Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ercok ha scritto:
Ragazzi, ieri sera l'ennesima telefonata con una nuova proposta" indecente"
Premetto che la chiusura del mio abbonamento e' prevista il 28 di questa mese.
Comunque,proposta di ieri sera e' la seguente:abbonamento full a 52 euro piu' pacchetto calcio fino al 30 settembre a 49 euro pagabile in un unica soluzione.
Ho declinato x l'ennesima volta.Secondo voi mi richiameranno con una nuova proposta oppure nada

Ciao,come detto e' ripetuto piu' volte,le offerte migliori le fanno dopo la scadenza dell'abbonamento................anche perche' sanno che ormai molti disdicono per avere il contentino:D
Quindi abbi pazienza e non farti prendere dalla foga che avrai sicuramente qualche buona offerta !

Per vostra informazione, poco fa per mia curiosità ho chiamato SKY per avere informazioni sulla promozione 25% per 12 mesi reconnection che avevo ricevuto via mail.
Per chi non lo sapesse, avevano aspettato il giorno esatto in cui ero andato a restituire il mio decoder HD (gli stessi minuti) per mandarmi questa promo (10gg dopo cessazione).

Ciò che mi interessava saspere era appunto, come avrebbero fatto con il decoder, se me lo avrebbero rimandato, gratis, sd, hd... etc. (infatti un utente che aveva mysky, nella mia stessa situazione aveva ricevuto il dec SD free - secondo quanti gli avevano detto)

La signorina mi ha onfermato la promo e mi ha detto che mi sarebbe stato reinviato il decoder HD :D

Io tutto contento, poi gli chiedo se il tutto sarebbe stato gratis e mi risponde "no, 29 euro".

vabe, fine della mia curioistà per me che avrei usato sky solo per i 400 e per qualche 100 (sporadicamente) non vale la pena spendere.

Capisco di essere un esempio di GIGANTESCA tirchiaggine, ma raffrontato all'uso che ne dovevo/devo fare, se pensate che dopo 5 anni sono arrivato a cessare, significa davvero che nemmeno 19 euro al mese per me erano giustificate, sia per l'uso (SOPRATTUTTO) che per quanto ricevevo.

Se potessi consigliare qualcosa a sky, gli direi qualora volessero operare sempre dopo le cessazioni con le reconnection, di mandare la mail, telefonata, sms dopo circa 7 gg dalla cessazione dell'abbonamento (nel pieno della crisi d'astinenza) e magari di obbligare resituire il decoder non prima di 15gg un mese dalla cessazione :D (per fare riflettere bene il cliente).

Per quanto mi riguarda, sicuramente mi avrebbero ripreso come loro cliente, adesso se queste sono le condizioni è altrettanto sicuro che non mi riavranno più.
Per me era un simpatico surplus, a 24 gg dallo stacco è svanita la crisi d'astinenza, non voglio pagare la metà di quanto risparmierei in un anno per riabbonarmi e avendo già MP (calcio) non posso che guardare con speranza ed entusiasmo alle novità che potranno arrivare.
saluto a tutti ;)

raga' buongiorno a tutti, volevo farvi una domanda sicuramente stupida....vengo da un nuovo abbonamento rifatto a nome di mia moglie in promozione full a 19 euri al mese per sei mesi, alla fine dei 6 mesi mondo calcio a pieno costo..
Volevo sapere se esiste qualcuno nella mia situazione che ha effettuato disdetta al termine dei 6 mesi, ed ha ricevuto retention. Io la disdetta l'ho fatta lo stesso.... ma la mia paura sno la restituzione degli sconti, che se come penso dovesse accadere, annullerei di conseguenza la disdetta. GRAZIE attendo notixie

zabb ha scritto:
Per vostra informazione, poco fa per mia curiosità ho chiamato SKY per avere informazioni sulla promozione 25% per 12 mesi reconnection che avevo ricevuto via mail.
Per chi non lo sapesse, avevano aspettato il giorno esatto in cui ero andato a restituire il mio decoder HD (gli stessi minuti) per mandarmi questa promo (10gg dopo cessazione).

ecc.ecc.ecc.
Mha' , non so che dirti, intanto io sto ancora aspettando sia il decoder che la scheda, ho richiamato 2 volte e mi hanno detto che hanno dato tutto al corriere che, a questo punto, sara' andato prima in Cina ( sono 3 settimane che aspetto ), nel frattempo ho richiesto conferma delle eventuali spese e mi hanno riconfermato che non ci sono, questo per decoder SD . Sicuro che non si sia sbagliata sui 29 euro di riattivazione ?

Raga,
mi scade la promo di 7 mesi d calcio gratis il 28 di questo mese.
Poiché la mia intenzione é quella di rimanere abbonato, cosa mi conviene fare?
Dare disdetta ( e in tal caso mi servirebbe un modulo precompilato, se qualcuno fosse cosi' gentile da postarlo:D ) e sperare in sconti oramai certi o chiamarli e vedere cosa offrono?
Adesso ho solo il minimondo.

PS: sarei intenzionato ad:
- aggiungere il cinema ( eventualmente col ticket )
- sostituire le news con i cartoni animati

Jack

Wyle-Coyote ha scritto:
Raga,
mi scade la promo di 7 mesi d calcio gratis il 28 di questo mese.
Poiché la mia intenzione é quella di rimanere abbonato, cosa mi conviene fare?
Dare disdetta ( e in tal caso mi servirebbe un modulo precompilato, se qualcuno fosse cosi' gentile da postarlo:D ) e sperare in sconti oramai certi o chiamarli e vedere cosa offrono?
Adesso ho solo il minimondo.

PS: sarei intenzionato ad:
- aggiungere il cinema ( eventualmente col ticket )
- sostituire le news con i cartoni animati

Jack
Non ho capito la situazione del tuo abbonamento ma attento che se fai disdetta di un abbonamento su cui hai usufruito sconti sarai costretto a rimborsarli , informati bene .

Visar ha scritto:
Non ho capito la situazione del tuo abbonamento ma attento che se fai disdetta di un abbonamento su cui hai usufruito sconti sarai costretto a rimborsarli , informati bene .

Hai ragione, mi ero dimenticato di dirlo...l'offerta era un ticket regalato....li ho chiamati per spiegazioni e mi han detto che se disdico devo pagare solo i canonici 11 Euro.

Ieri sera ennesima telefonata con una nuova proposta.
Mi regalano x 6 mesi il pacchetto calcio ma,l'abbonamento rimane a prezzo di listino o al max potrei togliere un pacchetto mondo.ed in questo caso pagherei 52 euro.La signorina mi ha anche detto che il pacchetto calcio e' completamente gratuito e se decidessi di chiudere l'abbonamento a settembre non mi verra' calcolato cio' che ho beneficiato.
Ho cortesemente declinato e la mia risposta e' stata che la potrei prenderla in considerazione solo se l'abbonamento full lo pagassi 52 x 1 anno.
MI ha risposto che non e' possibile ,saluto e riattacco.

PS come vi sembra come proposta?Penso che potrebbero fare un altro piccolo sforzo o questo e' il massimo?

..ormai DA MESI fanno SEMPRE le solite proposte (6 mesi gratis di un pacchetto PREMIUM)..:icon_rolleyes: ..secondo me conviene attendere l'effettiva scadenza e CESSAZIONE dell'abbonamento e poi farsi fare l'offerta di reconnection....;)

Visar ha scritto:
Mha' , non so che dirti, intanto io sto ancora aspettando sia il decoder che la scheda, ho richiamato 2 volte e mi hanno detto che hanno dato tutto al corriere che, a questo punto, sara' andato prima in Cina ( sono 3 settimane che aspetto ), nel frattempo ho richiesto conferma delle eventuali spese e mi hanno riconfermato che non ci sono, questo per decoder SD . Sicuro che non si sia sbagliata sui 29 euro di riattivazione ?
Non so che dirti, non ho approfondito perchè non mi interessava la cosa... sia che fosse un'offerta per i monaci tibetani o per l'associazione "gatto amico mio" o per altro, :) me l'ha confermato due volte... dicendo che siccome ricevevo la promo del 25% non era possibile non pagarle... :happy3:

Salve, volevo sapere, finita una retention si possono fare tutti i downgrade possibili oppure c'è la possibilità che vengano richiesti gli sconti di usufruiti proprio con la retention? Parlo ad esempio di togliere immediatamente, al termine della retention, un minipacchetto da Mondo.

Altra considerazione, togliendo un minipacchetto si viene etichettati come clienti di serie B pensando a future retention/offerte oppure no? Nel senso, secondo voi, mi converrebbe risparmiare 4 € al mese togliendo un minipacchetto,oppure mantenendo il minipacchetto potrei ottenere offerte migliori in una futura retention?

Spero di essere stato abbastanza chiaro.

E' possibile? Il giorno prima mi fanno una proposta col calcio gratis x 6 mesi ed il giorno dopo la stessa proposta col calcio a soli 29 euro sempre x 6 mesi.

Bart.S ha scritto:
Salve, volevo sapere, finita una retention si possono fare tutti i downgrade possibili oppure c'è la possibilità che vengano richiesti gli sconti di usufruiti proprio con la retention? Parlo ad esempio di togliere immediatamente, al termine della retention, un minipacchetto da Mondo.

Altra considerazione, togliendo un minipacchetto si viene etichettati come clienti di serie B pensando a future retention/offerte oppure no? Nel senso, secondo voi, mi converrebbe risparmiare 4 € al mese togliendo un minipacchetto,oppure mantenendo il minipacchetto potrei ottenere offerte migliori in una futura retention?

Spero di essere stato abbastanza chiaro.

Le retention non sono sconti soggetti a clausole contrattuali ma solo "premi" per aver prolungato/rinnovato un contratto. Il pacchetto lo puoi togliere senza problemi quando ritieni opportuno (dal 30imo giorno successivo al ricevimento variazione richiesta). Le offerte in genere sono per non perdere un abbonato, anche se abbonato al minimo, visto che per sky è stato fatto un investimento (skybox, eventuale impianto sat ecc.) per ogni cliente. Ciao;)

Info su mia situazione sky

salve ragazzi è il mio primo post , spero che qualcuno illumini il mio problema!

sono un abbonato di sky da ormai diversi anni pacchetto mondo
a seguito di un mancato pagamento , dopo aver pagato con carta di credito a dicembre mi hanno attivato 3 mesi di visione gratuita di tutti i pacchetti cinema sport e calcio

adesso la scadenza di tale promozione è per il 17 marzo:crybaby2:
siccome mi sono affezzionato a tali programmi cè modo di avere qualcosa gratuitamente o con qualche agevolazione?
inizialmente avevo pensato di disdire l abbonamento e rifare la promozione sotto altro nome quella dei 30€ mensili x 3 mesi , ma qui si parla di retention e varie trick....!
a me interesserebbe il pacchetto calcio quello con i mondiali compresi....e quindi fare il ticket da 69,00€....

ma se mi becco qualche offerta non sarebbe meglio???:D

info

ciao Duoinside

la promo dei 3 mesi è interessante perchè ti permette di spendere relativamente poco ma vedere i mondiali che sono il tuo obbiettivo

attenzione che quando la attivi ti aggiungono 19 euro attivazione
ma la si può avere a meno di quanto indicato.

Ivan96

ivan96 ha scritto:
ciao Duoinside

la promo dei 3 mesi è interessante perchè ti permette di spendere relativamente poco ma vedere i mondiali che sono il tuo obbiettivo

attenzione che quando la attivi ti aggiungono 19 euro attivazione
ma la si può avere a meno di quanto indicato.

Ivan96

si effettivamente la promo non è male , ma dovrei fare un nuovo abbonamento per forza...

Chi sa rispondermi?
Abbonamento scaduto ieri e ovviamente non poteva mancare la telefonada di SKY con una nuova proposta.Mi offrivano il my sky hd e l'abbonamento restava invariato cioe a prezzo di listino.Ho declinato l'offerta e mi confermavano la chiusura del contratto ma,ancora oggi vedo tutto come prima.
E' successo ad alcuni di voi oppure hanno fatto un nuovo contratto senza il mio consenso?Mi conviene chiamarli?Lasciano aperto l'abbonamento ancora x qualche giorno in attesa di un mio ripensamento?Grazie a chi rispondera'

ercok ha scritto:
Chi sa rispondermi?
Abbonamento scaduto ieri e ovviamente non poteva mancare la telefonada di SKY con una nuova proposta.Mi offrivano il my sky hd e l'abbonamento restava invariato cioe a prezzo di listino.Ho declinato l'offerta e mi confermavano la chiusura del contratto ma,ancora oggi vedo tutto come prima.
E' successo ad alcuni di voi oppure hanno fatto un nuovo contratto senza il mio consenso?Mi conviene chiamarli?Lasciano aperto l'abbonamento ancora x qualche giorno in attesa di un mio ripensamento?Grazie a chi rispondera'

Sky aggiorna dopo le 14 le card!
Tranquillo è normale!
Cmq ricorda che a volte lasciano passare anche qualche giorno!

Stamattina cessato il segnale.Vorrei chiedervi ,quanto tempo ho per consegnare il my sky ?Secondo voi mi faranno delle nuove proposte oppure mi conviene gia passare a MP?Grazie

PS Visto che a pagare una cifra del genere non ci penso proprio.Alla fine non si vive di solo SKY

ercok ha scritto:
Stamattina cessato il segnale.Vorrei chiedervi ,quanto tempo ho per consegnare il my sky ?Secondo voi mi faranno delle nuove proposte oppure mi conviene gia passare a MP?Grazie

PS Visto che a pagare una cifra del genere non ci penso proprio.Alla fine non si vive di solo SKY

Fatti prestare un decoder interrativo e verifica se c'é segnale...non dare per scontato di vedere tutto MP...cmq sappi che non c'é paragone ma alla fine 50 Euro di differenza al mese si vedono:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso