Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Wyle-Coyote ha scritto:
Allora offerta accettata per 19.90 Euro/mese con i 3 generi di mondo + sky tg24 + sky meteo + 1 pacchetto a scelta fino al 31/09(nel mio caso cinema).
Ho preso anche la digital key al costo di 1 Euro.
Mi hanno detto se a tiro dei mondiali ci sarà un'offerta del ticket molto + bassa di ora.

..gli sky tg e meteo NON sono un regalo:eusa_naughty: ,ma sono visibili con QUALSIASI tipo di abbonamento.....inoltre bisognerà vedere CHI potrà sottoscrivere il ticket MONDIALI, visto che per il momento per aderire a questo tipo di ticket bisogna avere ALMENO 4 generi di mondo....in sostanza NON mi sembra una grande offerta di retention....!:eusa_think:

Il Bacco ha scritto:
..gli sky tg e meteo NON sono un regalo:eusa_naughty: ,ma sono visibili con QUALSIASI tipo di abbonamento.....inoltre bisognerà vedere CHI potrà sottoscrivere il ticket MONDIALI, visto che per il momento per aderire a questo tipo di ticket bisogna avere ALMENO 4 generi di mondo....in sostanza NON mi sembra una grande offerta di retention....!:eusa_think:

Guarda, a me attivavano il pacchetto gratis del calcio(se volevo) con soli i 3 generi di mondo...o anche con i 3 generi + cinema...e lo stesso hano fato con l'abbonamento di mio padre...
Lo so che non è una grande retention, ma visto che volevamo pagare il meno possibile direi che va bene...e poi, MP dalle nostre parti non funziona:D

Adeso faccio dare disdetta a mio cognato(abbonamento storico) per vedere cosa ci offrono...

oggi mi è arrivato un messaggino a retation di una disdetta di una christamas box, mi hanno detto di chiamare il numero verde per un abbonamento scontato del 25%, chissa se mi danno compreso nell'offerta anche la key e un bel myskyhd gratis! che dite..

Salve a tutti,
ho già detto in un'altra discussione che il mio abbonamento scade il 1 aprile e vorrei provare a fare disdetta per avere il ticket cinema.
secondo voi ci sono delle possibilità?
grazie in anticipo

A fine marzo scade anche il mio abbonamento e ho gia' inviato disdetta.
Adesso pago 28 euro con mondo completo e cinema.
Secondo voi c'e' modo di mantenere quel prezzo (anche togliendo 2 generi mondo) e avere il myskyhd gratis?

steveone12 ha scritto:
A fine marzo scade anche il mio abbonamento e ho gia' inviato disdetta.
Adesso pago 28 euro con mondo completo e cinema.
Secondo voi c'e' modo di mantenere quel prezzo (anche togliendo 2 generi mondo) e avere il myskyhd gratis?

19.90 euro "3 generi mondo"
+ 29.90 euro una tantum ticket "cinema 4 mesi"
+ 1 euro una tantum "myskyhd"

Buby_79 ha scritto:
19.90 euro "3 generi mondo"
+ 29.90 euro una tantum ticket "cinema 4 mesi"
+ 1 euro una tantum "myskyhd"

Ma l'hanno proposto a te? Era un'offerta retention o reconnetion?

Ho mandato disdetta per il mio minimondo 3 generi (vedi firma), per la sua naturale scadenza del 30/04 (abbonato da 2 anni a mini-mondo).
Mi è arrivata una e-mail e posta sul decoder di conferma.

:D Chiedo consiglio ai più esperti se conviene accettare una retention o meglio aspettare la reconnection successiva alla scadenza?

Cosa offrono, in questi giorni, ai minimondo? A me interessa la sconto 25% per 1 anno ed eventualmente il pacchetto cinema per qualche mese. (io guardo prevalentemente intrattenimento, i figli con bambini sono a posto, per mia moglie metto ogni 4 mesi il ticket cinema che danno nel self-service).

Grazie. :D

Ma dove sono quelli che volevano abolire le offerte di retention e reconnection? Vedo che fanno ancora le offerte di retention, direi che sono buone... :eusa_whistle:

Comunque io continuo a ricevere offerte di retention da parte di Sky ma non mi soddisfano (12 mesi Mondo+Calcio a 32 euro e qualche centesimo). Intanto in questo periodo mi godo il Palermo su Dahlia TV spendendo soltanto 57 euro per tre mesi di visione. Mi basta e avanza. ;)

Poi si vede.

Terlizzi6 ha scritto:
Ma dove sono quelli che volevano abolire le offerte di retention e reconnection? Vedo che fanno ancora le offerte di retention, direi che sono buone... :eusa_whistle:

:eusa_whistle: Io non sono mai stato uno di quelli .... :eusa_whistle:

Comunque, disdetta fatta via contatta-sky venerdì sera, :hat10: HANNO CHIAMATO ADESSO. Offerto sconto 25% per 1 anno. Gli ho detto se poteva darmi anche qualche pacchetto omagio. Ha detto che mi richiama e mi fa sapere. :D

Vi terrò informati.

alx ha scritto:
Ho mandato disdetta per il mio minimondo 3 generi (vedi firma), per la sua naturale scadenza del 30/04 (abbonato da 2 anni a mini-mondo).
Mi è arrivata una e-mail e posta sul decoder di conferma.

Cosa offrono, in questi giorni, ai minimondo? A me interessa la sconto 25% per 1 anno ed eventualmente il pacchetto cinema per qualche mese. (io guardo prevalentemente intrattenimento, i figli con bambini sono a posto, per mia moglie metto ogni 4 mesi il ticket cinema che danno nel self-service).

Grazie. :D

...allora PRIMA DELLA SCADENZA DELL'ABBONAMENTO ai MISURISTI offrono 6 mesi GRATIS di un pacchetto PREMIUM (nel tuo caso potresti scegliere CINEMA)...se aspetti che ti scada l'abbonamento (e quindi accetti di stare senza sky per qualche giorno) potresti (anche se NON c'è certezza assoluta) avere anche lo sconto del 25%....le due cose insieme però NON le danno...!;)

Buongiorno...puo' darsi che il mio discorso sia OT...
Ieri sera ho visto una pubblicità su Sky che parlava di uno sconto del 40% e di Tv ma non ci ho capito una mazza...
Qualcuno sa qualcosa?

allora a me hanno chiamato stamattina. Mi offrono il multivision a 29 euro o la digital key a 9,99. Ho detto che non mi interessava niente di tutto questo, ma magari uno sconto o qualche mese di pacchetto sport gratis. Mi hanno detto di no. Vediamo come si evolve la situazione.

Ps ho 4 generi+ sport in scadenza a luglio

alx ha scritto:
:eusa_whistle: Io non sono mai stato uno di quelli .... :eusa_whistle:

Comunque, disdetta fatta via contatta-sky venerdì sera, :hat10: HANNO CHIAMATO ADESSO. Offerto sconto 25% per 1 anno. Gli ho detto se poteva darmi anche qualche pacchetto omagio. Ha detto che mi richiama e mi fa sapere. :D

Vi terrò informati.

Quand'è la scadenza dell'abbonamento

Ciao, io avevo un "sales partner" come retention ho ricevuto la possibilità di passare a minimondo 2 generi e 6 mesi di sport gratis, a fine marzo mi scadono i 6 mesi di sport, c'è la possibilità di attivare il ticket sport con solo 2 generi di mondo?

il mio abbonamento è stato attivato a novemre del 2007 attualmente godo di 3 mesi di tutti i pacchetti sky con scadenza a fine marzo data a dicembre dopo la sospensione e riattivazione di sky

se decidessi di chiedere disdetta vado in contro a qualche penale?

la naturale scadenza dell abbonamento è novembre 2010

Post ritrattato!!!
Non consideratelo valido!!!
Non voglio essere preso di mira da nessuno e ne criticato.

Mi dispiace!

Ultima modifica:
Senza leggere tutti i post mi dite,cortesemente, ke tipo di offerte retention stanno facendo in questo periodo??

Buby_79 ha scritto:
Reconnection:
euro 19.90 (al mese) 3 generi mondo sky
euro 00.00 (gratis) pacchetto cinema fino al 30/09
euro 29.90 (1 tantum) pacchetto calcio fino al 30/09

Che dite?

queste sarebbero reconnection attuali?????????

bah

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso