Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gigio28 ha scritto:salve ho il pacchetto full che mi scade a fine mese..mi hanno contattato x offrirmi mondo+calcio+sport a 52€ al mese senza cinema..scusate ma allora l'offerta qual'è??booo
che offerte ci sono per ora??grazie tante
steveone12 ha scritto:Basta al diavolo sky mi sono rotto di essere preso in giro! mi chiama la tipa e mi fa: canone myskyhd gratis per sempre, lnb scr gratis, 25 % di sconto...e io ok....
poi rilegge e fa: ah no vale solo se lei ha il pacchetto completo cinema, sport e calcio.
Ma mi prendono per il c..o?basta ho deciso sto senza sky.
Deathmask ha scritto:Ehehe!Ti capisco...mi hanno fatto sclerare anche a me parecchio quando stavo attivando il servizio! 1 mese e 10 giorni per ricevere la smart card e il decoder!Dai...non demordere...ti deve andare bene e beccare l'operatore giusto!!!
steveone12 ha scritto:si ma non e' possibile che chiami della gente che non sa nemmeno cosa offrire! una volta non era cosi'!
Deathmask ha scritto:Guarda Steven, secondo me dipende molto da chi ti chiama.
Io quando dovevo ricevere decoder e smart card ci ho pmesso 1 mese e 10 giorni e ho fatto decine di chiamate ed ho incontrato un sac di operatori a dir poco incompetenti!
Devo dire che per la reconnection ho fatto la mia proposta aun operatore che sapeva fare il suo lavoro.
Ha fatto un controllo sul mio contratto ed ha accettato.
Non demordere e vedrai che otterai ciò che vuoi (ovviamente se è compreso nelle loro offerte)![]()
Scusa Steve non dovevi proprio rifiutare un'offerta con sconto del 25% per un anno, soprattutto dopo un anno in cui avevi sfruttato un'altra promo. Ho paura che non te la facciano più perchè hanno capito che vuoi trattare lo sconto. A me era capitato a fine anno; avevo richiamato io e non mi avevano offerto nulla. Adesso ho lasciato scadere l'abbonamneto e ho sempre ignorato mail, telefonate e sms. Ieri, 8 giorni dopo la scadenza, è arrivata l'offerta giusta e ho accettato (il 25 di sconto). Ciaosteveone12 ha scritto:Ragazzi non ho resistito ho richiamato!! mi hanno trattato come un cane!! mi fa la tipa: riporti il decoder HD indietro entro questa settimana altrimenti le applico una penale di 200 euro!! ahahahahahhahahahahah ma stanno impazzendo? mi ha dato dello stupido perche' non ho accettato subito 3 giorni fa...
fast ha scritto:Scusa Steve non dovevi proprio rifiutare un'offerta con sconto del 25% per un anno, soprattutto dopo un anno in cui avevi sfruttato un'altra promo. Ho paura che non te la facciano più perchè hanno capito che vuoi trattare lo sconto. A me era capitato a fine anno; avevo richiamato io e non mi avevano offerto nulla. Adesso ho lasciato scadere l'abbonamneto e ho sempre ignorato mail, telefonate e sms. Ieri, 8 giorni dopo la scadenza, è arrivata l'offerta giusta e ho accettato (il 25 di sconto). Ciao
Deathmask ha scritto:Sono d'accordo con fast...comunque non disperare, richiama il umero verde e di che hai deciso di accettare il 25%...cerca di essere il più "soft" possibile e fagli capire che l'unico modo per non farti riconsegnare il decoder è questo!![]()
Poi capisco il tuo stato (anch'io manda a dar evia il c... un operatore) ma se ci tieni ai programmi sky il 25% secondo me è un ottimo sconto (Io ho avuto quello e sono contento>)![]()
steveone12 ha scritto:si ma adesso il 25% di sconto non me lo danno piu'! pero' mi danno mondo (3 generi) e cinema a 19.90 fino al 30 ottobre e poi prezzo pieno di 34 euro.
Mi adesso sono disgustato. L'operatrice era arrogante, mi fa: scusi ma ha gia' usufruito di 12 mesi di cinema gratis cosa vuole da noi? e poi come ho scritto mi ha dato dello stupido.
Ho fatto male a seguire i consigli di chi diceva di insistere con il numero verde...era meglio aspettare una chiamata e tacere. Adesso mi hanno segnato e secondo me e' finita la storia.
Buby_79 ha scritto:Quante volte ho consigliato di attendere... le "loro" chiamate?
Io attentendo le "loro" chiamate... altro che 25% mi hanno dato!
Ho diretto io la "completa" trattativa.
Cmq se ti interessa ho un altro numero... Contattami in mp!
Ciao.
steveone12 ha scritto:si ma adesso il 25% di sconto non me lo danno piu'! pero' mi danno mondo (3 generi) e cinema a 19.90 fino al 30 ottobre e poi prezzo pieno di 34 euro.
Mi adesso sono disgustato. L'operatrice era arrogante, mi fa: scusi ma ha gia' usufruito di 12 mesi di cinema gratis cosa vuole da noi? e poi come ho scritto mi ha dato dello stupido.
Ho fatto male a seguire i consigli di chi diceva di insistere con il numero verde...era meglio aspettare una chiamata e tacere. Adesso mi hanno segnato e secondo me e' finita la storia.
cicciopendolo ha scritto:Salve ragazzi![]()
sono stato contattato perchè ho fatto domanda di disdetta. Mi hannno proposto:
3 generi di mondo €19,90
Multivision Kids €5,45
Ticket calcio €19,90
Decoder HD €29,00 di attivazione
Digital Key gratis
oppure:
3 generi di mondo €19,90
Cinema €6,50 x sei mesi (quindi con sconto del 50%)
Multivion Kids €5,45
Ticket calcio €19,90
Decoder HD €29,00 di attivazione
Digital Key gratis
che ne pensate? posso chiedere di meglio?
Questa la mia situazione attuale:
mondo+cinema+calcio
multivision
totale €63,63 al mese
Buby_79 ha scritto:E' stato dato:
3 generi di mondo €19,90
Cinema gratis x 6 mesi (fino al 30/09)
Ticket calcio una tantum €49,90 (fino al 30/09)
Decoder HD una tantum €29,00 + attivazione gratis
Digital Key gratis
1 mese gratis "Tutto sky"
Chi ti darà di più? Chi ti darà di più?![]()
cicciopendolo ha scritto:perdonami ma non ho capito se l'offerta pervenutami sia buona o meno....![]()