Per vostra informazione, poco fa per mia curiosità ho chiamato SKY per avere informazioni sulla promozione 25% per 12 mesi reconnection che avevo ricevuto via mail.
Per chi non lo sapesse, avevano aspettato il giorno esatto in cui ero andato a restituire il mio decoder HD (gli stessi minuti) per mandarmi questa promo (10gg dopo cessazione).
Ciò che mi interessava saspere era appunto, come avrebbero fatto con il decoder, se me lo avrebbero rimandato, gratis, sd, hd... etc. (infatti un utente che aveva mysky, nella mia stessa situazione aveva ricevuto il dec SD free - secondo quanti gli avevano detto)
La signorina mi ha onfermato la promo e mi ha detto che mi sarebbe stato reinviato il decoder HD
Io tutto contento, poi gli chiedo se il tutto sarebbe stato gratis e mi risponde "no, 29 euro".
vabe, fine della mia curioistà per me che avrei usato sky solo per i 400 e per qualche 100 (sporadicamente) non vale la pena spendere.
Capisco di essere un esempio di GIGANTESCA tirchiaggine, ma raffrontato all'uso che ne dovevo/devo fare, se pensate che dopo 5 anni sono arrivato a cessare, significa davvero che nemmeno 19 euro al mese per me erano giustificate, sia per l'uso (SOPRATTUTTO) che per quanto ricevevo.
Se potessi consigliare qualcosa a sky, gli direi qualora volessero operare sempre dopo le cessazioni con le reconnection, di mandare la mail, telefonata, sms dopo circa 7 gg dalla cessazione dell'abbonamento (nel pieno della crisi d'astinenza) e magari di obbligare resituire il decoder non prima di 15gg un mese dalla cessazione

(per fare riflettere bene il cliente).
Per quanto mi riguarda,
sicuramente mi avrebbero ripreso come loro cliente, adesso se queste sono le condizioni è altrettanto sicuro che non mi riavranno più.
Per me era un simpatico surplus, a 24 gg dallo stacco è svanita la crisi d'astinenza, non voglio pagare la metà di quanto risparmierei in un anno per riabbonarmi e avendo già MP (calcio) non posso che guardare con speranza ed entusiasmo alle novità che potranno arrivare.
saluto a tutti