Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
zabb ha scritto:
Io non ho pargoletti :D
Ero nella tua situazione, confermo Bacco... niente sconti (li preferivo anche io).

peccato...

Questo pomeriggio riporto il decoder... :happy3:

..farò la STESSA cosa a GIUGNO..poi vedrò cosa accade ad ottobre quando nella mia regione ci sarà lo switch-off....;)

cuccureddu ha scritto:
Ciao a tutti. Premesso che sono abbonato sky dal 2005, attualmente ho solo minimondo 3 pacchetti a €19,90 al mese, ho inviato disdetta xchè non ho proprio più tempo per guardarmi in pace la TV (causa 2 piccole pesti di 3 e 2 anni). mi hanno telefonato per offrirmi un pacchetto a scelta tra cinema calcio e sport fino al 31 agosto, mantenendo l'attuale abb. al minimondo a 19,90. Come vi sembra come offerta? Visto che non posso godermi la TV, forse mi sarebbe interessato di più uno sconto, secondo voi è possibile?
Saluti a tutti e many compliments per il sito
Per la cronaca, ho accettato la proposta ricevuta (minimondo a €19,90 + sport gratis fino al 31/08 ), nella speranza di avere un po' più di tempo libero.
Cmq, nel mio caso operatrice del call center, con forte accento sardo, molto cortese e professionale.

offerta retention

Ciao a tutti.
Ho disdetto e mi hanno staccato da 10 giorni. ora mi hanno offerto un anno con lo sconto del 25%...Devo accettare o esistono offerte migliori secondo voi?

bumba1 ha scritto:
Ciao a tutti.
Ho disdetto e mi hanno staccato da 10 giorni. ora mi hanno offerto un anno con lo sconto del 25%...Devo accettare o esistono offerte migliori secondo voi?

..AL MOMENTO NON esiste proposta migliore....!;)

Ho ricevuto anche io la mail poco fa, :eusa_wall:

stamattina ho reso il decoder :mad: :mad:

l'avrei tenuto, con i 3 generi... :eusa_wall: :eusa_wall:

SKY.it
ti aspettano i tuoi programmi preferiti con il 25% di sconto.
Continua a vivere il meglio della tv. Chiamaci al Numero Verde 800.923.929

Scegli di ritornare con SKY, abbiamo per te un'offerta unica: se chiami e riattivi il tuo abbonamento entro il 28/02/2010 avrai uno sconto del 25% per 12 mesi sui prezzi del nuovo listino SKY, qualunque sia la combinazione di abbonamento che sceglierai.
http://www.sky.it/corporate/contenuti/popup/popup_listino_clienti.html?ref=dem

Ti aspettiamo.

zabb ha scritto:
Ho ricevuto anche io la mail poco fa, :eusa_wall:

stamattina ho reso il decoder :mad: :mad:

l'avrei tenuto, con i 3 generi... :eusa_wall: :eusa_wall:

SKY.it
ti aspettano i tuoi programmi preferiti con il 25% di sconto.
Continua a vivere il meglio della tv. Chiamaci al Numero Verde 800.923.929

Scegli di ritornare con SKY, abbiamo per te un'offerta unica: se chiami e riattivi il tuo abbonamento entro il 28/02/2010 avrai uno sconto del 25% per 12 mesi sui prezzi del nuovo listino SKY, qualunque sia la combinazione di abbonamento che sceglierai.

...a 14 euro e 92 centesimi al mese l'abbonamento Sky(3 generi) FORSE lo terrei anch'io....!:icon_rolleyes:

inutile lambiccarsi il cervello, ormai restituito il decoder credo che ci sia poco da fare, no?

Bene... peggio per loro (e un pochino anche per me) :icon_twisted: :mad:

Certo, ultimamente, con le mie mosse c'ho un ++++ grande quanto una villa.

zabb ha scritto:
inutile lambiccarsi il cervello, ormai restituito il decoder credo che ci sia poco da fare, no?

Bene... peggio per loro (e un pochino anche per me) :icon_twisted: :mad:

Certo, ultimamente, con le mie mosse c'ho un ++++ grande quanto una villa.
Ciao, anche io avevo gia' restituito il mysky, ma quando mi e' arrivato l'sms con il 25 % di sconto per 12 mesi ho chiamato il numero verde e mi hanno riattivato l'abbonamento ( ho ridotto anche i generi ) e rimandato il decoder (purtroppo sd, non mysky ). Questo la settimana scorsa, ho richiamato per controllare ieri e risultava tutto confermato, ora sto aspettando che arrivi il decoder , ma quanto impiega di solito ?

Visar ha scritto:
Ciao, anche io avevo gia' restituito il mysky, ma quando mi e' arrivato l'sms con il 25 % di sconto per 12 mesi ho chiamato il numero verde e mi hanno riattivato l'abbonamento ( ho ridotto anche i generi ) e rimandato il decoder (purtroppo sd, non mysky ). Questo la settimana scorsa, ho richiamato per controllare ieri e risultava tutto confermato, ora sto aspettando che arrivi il decoder , ma quanto impiega di solito ?

ma il decoder te lo mandano gratis?

Io avevo un decoder HD, mica me ne rimanderebbero uno SD? :doubt:

Non so dirti quanto impieghi...

nessuno può dirti quanto impiegano... nella media in 1 settimana si riceve tutto... c'è chi ha ricevuto dopo 1 giorno e chi anche sfortunatamente dopo 1 mese...
Altra cosa che non è certa, per l'altro utente che aveva il decoder hd, non è detto al 100% che ti rimandino l'hd, questo avrebbe dovuto dirtelo chi ti ha fatto l'offerta di retention.

Imperatore84 ha scritto:
nessuno può dirti quanto impiegano... nella media in 1 settimana si riceve tutto... c'è chi ha ricevuto dopo 1 giorno e chi anche sfortunatamente dopo 1 mese...
Altra cosa che non è certa, per l'altro utente che aveva il decoder hd, non è detto al 100% che ti rimandino l'hd, questo avrebbe dovuto dirtelo chi ti ha fatto l'offerta di retention.

Si fa per parlare, io non ho risposto a nessuno la proposta l'ho ricevuta tramite mail, perchè non so nemmeno se riaderirò... Ho mandaro una mail a SKY per dirgli che me l'avrebbero dovuta mandare prima l'offerta, che forse ci avrei pensato, ma che la sorte ha voluto che nei minuti in cui ricevevo la mail ero a dare via il decoder (vero)
Giusto per vedere come reagiscono e se mi offrono di rimandarmi il decoder GRATIS etc etc... per il resto ovvio che se riattacco, voglio riprendere da dove ero. Ovvero HD.
Altrimenti non mi interessa :happy3:

Ultima modifica:
zabb ha scritto:
Si fa per parlare, io non ho risposto a nessuno la proposta l'ho ricevuta tramite mail, perchè non so nemmeno se riaderirò... Ho mandaro una mail a SKY per dirgli che me l'avrebbero dovuta mandare prima l'offerta, che forse ci avrei pensato, ma che la sorte a voluto che nei minuti in cui ricevevo la mail ero a dare via il decoder (vero)
Giusto per vedere come reagiscono e se mi offrono di rimandarmi il decoder GRATIS etc etc... per il resto ovvio che se riattacco, voglio riprendere da dove ero. Ovvero HD.
Altrimenti non mi interessa :happy3:

scusa, avevo capito che anche tu avevi aderito ad un'offerta di retention!

zabb ha scritto:
ma il decoder te lo mandano gratis?

Io avevo un decoder HD, mica me ne rimanderebbero uno SD? :doubt:

Non so dirti quanto impieghi...
Si, il decoder lo rimandano gratis ed essendo una reconnection non ( dovrei )pagare l'attivazione , non ti so dire per l'HD , a me l'abbonamento era sd con mysky e mi hanno riattivato ( giustamente ) l'sd ( ma non il mysky ) , per l'HD valutero' piu' in la', per ora ho ancora un tv sd.

Ragazzi...ho ricevuto l'ennesima chiamata da parte di Sky dopo la minaccia di disdetta tramite Fax fatta circa un mese fa.
Premetto che sono abbonato a sky da sempre, con pacchetto Full e pagamento tramite bollettino...Salvo offerte di retenction, l'abbonamento verrà chiuso il 28 febbraio.
L'offerta che mi hanno fatto ogni volta che mi hanno telefonato è la seguente:
Per mantenere l'abbonamento Full si passa dagli attuali 69 euro a 52 euro con ticket calcio(29 euro) fino ad ottobre 2010 + Cinema e Sport gratis per 2 mesi(Luglio ed Agosto).
A me, sinceramente, sembra poco convincente come offerta.....
Visto che ancora ci sono diversi giorni fino alla chiusura del contratto, dite che mi faranno un'offerta più vantaggiosa di questa o devo rassegnarmi?
Grazie :)

oddio, poco conveniente... pensa sempre che c'è chi paga comunqeu il full a 69 e non dice na mazza ne si lamenta...

Imperatore84 ha scritto:
oddio, poco conveniente... pensa sempre che c'è chi paga comunqeu il full a 69 e non dice na mazza ne si lamenta...

lo so...infatti sono 7 anni che pago il full per intero senza lamentarmi!!!
ora però, visto che ho letto e sentito di queste offerte che fanno a chi decide di disdire l'abbonamento, vorrei risparmiare qualcosa per un po di tempo...

Io fossi in te, li sfrutterei al massimo, statti qualche giorno senza SKY e aspetta la reconnection 25% per 1 anno.
Lo fanno a cani e porci, hanno bisogno di gente!!!

Male che vada ti reconnetti lo stesso, non paghi attivazione e tutto come prima (hai un mese per non rendere il decoder) ma stai certo che qualche offerta te la faranno lo stesso!

A me è arrivata dopo 10 gg che mi era scaduto l'abbo, poi che te frega prendi chiami il numero che ho postato e dici che ti è arrivata la mail...

Nei mesi scorsi ho avuto una promo del 50% x 3 mesi.Il mio abbonamento scade 28 febbraio e fatto relativa disdetta il mese scorso e da quel momento ho ricevuto un paio di telefonate sempre con la solita domanda:Come mai ha preso questa decisione?La mia risposta e' stata costa troppo l'abbonamento(premetto che sono abbonato al full).NOn mi hanno fatto assolutamente nessuna proposta di sconti vari o piccole retention ma,semplicemente la loro risposta e' stata xke' non toglie qualche pacchetto mondo oppure togliere un pacchetto e vedra' che in questo caso l'abbonamento costera' di meno.Ho declinato la loro meravigliosa idea e loro mi hanno confermato la chiusura x giorno 28.Possibile che non possono offrirmi nemmeno uno sconto ?Comunque,anche senza sky la vita va avanti

Non ti preoccupare che prima della scadenza si faranno vivi con più miti pretese. Un amico che è passato a MP e aveva abbonamento full fino al 30/6/2009 ancora riceve telefonate e sms da Sky per riattivarlo!

Ciao;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso