Ciao a tutti, ho un contratto di un anno a 45 euro/mese per il full in scadenza il 31/05.
Il 27/04 ho mandato richiesta di disdetta per la naturale scadenza.
Quasi subito hanno iniziato la trafila di offerte via sms, posta decoder e telefonate, ribadendomi più o meno sempre le stesse condizioni, cioè sconto del 25% per un anno sulla combinazione da me scelta.
Mi darebbero inoltre lo SkyHD a 29 euro una tantum, a prescindere da quale combinazione di pacchetti io scelga.
In alternativa, mi darebbero il MySkyHD a 49 euro una tantum, ma solo a patto di scegliere tutti i pacchetti.
L'operatore deve richiamarmi domani per ridiscuterne.
Prima di sapere dell'offerta sul MySkyHD ero intenzionato a rinunciare serenamente a news e Cinema e fare questa scelta:
[Mondo-news + Sport + Calcio] + [SkyHD] = [39 euro/mese] + [29 euro] = 497 euro/anno.
Adesso invece sono tentato dal MySkyHD e potrei fare questa scelta:
[full] + [MySkyHD] = [51,75 euro/mese] + [49 euro] = 670 euro/anno.
Pur sapendo benissimo che è una scelta soggettiva e che non potete certo farmi "i conti in tasca"

, vi chiedo comunque di dirmi cosa ne pensate. Considerate che non uso granchè il Cinema, ma che comunque averlo non sarebbe del tutto inutile e sprecato. Dall'altro canto, chiaramente i 173 euro annuali di differenza si fanno sentire.
A prescindere da cosa sceglierò, mi suggerite comunque di accettare o c'è speranza di ottenere qualcosa di ancora più conveniente?
Vi chiedo poi un'ultima informazione: se scegliessi per adesso lo SkyHD, in un secondo momento l'eventuale upgrade a MySkyHD mi costerebbe come un normale upgrade da SkySD oppure il prezzo si ridurrebbe per tenere conto che ho già l'HD?
Grazie a tutti.