Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Contattato poco fa da uni 095. Mi hanno offerto sky tv+calcio a 29€ + ticket sport al 31-5 a 49€. Una media di 33 mensili. Vengo da un 3+2 con sconto del 50 percento. Penso di rifiutare, voi che mi consigliate?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Contattato poco fa da uni 095. Mi hanno offerto sky tv+calcio a 29€ + ticket sport al 31-5 a 49€. Una media di 33 mensili. Vengo da un 3+2 con sconto del 50 percento. Penso di rifiutare, voi che mi consigliate?

Sky Tv + Calcio a 19 euro tramite quel link. Quindi io fossi in te rifiuterei.

l'operatrice di ieri mi ha richiamato offrendomi di nuovo le cose di ieri 45 tutto il pacchetto + il ticket calcio a 49€ dicendomi che ero fortunato perchè i ticket calcio non sarebbero stati più disponibili, in quanto sarebbero terminati ieri, invece come per magia oggi sono rispuntati. Morale della favola o mi offrono le stesse condizioni 35€ tutto il pacchetto, max posso arrivare a 40€ altrimenti faccio un nuovo abbonamento.

l'operatrice di ieri mi ha richiamato offrendomi di nuovo le cose di ieri 45 tutto il pacchetto + il ticket calcio a 49€ dicendomi che ero fortunato perchè i ticket calcio non sarebbero stati più disponibili, in quanto sarebbero terminati ieri, invece come per magia oggi sono rispuntati. Morale della favola o mi offrono le stesse condizioni 35€ tutto il pacchetto, max posso arrivare a 40€ altrimenti faccio un nuovo abbonamento.

Intendi Full a 35 euro?

Sono convinto che l'offerta durerà ancora anche ad agosto...quindi si potrà tentare questo giochetto...io proverei volentieri, ma il giochetto degli ultimi giorni poi me lo perdo...:laughing7:

Io cercherò di mantenere il mio 3+3 , la cifra massima che vorrei spendere e' 39 euro hd compreso

Non vorrei sembrare "cattivo" ma mi sembra vagamente impossibile. Io pago per un 3+3 31,25 euro ma non penso proprio di riuscire a rinnovare a questa cifra. Mi accontenterei dei 43 euro che offrono ai nuovi abbonati (per lo stesso abbonamento).

infatti io sarei anche disposto ad un piccolo aumento ma non più di 40€ calcolando che stanno facendo l'offerta a 48€ tutto compreso

Mi avevano proposto sky tv+calcio a 29 + ticket sport a 49. Praticamente l'1+1 del vecchio listino. La stessa combinazione escluso ticket la danno ai nuovi abbonati a 19, con lo sport a 29. Ora non dico che rivoglio il metà prezzo dello scorso anno ma praticamente é meglio se mi dicono di riabbonarmi con quei prezzi. Vado un pochino OT ma vi dico che l'operatore mi ha offerto la serie B a 9,90 una tantum. Ma la serie B non era stata compresa nel pacchetto calcio?

Ultima modifica:
..ricevuta oggi la lettera che conferma la DISDETTA dell'abbonamento utilizzato da mio suocero alla scadenza naturale del 30 settembre..:evil5:..ora comincia la guerra di posizione e la costante lettura di questo topic....:laughing7:

Contattato oggi pomeriggio da 0952151 provengo da vecchio listino 3+2 a 32,50/mese in scadenza 01/08
Offerte:
1) sconto 25% su qualsiasi combinazione ma senza servizi tecnologici (no HD, no servizi Mysky, no sky GO)
2) TV+Famiglia+1 pack a 31,00/mese con HD e servizi My SKY e Sky GO inclusi

Sulla prima proposta non è possibile aggiungere servizi tecnologici neanche a pagamento, la seconda proposta non è malaccio per me; stasera richiama alle 20.00 e se mi da anche un ticket cinema a 49,00 € una tantum mi sa che accetto...

Voi che dite ???

Sono convinto che l'offerta durerà ancora anche ad agosto...quindi si potrà tentare questo giochetto...io proverei volentieri, ma il giochetto degli ultimi giorni poi me lo perdo...:laughing7:

secondo voi questo giochetto si può tentare eventualmente in reconnection? anch'io non vorrei perdermi gli ultimi giorni, già oggi sono comparse nuove offerte buone (50%, anche se senza servizi premium) da qui al 31 l'offerta può migliorare

Contattato oggi pomeriggio da 0952151 provengo da vecchio listino 3+2 a 32,50/mese in scadenza 01/08
Offerte:
1) sconto 25% su qualsiasi combinazione ma senza servizi tecnologici (no HD, no servizi Mysky, no sky GO)
2) TV+Famiglia+1 pack a 31,00/mese con HD e servizi My SKY e Sky GO inclusi

Sulla prima proposta non è possibile aggiungere servizi tecnologici neanche a pagamento, la seconda proposta non è malaccio per me; stasera richiama alle 20.00 e se mi da anche un ticket cinema a 49,00 € una tantum mi sa che accetto...

Voi che dite ???

più o meno è quello che mi aveva offerto a me ma la seconda proposta dei 31€ aveva detto che era fino a gennaio....boh..cmq ai nuovi abbonati con il link danno due pack a 29€ quindi io ho rifiutato

più o meno è quello che mi aveva offerto a me ma la seconda proposta dei 31€ aveva detto che era fino a gennaio....boh..cmq ai nuovi abbonati con il link danno due pack a 29€ quindi io ho rifiutato

Vero che se faccio un nuovo abbonamento TV+Famiglia+calcio+1Pack viene 34 €, ma io sono interessato a TV+Famiglia+Sport+Cinema che con il nuovo abbonamento non si può fare ad un prezzo conveniente...
L'offerta dei 31€ non è il massimo ma di sti tempi non so neanche io se tirare troppo la corda aspettando il 30/31 luglio, non vorrei si rompesse...

Calcio e Sport.....
ogni tanto vi consiglio di leggere anche le altre discussioni :

http://www.digital-forum.it/showthread.php?159467-Calendario-SkySport-amp-SkyCalcio-2013-2014
non è che poi lo modificano e cambiano idea?
Io cercherò di mantenere il mio 3+3 , la cifra massima che vorrei spendere e' 39 euro hd compreso
idem.....solo che offrono sempre nuovo listino e per avere i miei ex 3 (news, documentari e intrattenimento) io dovrei prendere tutto cioè sky tv+famiglia....che quindi costerebbero di più a listino, anche con lo sconto del link per i nuovo sono 48€.

Quindi le offerte che stanno facendo sono basate ormai solo sul nuovo listino? Mi confermate? A sto punto bisognerà cominciare a pensare secondo la divisione dei pacchetti sky tv-sky famiglia-calcio-cinema e sport.

Per una combinazione sky tv-sky famiglia-calcio-sport quanto posso sperare di ottenere in retention? Secondo me sotto i 33-34 non andranno

Quindi le offerte che stanno facendo sono basate ormai solo sul nuovo listino? Mi confermate? A sto punto bisognerà cominciare a pensare secondo la divisione dei pacchetti sky tv-sky famiglia-calcio-cinema e sport.

quelle che hanno fatto a me sempre nuovo listino....e anche quando loro dicono 3 mondo intendono sky tv....infatti io gli chiesi 3 mondo???dicendo ma intende sky tv del nuovo listino....e lei si bravissimo.

Quindi alle prossime chiamate vado direttamente con i pacchetti del nuovo listino. Considerando che per i nuovi abbonati stanno dando in promo sky tv, calcio e sport a 29€ al mese, per me che sono in retention dovrei puntare a quella cifra. Oggi mi hanno offerto tv+calcio a 29 e ticket sport a 49. Pensandoci bene siamo sui 33€ di media e forse ci si potrebbe fare un pensietino. Penso che difficilmente avremo qualcosa di meglio. Io spero sempre ma il nuovo listino mi sembra meno malleabile nelle combinazioni e nei prezzi rispetto al vecchio

attenti che i ticket scadano il 31.05 e i mondiali sono out...a questo punto conviene pacco calcio+ticket sport!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso