Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Calcio e Sport.....
ogni tanto vi consiglio di leggere anche le altre discussioni :
http://www.digital-forum.it/showthread.php?159467-Calendario-SkySport-amp-SkyCalcio-2013-2014
Da qualche parte ho letto che i mondiali sono tutti su calcio
Mentre su sport fanno vedere solo le partite dell'Italia.
Ma non mi ricordo la fonte!!!!
L'ho scritto 5 minuti fa: Calcio e Sport.....
In che senso? Se ci clicco mi appare quella stessa schermata che è presente nei link postati in questo thread. Il link arrivato a me da scontissimi è questo:
https://abbonamento.sky.it/aol/abbo...DO ADV_dem_leonardoadv_leonardo_dem_prospect
Ci avevo provato anche io giorni fà...a parte che è un mese che dicono oggi ultimo giorno..però una settimana fà una operatrice in chat mi aveva detto che dovevo aspettare il buio per avere un nuovo abbonamento a quel prezzo, quindi agosto...un promoter sky invece mi ha detto che cmq non sarei un nuovo abbonato...Ho provato a contattare in chat una operatrice Sky e mi ha detto che l'offerta di 29 euro al mese con calcio incluso scade oggi. Però mi ha anche detto che non è possibile che gli abbonati sottoscrivano quell'abbonamento. Mentre invece qualcuno c'è riuscito e sull'e-mail c'è scritto che l'offerta è valida anche per i clienti Sky. Boh, non so se aspettare o meno.
Ci avevo provato anche io giorni fà...a parte che è un mese che dicono oggi ultimo giorno..però una settimana fà una operatrice in chat mi aveva detto che dovevo aspettare il buio per avere un nuovo abbonamento a quel prezzo, quindi agosto...un promoter sky invece mi ha detto che cmq non sarei un nuovo abbonato...
Si veniva 48€ ma sul mio fai da te appare 39€. Non ci crederete ma io non ho fatto nulla.
è per questo che non vorrei "disturbare" nessuno. L'unica cosa che mi preoccupa è:
- la data di scadenza è rimasta il 01/09/2013 (ad altri è successo?) deve essere ancora aggiornata?
- come faccio a sapere se lo sconto -33€ è valido per 12 mesi?
Ci avevo provato anche io giorni fà...a parte che è un mese che dicono oggi ultimo giorno..però una settimana fà una operatrice in chat mi aveva detto che dovevo aspettare il buio per avere un nuovo abbonamento a quel prezzo, quindi agosto...un promoter sky invece mi ha detto che cmq non sarei un nuovo abbonato...
Ciao, dopo 4 anni di M.P. prepagato, ho deciso di passare a Sky e grazie al forum mi sono preparato ad entrare in questo mondo di retention reconnection disdette offerte ecc... Mi chiedevo: l'offerta di cui state parlando è da considerarsi ottima (in chat mi avevano offerto anche la sound bar o come si chiama) x un nuovo abb. oppure mi conviene aspettare i primi di Agosto che magari esce qualcosa di nuovo? P.s.: secondo me l'offerta di cui sopra non ha una scadenza precisa.
Se lo sapessimo l'avremmo già scritto..in effetti questa offerta atuale per i nuovi doveva finire il 30/6, poi il 20/7..ma ad oggi è ancora attivabile...io sinceramente aspetto finche non trovo quella giusta perché sono convinto che anche ad agosto ci saranno buone offerte..Ciao, dopo 4 anni di M.P. prepagato, ho deciso di passare a Sky e grazie al forum mi sono preparato ad entrare in questo mondo di retention reconnection disdette offerte ecc... Mi chiedevo: l'offerta di cui state parlando è da considerarsi ottima (in chat mi avevano offerto anche la sound bar o come si chiama) x un nuovo abb. oppure mi conviene aspettare i primi di Agosto che magari esce qualcosa di nuovo? P.s.: secondo me l'offerta di cui sopra non ha una scadenza precisa.
Beh..questo non è un dato certo..ad alcuni infatti hanno risposto picche..cioè che non potevano trasferirlo sul vecchio..e che quindi non poteva aderire..sennò qui già l'avevamo fatto in moltissimi penso..Se hai letto il thread, alcuni hanno aderito a quell'offerta pur essendo abbonati sky e sono stati richiamati per "fondere" i due abbonamenti. Evitando anche il costo di 49 euro.
L'offerta a 29 euro con 3 MONDO + SPORT + CALCIO + HD proposta in precedenza non sarebbe male... magari con l'aggiunta di un ticket CINEMA per 12 mesi a 49 euro.... a me andrebbe bene ed andrei a pagare quanto pago ora per la stessa configurazione.... speriamo arrivi presto tale offerta anche a me...
Ciao, dopo 4 anni di M.P. prepagato, ho deciso di passare a Sky e grazie al forum mi sono preparato ad entrare in questo mondo di retention reconnection disdette offerte ecc... Mi chiedevo: l'offerta di cui state parlando è da considerarsi ottima (in chat mi avevano offerto anche la sound bar o come si chiama) x un nuovo abb. oppure mi conviene aspettare i primi di Agosto che magari esce qualcosa di nuovo? P.s.: secondo me l'offerta di cui sopra non ha una scadenza precisa.
Ciao a tutti,
in scadenza il 31/07 sono attualmente con il vecchio listino, 5 channel pack + sport+ hd a 46 euro al mese; ricevo mezz'ora fa la telefonata (è la 3a o 4a) da numero sky 0803300240; un'operatrice italiana abbastanza gentile mi ha proposto:
sky tv per 6 mesi a 9 euro, i successivi 6 a 14 euro; pacchetto sport a 14 euro, quindi come da listino; possibile ticket calcio a 49 euro; mi ha specificato che nel prezzo non è compreso l'HD per cui bisogna aggiungere altri 5 euro. Praticamente "l'offertona" consiste in 5 euro di sconto e la possibilità del ticket calcio. Ha poi accennato anche al miniabbonamento da 5 euro ma l'ho subito stoppata...![]()
Ho gentilmente rifiutato.
Un saluto a tutti
Beh..questo non è un dato certo..ad alcuni infatti hanno risposto picche..cioè che non potevano trasferirlo sul vecchio..e che quindi non poteva aderire..sennò qui già l'avevamo fatto in moltissimi penso..
da quello che ho letto è stato risposto picche a chi ha solo chiesto (tra cui io) mentre a chi ha effettivamente completato la richiesta online è stato proposto il trasferimento sul vecchio abbonamento