Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ercok ha scritto:
Nei mesi scorsi ho avuto una promo del 50% x 3 mesi.Il mio abbonamento scade 28 febbraio e fatto relativa disdetta il mese scorso e da quel momento ho ricevuto un paio di telefonate sempre con la solita domanda:Come mai ha preso questa decisione?La mia risposta e' stata costa troppo l'abbonamento(premetto che sono abbonato al full).NOn mi hanno fatto assolutamente nessuna proposta di sconti vari o piccole retention ma,semplicemente la loro risposta e' stata xke' non toglie qualche pacchetto mondo oppure togliere un pacchetto e vedra' che in questo caso l'abbonamento costera' di meno.Ho declinato la loro meravigliosa idea e loro mi hanno confermato la chiusura x giorno 28.Possibile che non possono offrirmi nemmeno uno sconto ?Comunque,anche senza sky la vita va avanti

se vuoi sconti, ti consiglio di fare cessare l'abbo e poi fare come ho detto sopra.

...mi hanno appena chiamato (disdettato abbonamento alla scadenza annuale del 31 maggio),ma ho detto che NON intendo ricevere telefonate di contenuto commerciale ed ho cortesemente salutato....;)
...Sto diventando PEGGIO di DINGO....:D

Ieri sera l'ennesima telefonata e sempre la stessa musica.Alla mia domanda del perke' di tutte qst telefonate, ho avuto come risposta che volevano sapere il motivo_O sono pazzi o mi stanno prendendo x il c..o.
PS Dicono pure ke nn posso ricevere nessuna offerta xke' ne avevo ricevuta una pochi mesi fa relativo a 3 mesi con il 50% di sconto.

PSS Una domanda a quelli piu 'esperti:Se non ricevessi nessuna offerta ,potrei riabbonarmi nuovamente visto che i nuovi abbonati possono avere il 50% di sconto? Grazie

ercok ha scritto:
Ieri sera l'ennesima telefonata e sempre la stessa musica.Alla mia domanda del perke' di tutte qst telefonate, ho avuto come risposta che volevano sapere il motivo_O sono pazzi o mi stanno prendendo x il c..o.
PS Dicono pure ke nn posso ricevere nessuna offerta xke' ne avevo ricevuta una pochi mesi fa relativo a 3 mesi con il 50% di sconto.

PSS Una domanda a quelli piu 'esperti:Se non ricevessi nessuna offerta ,potrei riabbonarmi nuovamente visto che i nuovi abbonati possono avere il 50% di sconto? Grazie

..certo che puoi riabbonarti,una volta "CESSATO"il tuo vecchio abbonamento...!;)
Ps a me hanno chiamato verso le 18.45,a te a che ora?Giusto per sapere se siano in fila uno dietro l'altro....:D

ercok ha scritto:

Certo che ti conviene farlo cessare, anche perchè dopo avrai quasi certamente la reconnection 25% x 12 mesi...

ercok ha scritto:

certo che puoi riabbonarti, ma non con il 50% di sconto, perchè scade domani quell'offerta.

Ciao a tutti porto la mia esperienza di disdetta e retention.
Il mio ex abbonamento é cessato in data 31/07/2009 e dopo 3 giorni ho ricevuto posta nel deco dove mi comunicavano che non dovevo più restituire loro il decoder.
Successivamente, in data 10/08/2009 mi hanno chiamato e mi hanno offerto al prezzo di 19,90 Euro/mese (da me poi accettati) il pacchetto cosi' composto:
3 generi di MONDO + 1 pacchetto a scelta tra CINEMA, SPORT e CALCIO fino al 28/02/2010 (io ho scelto CALCIO)

Dal 01/03/2010 pagherò 19,90 Euro/mese per i soli 3 generi di MONDO(come da listino prezzi) per i restanti 5 mesi.

Vi vorrei porre alcuni quesiti che mi potranno essere utili sulle mie future scelte:
1)se voglio dare disdetta alla fine della promozione (28/02/2010) devo pagare penali oltre ai canonici 11 Euro?
2)posso cercare di ottenere altre offerte che possano partire dal 01/03/2010?

Vi riporto a titolo informativo quello che è scritto in fattura subito dopo la retention ad agosto:

Fattura Agosto
Sky su misura
-news
-intrattenimento
-documentari
Calcio Sky per 6 mesi 15/08/09-28/02/10 59,00
Sconto promozione Sky 15/08/09-28/02/09 -30,00
Sconto fedeltà 15/08/09-28/02/10 -29,00

Fattura Ottobre
Sky su misura
-news
-intrattenimento
-documentari

(sparite le promozioni)

E idem nelle fatture di dicembre e febbraio
Si continua a vedere il calcio e a pagare 40 €/bimestre

mi farebbe piacere sapere se si puo' fare qualcosa visto che mancano meno di 2 settimane alla fine della promozione.:D

Grazie

Ultima modifica:
Wyle-Coyote ha scritto:
Vi vorrei porre alcuni quesiti che mi potranno essere utili sulle mie future scelte:
1)se voglio dare disdetta alla fine della promozione (28/02/2010) devo pagare penali oltre ai canonici 11 Euro?
2)posso cercare di ottenere altre offerte che possano partire dal 01/03/2010?

mi farebbe piacere sapere se si puo' fare qualcosa visto che mancano meno di 2 settimane alla fine della promozione.:D

Grazie

Per 1) solo gli 11 euro e rotti, se disdetti prima della scadenza annuale (e a meno di altre promozioni scontate ricevute, non "retentions");

Per 2) potresti avere 2 o più mesi (fino a 6) di un pacchetto aggiuntivo a tua scelta (Sport o Calcio o Cinema) mantenendo la spesa di 19,90 euro/mese.

Solo che per il Decreto Bersani puoi chiedere la cessazione a partire dal 30imo giorno successivo a quello del ricevimento da parte di sky della tua richiesta, comunque prova via fax a chiederla per prima (1/3/10). Ciao;)

a chi termina una prima retention se manda una seconda disdetta viene concessa un'ulteriore retention pur di tenere il cliente?

..nelle pagine precedenti un utente ha raccontato di averla ottenuta (altri 6 mesi di visione gratuita di un pacchetto PREMIUM....;) )

io ho ridotto la bonmito oggi che ho 4 gerei di mondo (ho trto via bambini) e sport e cinema volvo domnre dato che mi anno fato la pomzione calcio fino al 31 maggio me la tolgono.
ciao e garzie;)

Il Bacco ha scritto:
..nelle pagine precedenti un utente ha raccontato di averla ottenuta (altri 6 mesi di visione gratuita di un pacchetto PREMIUM....;) )

Ciao, infatti è proprio così. Oggi addirittura telefonicamente mi hanno proposto in luogo di attivazione del CB (peraltro già donato, forse perchè non ancora attivato dal beneficiario) la possibilità di avere per 6 mesi un pacchetto aggiuntivo a mia scelta (tra Calcio e Sport) avendo già il Cinema in Retention, sempre mantenendo i 19,90 euro/mese dei tre generi di Mondo posseduti. Sky ti sorprende sempre!!! Ciao;)

offerta reconnection non per scritto

Salve,
IL mio abbonamento è decaduto il 31-12, fino alla settimana scorsa non avevo ricevuto offerte interessanti e per cui o fatto devadere il tutto.
la settimana passata mi arriva un sms da sky che mi dice fa una offerta di reconnection offrendomi 6 mesi a 19,90 con 3 generi+cinema+my sky senza costi e canoni aggiuntivi, mi sembrava una offerta interessante e avevo deciso di aderire.
Chiamo il numero verde e li per li mi dice che non ho il my sky compreso alla seconda lettura del sms allora mi lascia in attesa 3 minuti e mi conferma il tutto solo dietro pagamento rid o carta di credito, confermandogli che non era un problema gli chiedo che l'unica mia condizione e di avere una posta elettronica o un fax con scritto quello appena detto (visto che ho avuto altre dissavventure con sky call center che a parole dicono quello che vuoi poi ti attivano quello che gli pare),be' sorpresa sorpresa la signorina mi dice che prima devo aderire e dopo mi manda il tutto x posta elettronica. Allorchè risentito gli dico che non mi interessa più e la signorina riattacca.
Che dite ho fatto bene?, quale altra soluzione posso provare con contatta sky riesco a ottenere qualcosa?

ciao ragazzi, scusate io ho aderito ad una retention che mi hanno fatto il mese scorso ora ho visto la fattura emessa sul sito nell'area clienti data 05/02/2010. Visto che la mia retention consisteva in 19 euro al mese + un pacchetto a scelta piu' ticket calcio a 29 euro. COme mai nella fattura mi compare 84 euro?
Poi devo effettuare io il pagamento oppure se li prendono automaticamente dalla mia carta di credito?
Esiste un numero gratuito per contattarli? Grazie

Per chi è interessato, c'è ancora l'offerta FULL a 49 euro/mese (-25%) per un anno! Oppure 3 minimondo da 19,90 euro + Calcio gratis fino alla fine di ottobre.
Retention fresca fresca di stasera (non sono più cliente da fine novemnre 09).

Gregor ha scritto:
Per chi è interessato, c'è ancora l'offerta FULL a 49 euro/mese (-25%) per un anno! Oppure 3 minimondo da 19,90 euro + Calcio gratis fino alla fine di ottobre.
Retention fresca fresca di stasera (non sono più cliente da fine novemnre 09).

..praticamente OTTO mesi di calendario del pacchetto CALCIO..;) ...effettivi sono comunque SEI..:icon_rolleyes: ..boh....mi sembra sempre la solita "minestra"!:eusa_think:

Ps: hai accettato?:eusa_think:

Buongiorno...cosa devo fare per disdire alla fine della offerta della CB?

qualcuno mi sa dire se fanno retention anche a chi, come me, da disdetta alla fine del mese gratuito?
E cosa potrei ottenere come offerta?

ricevuto offerta dopo disdetta CB, nessun costo di attivazione, pago 19 euro per sky su misura e per 6 mesi cinema gratis, dopo 6 mesi pago 19 euro e vedo solo sky su misura con probabile!! contatto nuova promozione.
Ho detto di richiamare domani perchè devo pensarci, anche perchè al momento ho altro abbonamento con promozione 25%.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso