evolve la situazione.
Ps ho 4 generi+ sport in scadenza a luglio
dissolutiond ha scritto:allora a me hanno chiamato stamattina. Mi offrono il multivision a 29 euro o la digital key a 9,99. Ho detto che non mi interessava niente di tutto questo, ma magari uno sconto o qualche mese di pacchetto sport gratis. Mi hanno detto di no. Vediamo come si evolve la situazione.
Ps ho 4 generi+ sport in scadenza a luglio
dissolutiond ha scritto:oggi seconda telefonata:
mi hanno offerto cinema gratis fino a giugno, al mio rifiuto (mi interessa solo sport e calcio) mi è stato detto che le nuove offerte ci saranno ad agosto-settembre.
Il Bacco ha scritto:..ormai è DA MESI (luglio 2009) che offrono SEMPRE E SOLOi 6 mesi di visione gratuita di un pacchetto PREMIUM....è ora che cambino retention....
![]()
andy78 ha scritto:mica sono obbligati a farlo.
Se ti riferisci al canone dei canali HD...non si paga più,survivors ha scritto:scusate..anche io sono in attesa di disattivazione (su mia richiesta) dal 31/3, ma mi chiedo..avendo un full con my sky hd e volendo passare a mondo + cinema e magari prendere il ticket calcio fino a settembre....cosa succederebbe con i canali hd? Dovrei pagare il canone?
survivors ha scritto:allora forse mi sono spiegato male.....se uno come me ha il myskyhd con abbonamento full....e passo ad un abbonamento con solo mondo e calcio dovrei pagare il canone per il decoder my sky hd? Perchè poco fa facendo una simulazione di nuovo abbonamento con un solo pacchetto (es calcio + mondo) e con il mysky hd, mi diceva che se non mettevo il secondo pachhetto avrei pagato un canone....
ecco ho rifatto la simulazione....non pagherei niente con il decode skyhd...ma se mi tengo il myskyhd pagherei un canone di 7,63 euro!!!A questo punto ti "costringono" ad aggiungere il secondo pacchetto....che ti verrebbe a costare meno di 7 euro!
andy78 ha scritto:mica sono obbligati a farlo.
survivors ha scritto:
Il Bacco ha scritto:..ormai è DA MESI (luglio 2009) che offrono SEMPRE E SOLOi 6 mesi di visione gratuita di un pacchetto PREMIUM....è ora che cambino retention....
![]()