Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reconnection un anno 25% di sconto, accettata ovviamente, sport e 4 generi a 29 euro al mese mi sembra davvero buona.

gigio28 ha scritto:
salve ho il pacchetto full che mi scade a fine mese..mi hanno contattato x offrirmi mondo+calcio+sport a 52€ al mese senza cinema..scusate ma allora l'offerta qual'è??booo

che offerte ci sono per ora??grazie tante

Che offertona!!!:doubt:

Ti regalano un genere di mondo!Fai disdetta e cerca di farti dare 12 mesi al 25% di sconto oppure se ti interessa mysky HD fatti dare l'offerta che ha citato qualche post fa stevenone12!

Una cosa(x esperienza) non avere paura a chiamare al numero verde e chiedere!Il loro lavoro è quello di avere più clienti possibili, il nostro, ovviamente se ci riusciamo è d iavere più sconto possibile "gustandoci" la programmazione sky!

@stevenone12: se ti interessa il myskyHD prendi!!!Gratis secondo me non lo danno a nessuno!:eusa_naughty:

Basta al diavolo sky mi sono rotto di essere preso in giro! mi chiama la tipa e mi fa: canone myskyhd gratis per sempre, lnb scr gratis, 25 % di sconto...e io ok....
poi rilegge e fa: ah no vale solo se lei ha il pacchetto completo cinema, sport e calcio.
Ma mi prendono per il c..o?basta ho deciso sto senza sky.

steveone12 ha scritto:
Basta al diavolo sky mi sono rotto di essere preso in giro! mi chiama la tipa e mi fa: canone myskyhd gratis per sempre, lnb scr gratis, 25 % di sconto...e io ok....
poi rilegge e fa: ah no vale solo se lei ha il pacchetto completo cinema, sport e calcio.
Ma mi prendono per il c..o?basta ho deciso sto senza sky.

Ehehe!Ti capisco...mi hanno fatto sclerare anche a me parecchio quando stavo attivando il servizio! 1 mese e 10 giorni per ricevere la smart card e il decoder!Dai...non demordere...ti deve andare bene e beccare l'operatore giusto!!!

Deathmask ha scritto:
Ehehe!Ti capisco...mi hanno fatto sclerare anche a me parecchio quando stavo attivando il servizio! 1 mese e 10 giorni per ricevere la smart card e il decoder!Dai...non demordere...ti deve andare bene e beccare l'operatore giusto!!!

si ma non e' possibile che chiami della gente che non sa nemmeno cosa offrire! una volta non era cosi'!

steveone12 ha scritto:
si ma non e' possibile che chiami della gente che non sa nemmeno cosa offrire! una volta non era cosi'!

Guarda Steven, secondo me dipende molto da chi ti chiama.

Io quando dovevo ricevere decoder e smart card ci ho pmesso 1 mese e 10 giorni e ho fatto decine di chiamate ed ho incontrato un sac di operatori a dir poco incompetenti!

Devo dire che per la reconnection ho fatto la mia proposta aun operatore che sapeva fare il suo lavoro.
Ha fatto un controllo sul mio contratto ed ha accettato.

Non demordere e vedrai che otterai ciò che vuoi (ovviamente se è compreso nelle loro offerte):evil5:

Deathmask ha scritto:
Guarda Steven, secondo me dipende molto da chi ti chiama.

Io quando dovevo ricevere decoder e smart card ci ho pmesso 1 mese e 10 giorni e ho fatto decine di chiamate ed ho incontrato un sac di operatori a dir poco incompetenti!

Devo dire che per la reconnection ho fatto la mia proposta aun operatore che sapeva fare il suo lavoro.
Ha fatto un controllo sul mio contratto ed ha accettato.

Non demordere e vedrai che otterai ciò che vuoi (ovviamente se è compreso nelle loro offerte):evil5:

e' quello il problema capire se e' compreso nelle loro offerte. Se il myskyhd gratis non c'e' nelle loro offerte e' inutile...
Pero' qualcuno qui diceva che era possibile...e quel qualcuno pero' ora non risponde piu'...mi basterebbe nome e cognome...

AHAHAHAHAH adesso mi dicono che nemmeno il 25 % di sconto possono darmi !!! ahahahah ma che massa di pagliacci...addio davvero sky mi sono rotto pesantemente i coglioni.

Ragazzi non ho resistito ho richiamato!! mi hanno trattato come un cane!! mi fa la tipa: riporti il decoder HD indietro entro questa settimana altrimenti le applico una penale di 200 euro!! ahahahahahhahahahahah ma stanno impazzendo? mi ha dato dello stupido perche' non ho accettato subito 3 giorni fa...

steveone12 ha scritto:
Ragazzi non ho resistito ho richiamato!! mi hanno trattato come un cane!! mi fa la tipa: riporti il decoder HD indietro entro questa settimana altrimenti le applico una penale di 200 euro!! ahahahahahhahahahahah ma stanno impazzendo? mi ha dato dello stupido perche' non ho accettato subito 3 giorni fa...
Scusa Steve non dovevi proprio rifiutare un'offerta con sconto del 25% per un anno, soprattutto dopo un anno in cui avevi sfruttato un'altra promo. Ho paura che non te la facciano più perchè hanno capito che vuoi trattare lo sconto. A me era capitato a fine anno; avevo richiamato io e non mi avevano offerto nulla. Adesso ho lasciato scadere l'abbonamneto e ho sempre ignorato mail, telefonate e sms. Ieri, 8 giorni dopo la scadenza, è arrivata l'offerta giusta e ho accettato (il 25 di sconto). Ciao

fast ha scritto:
Scusa Steve non dovevi proprio rifiutare un'offerta con sconto del 25% per un anno, soprattutto dopo un anno in cui avevi sfruttato un'altra promo. Ho paura che non te la facciano più perchè hanno capito che vuoi trattare lo sconto. A me era capitato a fine anno; avevo richiamato io e non mi avevano offerto nulla. Adesso ho lasciato scadere l'abbonamneto e ho sempre ignorato mail, telefonate e sms. Ieri, 8 giorni dopo la scadenza, è arrivata l'offerta giusta e ho accettato (il 25 di sconto). Ciao

Sono d'accordo con fast...comunque non disperare, richiama il umero verde e di che hai deciso di accettare il 25%...cerca di essere il più "soft" possibile e fagli capire che l'unico modo per non farti riconsegnare il decoder è questo!:icon_rolleyes:

Poi capisco il tuo stato (anch'io manda a dar evia il c... un operatore) ma se ci tieni ai programmi sky il 25% secondo me è un ottimo sconto (Io ho avuto quello e sono contento>):icon_rolleyes:

Deathmask ha scritto:
Sono d'accordo con fast...comunque non disperare, richiama il umero verde e di che hai deciso di accettare il 25%...cerca di essere il più "soft" possibile e fagli capire che l'unico modo per non farti riconsegnare il decoder è questo!:icon_rolleyes:

Poi capisco il tuo stato (anch'io manda a dar evia il c... un operatore) ma se ci tieni ai programmi sky il 25% secondo me è un ottimo sconto (Io ho avuto quello e sono contento>):icon_rolleyes:

si ma adesso il 25% di sconto non me lo danno piu'! pero' mi danno mondo (3 generi) e cinema a 19.90 fino al 30 ottobre e poi prezzo pieno di 34 euro.
Mi adesso sono disgustato. L'operatrice era arrogante, mi fa: scusi ma ha gia' usufruito di 12 mesi di cinema gratis cosa vuole da noi? e poi come ho scritto mi ha dato dello stupido.
Ho fatto male a seguire i consigli di chi diceva di insistere con il numero verde...era meglio aspettare una chiamata e tacere. Adesso mi hanno segnato e secondo me e' finita la storia.

steveone12 ha scritto:
si ma adesso il 25% di sconto non me lo danno piu'! pero' mi danno mondo (3 generi) e cinema a 19.90 fino al 30 ottobre e poi prezzo pieno di 34 euro.
Mi adesso sono disgustato. L'operatrice era arrogante, mi fa: scusi ma ha gia' usufruito di 12 mesi di cinema gratis cosa vuole da noi? e poi come ho scritto mi ha dato dello stupido.
Ho fatto male a seguire i consigli di chi diceva di insistere con il numero verde...era meglio aspettare una chiamata e tacere. Adesso mi hanno segnato e secondo me e' finita la storia.

Quante volte ho consigliato di attendere... le "loro" chiamate?
Io attentendo le "loro" chiamate... altro che 25% mi hanno dato!
Ho diretto io la "completa" trattativa.

Cmq se ti interessa ho un altro numero... Contattami in mp!
Ciao.

Buby_79 ha scritto:
Quante volte ho consigliato di attendere... le "loro" chiamate?
Io attentendo le "loro" chiamate... altro che 25% mi hanno dato!
Ho diretto io la "completa" trattativa.

Cmq se ti interessa ho un altro numero... Contattami in mp!
Ciao.

peccato non ho letto i tuoi messaggi ma ho letto chi consigliava di chiamare...****ata...

steveone12 ha scritto:

Ripeto Steven, deve andarti di ****!Secondo me non segnano nulla e ti spiego perchè...quando non arrivava il decoder ho offeso di brtto un operatrice,sky e chi l'ah inventata dicendo che sono degli str... e non volevo sentire nemeno parlare di loro!

Vai tranquillo che nulla è compromesso!;)

Ragazzi, retantion alla quale non ho potuto dire di no!
Ex cliente, mi hanno offerto 4 mesi Full a 49 euro (come per i nuovi abbonati) ma senza alcun vincolo sulla sottoscrizione di pacchetti alla scadenza dei 4 mesi ;)
Ho accettato, spero mi attivino entro domani sera per la partita....:D
Se ne avevate già parlato, scusatemi...

Ultima modifica:
proposta sky per "tenermi" come abbonato

Salve ragazzi ;)
sono stato contattato perchè ho fatto domanda di disdetta. Mi hannno proposto:

3 generi di mondo €19,90
Multivision Kids €5,45
Ticket calcio €19,90
Decoder HD €29,00 di attivazione
Digital Key gratis

oppure:

3 generi di mondo €19,90
Cinema €6,50 x sei mesi (quindi con sconto del 50%)
Multivion Kids €5,45
Ticket calcio €19,90
Digital Key gratis

che ne pensate? posso chiedere di meglio?

Questa la mia situazione attuale:
mondo+cinema+calcio
multivision
totale €63,63 al mese

cicciopendolo ha scritto:
Salve ragazzi ;)
sono stato contattato perchè ho fatto domanda di disdetta. Mi hannno proposto:

3 generi di mondo €19,90
Multivision Kids €5,45
Ticket calcio €19,90
Digital Key gratis

oppure:

3 generi di mondo €19,90
Cinema €6,50 x sei mesi (quindi con sconto del 50%)
Multivion Kids €5,45
Ticket calcio €19,90
Digital Key gratis

che ne pensate? posso chiedere di meglio?

Questa la mia situazione attuale:
mondo+cinema+calcio
multivision
totale €63,63 al mese

E' stato dato:

3 generi di mondo €19,90
Cinema gratis x 6 mesi (fino al 30/09)
Ticket calcio una tantum €49,90 (fino al 30/09)
Decoder HD una tantum €29,00 + attivazione gratis
Digital Key gratis
1 mese gratis "Tutto sky"

Chi ti darà di più? Chi ti darà di più? :)

Buby_79 ha scritto:
E' stato dato:

3 generi di mondo €19,90
Cinema gratis x 6 mesi (fino al 30/09)
Ticket calcio una tantum €49,90 (fino al 30/09)
Decoder HD una tantum €29,00 + attivazione gratis
Digital Key gratis
1 mese gratis "Tutto sky"

Chi ti darà di più? Chi ti darà di più? :)

perdonami ma non ho capito se l'offerta pervenutami sia buona o meno....:icon_rolleyes:

cicciopendolo ha scritto:
perdonami ma non ho capito se l'offerta pervenutami sia buona o meno....:icon_rolleyes:

Diciamo che si può avere di più... Non accontentarti!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso