Il Bacco
Digital-Forum Platinum Master
aurelio125 ha scritto:Salve,
IL mio abbonamento è decaduto il 31-12, fino alla settimana scorsa non avevo ricevuto offerte interessanti e per cui o fatto devadere il tutto.
la settimana passata mi arriva un sms da sky che mi dice fa una offerta di reconnection offrendomi 6 mesi a 19,90 con 3 generi+cinema+my sky senza costi e canoni aggiuntivi, mi sembrava una offerta interessante e avevo deciso di aderire.
Chiamo il numero verde e li per li mi dice che non ho il my sky compreso alla seconda lettura del sms allora mi lascia in attesa 3 minuti e mi conferma il tutto solo dietro pagamento rid o carta di credito, confermandogli che non era un problema gli chiedo che l'unica mia condizione e di avere una posta elettronica o un fax con scritto quello appena detto (visto che ho avuto altre dissavventure con sky call center che a parole dicono quello che vuoi poi ti attivano quello che gli pare),be' sorpresa sorpresa la signorina mi dice che prima devo aderire e dopo mi manda il tutto x posta elettronica. Allorchè risentito gli dico che non mi interessa più e la signorina riattacca.
Che dite ho fatto bene?, ?
..nel tuo caso l'INCERTEZZA era se darti oppure no il MY SKY.