Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
info

ciao videosonno

cercami in mp
qualche consiglio posso dartelo

Ivan96

ragazzi provengo da un full sales partner tra poco mi scade il contratto qual'è la proposta migliore in questo momento?vi ringrazio

videosonno ha scritto:
Ve la racconto perchè al peggio non c'è mai limite. Ho disdettato 18 giorni orsono per reale necessità economica abbonamento (che avevo da 7 anni senza mai usufruire di offerte) che comprendeva sky (non hd) mondo + cinema perchè pagavo 42 al mese e con le partite extra acquistate da mio figlio era diventato insostenibile. Mi hanno tempestato di sms, messaggi e telefonate sul cellulare a cui non rispondevo perchè seriamente intenzionato a recedere. Alla fine oggi ho risposto perchè mio figlio diceva: "arriverà una buona offerta risparmieremo, rispondi, ti prego!". Ecco l'offerta arrivata quando ho spiegato i motivi del recesso: 3 generi di mondo a 19 euro per un anno più calcio sport e cinema gratis per due mesi! Ma andate a ca........!!!!

Si sono sprecati!:D

Ciao a tutti,
sono un neo-iscritto che vi ha "scoperti" da pochi giorni ed è rimasto sorpreso e affascinato dalla quantità di nozioni e competenze di cui molti di voi sono in possesso...;)
Terminati i miei -sinceri e non ruffiani:lol: - complimenti, vengo al punto del mio post: circa un anno fa, in qualità di nuovo cliente, ho sottoscritto un contratto alle condizioni "tutti i pacchetti a 45 euro al mese per un anno". Tale contratto scade il 31/05 e due giorni fa ho "strategicamente" comunicato col "Contatta Sky" la mia intenzione di disdire l'abbonamento alla naturale scadenza. Mi hanno risposto pochissime ore dopo con la mail preconfezionata "abbiamo accolto la sua richiesta... bla bla... siamo davvero dispiaciuti... bla bla... la invitiamo a contattarci al numero verde 800999807". Ho seguito i consigli letti in questo forum e mi sono guardato bene dal chiamarli al fine di... attendere gli eventi. Ed ecco che già oggi mi hanno chiamato loro! Mi hanno offerto di mantenere l'attuale "full" al prezzo di 48 euro per un altro anno e hanno giustificato il lieve (e trascurabile) aumento rispetto ai 45 euro con il fatto che nell’ultimo anno c’è stato l’aumento dell’IVA e dei singoli prezzi dei pacchetti. Ho chiesto cosa offrirebbero se togliessi il “Cinema” e mi hanno risposto che verrebbe 39 euro a patto di togliere anche il genere “news” dal pacchetto “Mondo” (precisando che lascerebbero SkyTg24 e SkyMeteo24 e toglierebbero solo i vari AlJazeera, BBC, ecc.). Ho chiesto infine anche notizie di offerte sull'HD e mi passerebbero SkyHD a 29,90 euro una tantum al posto dei normali 59,90 euro, mentre sul MySkyHD non hanno offerte e lo darebbero a prezzo pieno, cioè 99,90 euro una tantum. Ho concluso la telefonata ringraziando, salutando e dicendo che dovevo pensarci e che comunque c’era tutto il tempo per riparlarne.
Riepilogando:
- 48 euro per il "full"
- 39 euro per Mondo (senza news) + Sport + Calcio
- possibilità di aggiungere SkyHD a 29,90 euro una tantum
Vi chiedo cortesemente di dirmi che ne pensate e come dovrei comportarmi. Mi piacerebbe anche sapere se la cosa che mi hanno detto sul genere "news" possa essere una sciocchezza, dal momento che nel loro sito il genere "news" comprende anche SkyTg24 e SkyMeteo24, che invece dovrebbero essermi mantenuti.
Mi scuso per la lunghezza del post, ma ho preferito dare un quadro chiaro e completo della mia situazione.
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.;)

48 per il full è ottimo... accetta!!!

ps: ma perchè certe gente può pagare 48 per il full e altri non meno di 50 per 2 soli pacchetti?!?!!?!?:mad: :mad: :mad: :mad:

cdm47 ha scritto:
48 per il full è ottimo... accetta!!!

ps: ma perchè certe gente può pagare 48 per il full e altri non meno di 50 per 2 soli pacchetti?!?!!?!?:mad: :mad: :mad: :mad:

Perchè non hanno mai aderito ad una promo chiamata "disdetta"!!! :)

Buby_79 ha scritto:
Perchè non hanno mai aderito ad una promo chiamata "disdetta"!!! :)

a me hanno fatto 6 mesi al 20% di sconto ...cioè a 40€ anzi 50 per 6 mesi...:doubt:

alla mia ragazza 42 € anzichè 50€ per 9 mesi...

ma mai il full a 48€!!!!!!:sad: :eusa_wall: :sad:

Mi ha appena chiamato sky, avevo mandato la disdetta del mio contratto sales partner da 45e/mese per il full tre giorni fa, offrendomi il 25% di sconto su qualsiasi pacchetto ho rimesso il full togliendo un genere di mondo e pagherò 48 euro al mese per un anno.
Non male :lol:

CiroAlessio ha scritto:
Mi ha appena chiamato sky, avevo mandato la disdetta del mio contratto sales partner da 45e/mese per il full tre giorni fa, offrendomi il 25% di sconto su qualsiasi pacchetto ho rimesso il full togliendo un genere di mondo e pagherò 48 euro al mese per un anno.
Non male :lol:
Quindi è esattamente la mia stessa situazione: "semplice" passaggio da 45 euro/mese a 48 euro/mese con rinuncia a un genere di Mondo. Non sapete dirmi nulla in merito alla presunta anomalia nella proposta che mi hanno fatto, cioè la possibilità di togliere il genere "news" mantenendo SkyTg24 e SkyMeteo24? Vi risulta del tutto nuova o l'avete già sentita? O forse ho capito male io? :eusa_whistle:
E che ne pensate della loro ulteriore proposta di SkyHD a 29,90? Sbaglio o ai nuovi clienti viene offerto gratis?

A me avevano proposto di togliere i canali news esteri (penso sia la stessa proposta), alla fine ho tolto i cartoni, inoltre si può sempre cambiare....

dude74 ha scritto:
Quindi è esattamente la mia stessa situazione: "semplice" passaggio da 45 euro/mese a 48 euro/mese con rinuncia a un genere di Mondo. Non sapete dirmi nulla in merito alla presunta anomalia nella proposta che mi hanno fatto, cioè la possibilità di togliere il genere "news" mantenendo SkyTg24 e SkyMeteo24? Vi risulta del tutto nuova o l'avete già sentita? O forse ho capito male io? :eusa_whistle:
E che ne pensate della loro ulteriore proposta di SkyHD a 29,90? Sbaglio o ai nuovi clienti viene offerto gratis?

in pratica è quello che ho chiesto io un po di tempo fa!!
sky tg24 c'è anche sul canale 101..se io non ho attivo il pacchetto news lo vedo lo stesso? mi hanno risposto qui sul forum di SI e che vedrei sempre anche Sky meteo, anche se la vedo strana come cosa....

boh vedremo ad agosto quando scade l'offerta

diamante67 ha scritto:
in pratica è quello che ho chiesto io un po di tempo fa!!
sky tg24 c'è anche sul canale 101..se io non ho attivo il pacchetto news lo vedo lo stesso? mi hanno risposto qui sul forum di SI e che vedrei sempre anche Sky meteo, anche se la vedo strana come cosa....

boh vedremo ad agosto quando scade l'offerta

Skytg24 + SkyMeteo non sono legati ad alcun pacchettoooooo!!!
Li vedrete sempreeeeeee con il pacchetto base anche NON AVENDO NEWS!!!

dinoco ha scritto:
scusate ma 3 generi di mondo non costano già 19,90

io ho 4 generi e pago 24.90 e due giorni fa ho dato la disdetta.
oggi mi è arriavato un sms che se chiamo il numero 800999807 a soli 19 euro vedrò il calcio fino al 30/09 incluso i modiali.
ma non mi interessa
aspetto offerte migliori

ieri mi ha chiamato sky offrendomi
3 generi
+ i pacchetto tra cinema-calcio-sport
a 19.90 fino a novembre

allora il gli ho chiesto se c'era la chiavetta compresa, e mi ha detto che se la volevo poteva offrimi:
3 generi + sport a 19.90 per tre mesi +1euro per la chiavetta

ma 3 generi non costano già 19.90??

ho rifiutato

Ragazzi, a fine agosto saranno passati 12 mesi dalla mia prima sottoscrizione di una offerta! Poi disdettata e riattivata due settimane fa.
Poichè non la confermerò e darò disdetta in attesa di sapere cosa proporranno per la nuova stagione calcistica, volevo sapere se scaduto l'anno, dovrò rendere o meno il decoder pace e la smart (che dopo la prima disdetta mi avevano detto sarebbe rimasto mio per eventuali riadesioni al servizio) e se riceverò ulteriori proposte (come in questo anno, circa 4-5 tra telefonate ed sms).
Insomma dopo il primo anno si scorderanno di me?
In genere valuto le proposte, non dico mai di no a priopri ;)
Grazie.

Salve a tutti e complimenti per il forum fatto con competenza.Avrei una cosa da chiedervi,sono abbonato a sky e in questo momento sto usufruendo di una promozione che mi scade il 30 giugno,secondo voi posso mandare una richiesta di disdetta oppure devo aspettare che mi scade la promozione? grazie a chi vorrà aiutarmi....

dinoco ha scritto:
ieri mi ha chiamato sky offrendomi
3 generi
+ i pacchetto tra cinema-calcio-sport
a 19.90 fino a novembre

allora il gli ho chiesto se c'era la chiavetta compresa, e mi ha detto che se la volevo poteva offrimi:
3 generi + sport a 19.90 per tre mesi +1euro per la chiavetta

ma 3 generi non costano già 19.90??

ho rifiutato

...NON si sono sprecati molto..:doubt: ..TRE generi costano appunto già 19 euro e 90 al mese,in più ti danno la visione GRATIS di un pacchetto PREMIUM per SETTE mesi....è praticamente la stessa offerta che facevano a partire da Luglio dello scorso anno....si può ottenere di meglio mal che vada come NUOVO abbonato....;)

Il Bacco ha scritto:
...NON si sono sprecati molto..:doubt: ..TRE generi costano appunto già 19 euro e 90 al mese,in più ti danno la visione GRATIS di un pacchetto PREMIUM per SETTE mesi....è praticamente la stessa offerta che facevano a partire da Luglio dello scorso anno....si può ottenere di meglio mal che vada come NUOVO abbonato....;)

infatti anche secondo me non si sono sprecati, e non ho accettato.
Aspetto nuove proposte

..oggi mi hanno mandato un messaggio di posta sul decoder per chiamare il numero verde entro il 31/05 (data di scadenza del mio abbonamento regolarmente disdettato) per scoprire l'OFFERTA SU MISURA a me dedicata....:icon_rolleyes:

info

Ragazzi
di + non avrete....fidatevi

lo scorso anno davano a 28 euro il pack gratis a scelta tra cin o sport o calc

quest'anno a 19,9 ti becchi 6-7 mesi

ma nulla +

che cmq è pari al famoso 20-25% di sconto

Ivan96

Il Bacco ha scritto:
..oggi mi hanno mandato un messaggio di posta sul decoder per chiamare il numero verde entro il 31/05 (data di scadenza del mio abbonamento regolarmente disdettato) per scoprire l'OFFERTA SU MISURA a me dedicata....:icon_rolleyes:

Immagino l'offertona :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso