Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aurelio125 ha scritto:
Salve,
IL mio abbonamento è decaduto il 31-12, fino alla settimana scorsa non avevo ricevuto offerte interessanti e per cui o fatto devadere il tutto.
la settimana passata mi arriva un sms da sky che mi dice fa una offerta di reconnection offrendomi 6 mesi a 19,90 con 3 generi+cinema+my sky senza costi e canoni aggiuntivi, mi sembrava una offerta interessante e avevo deciso di aderire.
Chiamo il numero verde e li per li mi dice che non ho il my sky compreso alla seconda lettura del sms allora mi lascia in attesa 3 minuti e mi conferma il tutto solo dietro pagamento rid o carta di credito, confermandogli che non era un problema gli chiedo che l'unica mia condizione e di avere una posta elettronica o un fax con scritto quello appena detto (visto che ho avuto altre dissavventure con sky call center che a parole dicono quello che vuoi poi ti attivano quello che gli pare),be' sorpresa sorpresa la signorina mi dice che prima devo aderire e dopo mi manda il tutto x posta elettronica. Allorchè risentito gli dico che non mi interessa più e la signorina riattacca.
Che dite ho fatto bene?, ?

..nel tuo caso l'INCERTEZZA era se darti oppure no il MY SKY.:eusa_think: ..probabilmente se aderivi, ti "beccavi" soltanto i 6 mesi di CINEMA gratis....hai fatto bene a NON accettare, stante le diverse "versioni" della retention, tanto ti ricontatteranno!;)

Albarossa2001 ha scritto:
ricevuto offerta dopo disdetta CB, nessun costo di attivazione, pago 19 euro per sky su misura e per 6 mesi cinema gratis, dopo 6 mesi pago 19 euro e vedo solo sky su misura con probabile!! contatto nuova promozione.
Ho detto di richiamare domani perchè devo pensarci, anche perchè al momento ho altro abbonamento con promozione 25%.
a me hanno detta la stessa cosa all'inizio poi io ho insistito che mi facessero pagare 19€ mondo e generi + calcio per un anno. L'operatore mi ha detto di sì, io ho ripetuto quanto asserito da lui e mi rassicurato quindi ho accettato. Dopo 1 ora mi ha chiamato il servizio qualità dicendomi che avevo accettato mondo + calcio (ma solo x 6 mesi) a 19€ e poi solo mondo. Ho riferito le risposte dell'altro operatore e gli detto che rifiutavo. Ora mi chiedo basta questo o posso, invece, ritrovarmi abbonato?

..la RETENTION di MONDO+CALCIO (o altro pacchetto PREMIUM) a 19 euro e 90 per 1 anno NON esiste..:eusa_naughty: ..esite viceversa quella di MONDO(o soltanto alcuni generi) +CALCIO (o altro pacchetto PREMIUM) a 19 euro e 90 per SEI mesi!
Se fossi in te,scriverei una mail al CONTATTA SKY dicendo che confermi la disdetta, anche in seguito alle proposte NON conformi ricevute da Sky....:evil5:

Ps ma quando ti scade l'abbonamento?:eusa_think:

Ultima modifica:
Ecco cosa fare se l'operatore non inoltra un'email di conferma:
chiedete che lasci nel giorno della retetion accettata una nota nel sistema in modo che rimanga una tracciabilità.
Assodato! Funziona! Nulla a togliere cmq che la miglior cosa sia l'email.

Mi ha ricontattato ieri sera il servizio qualità. Gli esposto il tutto, mi ha fatto attendere poi ha risposto che non c'era questa possibilità, quindi ho rifiutato ;) .

Il Bacco ha scritto:
..praticamente OTTO mesi di calendario del pacchetto CALCIO..;) ...effettivi sono comunque SEI..:icon_rolleyes: ..boh....mi sembra sempre la solita "minestra"!:eusa_think:

Ps: hai accettato?:eusa_think:

A me hanno offerto:

1. mondo + pacchetto omaggio per 6 mesi
2. mondo + cinema + pacchetto omaggio a 34 euro
3. mondo + cinema + pacchetto omaggio + ticket calcio a 34 euro al mese + 49 euro di ticket
4. full a 49 euro, ma scusate il 25% di sconto di 69 euro è 51,75!!!

Punto 4 si sono sbagliati????

Ieri sera l'ennesima proposta "indecente".Mi hanno detto di togliere il pacchetto calcio e acquistarlo in un unica soluzione a 49 euro fino al 30 settembre.
Gli ho risposto se fosse uno scherzo telefonico ed anche la signorina si e' messa a ridere ,dicendomi che di piu' non possono offrire perche in passato ho ricevuto una promozione con lo sconto del 50% x 3 mesi.

taromisaki ha scritto:
A me hanno offerto:

3. mondo + cinema + pacchetto omaggio + ticket calcio a 34 euro al mese + 49 euro di ticket

no..di solito il full lo danno a 49...penso!

offerta sky

Salve ragazzi, sono nuovo di questo interessantissimo forum.
Sono un cliente sky da diversi anni....adesso tramite e-mail e grazie alla legge bersani ho richiesto la disattivazione dell'abbonamento che naturalmente scadrebbe a settembre (ho un full a 69 euro com mysky hd). Ho richiesto la disattivazione sia perchè non ne posso + di sostituire i my sky hd (cambiati 3 in meno di un mese---adesso finalmente mi hanno dato un samsung.....vedremo) sia per l'alto costo....loro mi hannno risposto che dal 31/3 il mio abbonamento sarà disattivato e che dovrò sostenere un costo amministrativo (a quanto ammonta?) e che gli dispiace e che vorrebbero sapere i motivi telefonando al loro numero (ma se gli ho detto quale sono i motivi....). Cosa mi consigliate di fare? Le offerte retention sono valide anche per chi come me sto anticipando la scadenza del contratto? Conviene aspettare una loro chiamata o è meglio che li chiami io? In realtà vorrei pagare meno.....!!!

taromisaki ha scritto:
A me hanno offerto:

Nei casi da me evidenziati,il pacchetto omaggio per quanto tempo e' offerto ?

advanced85 ha scritto:
Che fai torni all'ovile???:D:D:D

Veramente non ho mai lasciato l'ovile..........ho convissuto per vari mesi sia con Mediaset premium che con Sky,alla fine ho disdetto Mediaset :D

Ciao a tutti.
Mi scuso in anticipo se la mia domanda sarà ovvia o banale.
Dopo aver attivato la Christmas box nel 2008, con installazione parabola, alla scadenza dei tre mesi gratis mi è stato offerto il full con uno sconto del 50% che ho accettato. La scadenza di questa offerta è il 16 aprile. A parte il fatto che sarei felice di continuare così per un altro anno, cosa succede alla scadenza di questa offerta se io non dico niente, non mi faccio sentire per disdire o proseguire? L'abbonamento decade oppure continua il full a prezzo pieno? Non vorrei disdire, piuttosto modificare il pacchetto.
Grazie
Cri

survivors ha scritto:
Salve ragazzi, sono nuovo di questo interessantissimo forum.
Sono un cliente sky da diversi anni....adesso tramite e-mail e grazie alla legge bersani ho richiesto la disattivazione dell'abbonamento che naturalmente scadrebbe a settembre (ho un full a 69 euro com mysky hd). Ho richiesto la disattivazione sia perchè non ne posso + di sostituire i my sky hd (cambiati 3 in meno di un mese---adesso finalmente mi hanno dato un samsung.....vedremo) sia per l'alto costo....loro mi hannno risposto che dal 31/3 il mio abbonamento sarà disattivato e che dovrò sostenere un costo amministrativo (a quanto ammonta?) e che gli dispiace e che vorrebbero sapere i motivi telefonando al loro numero (ma se gli ho detto quale sono i motivi....). Cosa mi consigliate di fare? Le offerte retention sono valide anche per chi come me sto anticipando la scadenza del contratto? Conviene aspettare una loro chiamata o è meglio che li chiami io? In realtà vorrei pagare meno.....!!!

chiama che ti fanno lo sconto, a me a marzo 2009 da 69 euro a 18 euro fino a fine anno.
anni fa mi avevano dato uno sconto (che non ricordo) e 20 eventi ppv.

ok....ma se lasciassi decadere l'abbonamento al 31/3 (magari perchè la loro offerta non è appetibile) cosa succede? Posso poi accedere alle offerte per i nuovi clienti? E il decoder my sky hd? Se disattivo e poi dopo due mesi riattivo...dovrò pagare nuovamente l'attivazione.....? Il decoder lo rivogliono subito?? Grazie

taromisaki ha scritto:
A me hanno offerto:

Fossi in te prenderei il 3

Ragazzi, ieri sera l'ennesima telefonata con una nuova proposta" indecente"
Premetto che la chiusura del mio abbonamento e' prevista il 28 di questa mese.
Comunque,proposta di ieri sera e' la seguente:abbonamento full a 52 euro piu' pacchetto calcio fino al 30 settembre a 49 euro pagabile in un unica soluzione.
Ho declinato x l'ennesima volta.Secondo voi mi richiameranno con una nuova proposta oppure nada

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso