Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se io per ipotesi chiamassi lo 027070 e chiedessi lumi su come fare una disdetta ci sono possibilità che li prendaper "paura" e mi chiamino poi per offrirmi qualcosa di meglio?
Puoi provarci ma di solito non si ottiene granchè con una semplice telefonata.... :evil5:

ciao anche io sono in scadenza 30 giugno e fino ad ora niente di che come proposte. forse la prima con la proposta dei due ticket non era tanto male ma non sono riuscita a beccarla. mi spighi meglio sta storia della nuova attivazione al 50%? il link che hai postato porta semplicemente all'offerta per i nuovi abbonati. a sto punto non è meglio aspettareil primo luglio e chiedere una nuova attivazione con quella proposta? sarebbe lecito per sky?

Una volta disdettato il sistema con ogni probabilitá non ti fará abbonare con il tuo nome (occorrono 60 giorni affinchè tu possa rientrare con un nuovo abbonamento). Probabilmente perchè loro sperano di recuperarti attraverso la re-connection. Un altro motivo per il quale vi conviene farlo ora è che a Luglio non è detto che mantengano questa promozione motivo per il quale pur essendo in scadenza il 31/7 ho dovuto bruciare i tempi e avviarmi con un mese di anticipo. Non so se ho fatto bene ad accettare subito, ma ho preferito chiudere per il rischio di non trovare una promo migliore. P.s. Per me questa promo sconta il 50% in quanto sky tv+calcio e cinema (o sport) vengono 24 anzichè 48 visto che l'hd nessuno te lo sconta in re-connection!

Ultima modifica:
Una volta disdettato il sistema con ogni probabilitá non ti fará abbonare con il tuo nome (occorrono 60 giorni affinchè tu possa rientrare con un nuovo abbonamento). Probabilmente perchè loro sperano di recuperarti attraverso la re-connection. Un altro motivo per il quale vi conviene farlo ora è che a Luglio non è detto che mantengano questa promozione motivo per il quale pur essendo in scadenza il 31/7 ho dovuto bruciare i tempi e avviarmi con un mese di anticipo. Non so se ho fatto bene ad accettare subito, ma ho preferito chiudere per il rischio di non trovare una promo migliore. P.s. Per me questa promo sconta il 50% in quanto sky tv+calcio e cinema (o sport) vengono 24 anzichè 48 visto che l'hd nessuno te lo sconta in re-connection!
Leggevo che devono passare 60 gg. dal giorno dopo che consegni gli apparati.

Domanda ma se faccio attivazione di un nuovo abbonamento in data 5 luglio, il contratto scadrà il 30 giugno 2014 o il 31 luglio 2014?

Ho scadenza 30-06 (5+3 a 49 euro)
Ho mandato disdetta e ho ricevuto 3 chiamate dove mi offrivano 5+2 a 38 euro per 3 mesi e poi 45 (cinema - sport o calcio da attivare a 49 euro una tantum)
Che mi conviene fare, accetto e attivo calcio ad inizio agosto poiché la signorina mi ha detto che hanno preso Bundesliga, Liga Spagnola e Premier League.
Tanto calcio a Luglio non serve e poi per la Confederation Cup sono coperto fino al 30 l'abbonamento è pagato.
Sport invece ci sta la F1 durante l'estate e il Wimbledon che inizia il 24

Ciao ragazzi, e buona settimana a tutti, speriamo portatrice di buone offerte! :D

Mi hanno chiamato venerdì pomeriggio chiedendomi i motivi della disdetta, ho spiegato che il mio 3+3 a listino costa troppo e mi hanno proposto di togliere un pacchetto, di andare a listino a 52 euro e il pacchetto da togliere (es. calcio) me lo ridarebbero a 49 euro una tantum attivo fino al 31/05/2014.
La telefonata però si sentiva veramente male, dato che ero anche impegnato in altro mi richiameranno questa mattina. Se mi confermano questa "offerta" ovviamente rifiuto.
Volevo invece sondare il terreno chiedendo di avere il 3+2 a 34 euro (prezzo simile all'offerta che stanno facendo ora sul nuovo listino) e il pacchetto calcio una tantum a 49, con un prezzo mensile che alla fine sarebbe di 38 euro mese. che ne pensate, sarebbe buona come offerta? :eusa_think:

Se io per ipotesi chiamassi lo 027070 e chiedessi lumi su come fare una disdetta ci sono possibilità che li prendaper "paura" e mi chiamino poi per offrirmi qualcosa di meglio?

Qualche pagina indietro ho scritto la mia esperienza e riportato la mail dell'offerta. Chiamando lo 027070 chiedendo quando mi costava chiudere l'abbonamento mi hanno offerto sky tv + sky famiglia + calcio e sport a 34 euro hd compreso per un anno.

In firma c'è il mio vecchio abbonamento.

Salve, il mio abbonamento scade il 31/08/2013.
Composto da sky tv + sky family + Cinema costo mensile € 34.
Fino a dicembre pagavo € 29, senza nessun avviso mi hanno aumentato il canone.
Già fatta la disdetta alla scadenza di contratto da un mese, ad oggi nemmeno una telefonata.

Che ne sapevo che eri in retention:lol: Comunque ti ho risposto più volte per l'Home Pack in alcuni post, ma non ho letto le tue risposte, spero tu le abbia lette almeno.

Se scrivo qui da un po' un motivo ci sarà... Comunque si anche se sapevo già quelle cose, altri utenti hanno poi risposto e soddisfatto le mie curiosità. Grazie lo stesso

Salve, il mio abbonamento scade il 31/08/2013.
Composto da sky tv + sky family + Cinema costo mensile € 34.
Fino a dicembre pagavo € 29, senza nessun avviso mi hanno aumentato il canone.
Già fatta la disdetta alla scadenza di contratto da un mese, ad oggi nemmeno una telefonata.
Tranquillo tanto le offerte più importanti, se le fanno, te le faranno a fine mese e metti pure in conto che è da un pò che comunque qualcosa di buono si ottiene principalmente in reconnection ;)

Ragazzi ma sono io fuso o mi pare di aver letto che qualcuno si è beccato SKY tv a 9 euro per 12 mesi? Mi pareva di averlo letto da qualche parte ma forse mi sbaglio... Io casomai punterei a quello, magari con sopra un ticket sport a 49, vengo da 1+1al 50% e vorrei spendere sempre sulla quindicina

Mi piacerebbe avere sky tv + sky family a 15€ al mese, con l'aggiunta del ticket calcio a 49€......................

fatta disdetta scadenza naturale 1/8 , ho un 3+3 con il 50% avuto l'anno scorso.

Ho appena chiamato il num 800922337 (nuovo listino sky tv calcio e sport con abb, in scadenza al 31 luglio)
Mi hanno solo proposto di togliere il pack sport e pagare 38€ al mese aspettando un ipotetico ticket sport
Che al mome to mi ha detto non conoscere ancora il costo!
RIFIUTATO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso