andy78 ha scritto:alla grande direi ,bentornato![]()
Grazie Andy!!!Mi è proprio mancata sky!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andy78 ha scritto:alla grande direi ,bentornato![]()
Deathmask ha scritto:Grazie Andy!!!Mi è proprio mancata sky!!!![]()
andy78 ha scritto:Immaginoio non riuscirei manco 5 minuti a stare senza sky
![]()
Deathmask ha scritto:Ora aspetto che escono i nuovi tv sony,mi compro un bel 46 HX 800 e sono a posto!![]()
andy78 ha scritto:io invece già ho dato come puoi vedere dalla firma![]()
Deathmask ha scritto:Mi è proprio mancata sky!!!![]()
Il Bacco ha scritto:..io invece al 31 maggio CHIUDO, senza particolari rimpianti....![]()
Deathmask ha scritto:Riattivata!!!!
Li ho chiamati e gli ho detto che mi sarei riabbonato al 25% x 12 mesi!
Alla fine mi sono fatto 4 conti e 39 € per 4 generi mondo+calcio+cinema ci sta.
Poi considerando che ho pagato 0 per l'attivazione (avevo un christmas box) non mi è andata malissimo.
Dite che mi è andata bene?
Buby_79 ha scritto:Ma lo stai a scrive dappertutto!!!
Eccesso di euforia!!!
Deathmask ha scritto:Ma Bacco!!!!Mi hai dato la forza di chiamare e chiedere info e ora chiudi!!?!?!![]()
Il Bacco ha scritto:...già da qualche tempo ho poco tempo per guardare la tv....![]()
Deathmask ha scritto:Io con gli allenamenti e partite (faccio uno sport a livello agonistico) ho anch'io poco tempo, ma le poche sere che sono a casa è un piacere guardarsi un pò di film come si deve!![]()
steveone12 ha scritto:Quindi se non mi richiamano loro per la reconnection (sono passati 9 giorni) li chiamo io?
Deathmask ha scritto:Io ho chiamato il numero verde suggeritomi da bacco ed ha funzionato.
Aspetta magari qualche giorno e poi prova!![]()
steveone12 ha scritto:e cosa gli hai detto? hai fatto tu una proposta?
andy78 ha scritto:ci sono persone che hanno avuto di - di quello che danno a te io mi accontenterei poi fai tu ci mancherebbe.