Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Deathmask ha scritto:
Ora aspetto che escono i nuovi tv sony,mi compro un bel 46 HX 800 e sono a posto!:D

io invece già ho dato come puoi vedere dalla firma :D

andy78 ha scritto:
io invece già ho dato come puoi vedere dalla firma :D

Io ho il suo fratellino a 32 pollici bianco e si vede davvero bene!

Ora aspetto l'uscita dei nuovi bravia e porto il 32 in camera da letto e metto il 46 in sala!:icon_rolleyes:

Deathmask ha scritto:
Riattivata!!!!

Li ho chiamati e gli ho detto che mi sarei riabbonato al 25% x 12 mesi!

Alla fine mi sono fatto 4 conti e 39 € per 4 generi mondo+calcio+cinema ci sta.

Poi considerando che ho pagato 0 per l'attivazione (avevo un christmas box) non mi è andata malissimo.

Dite che mi è andata bene?

Ma lo stai a scrive dappertutto!!!
Eccesso di euforia!!!

Deathmask ha scritto:
Ma Bacco!!!!Mi hai dato la forza di chiamare e chiedere info e ora chiudi!!?!?!:lol:

...già da qualche tempo ho poco tempo per guardare la tv....:icon_rolleyes:

Il Bacco ha scritto:
...già da qualche tempo ho poco tempo per guardare la tv....:icon_rolleyes:

Io con gli allenamenti e partite (faccio uno sport a livello agonistico) ho anch'io poco tempo, ma le poche sere che sono a casa è un piacere guardarsi un pò di film come si deve!;)

Deathmask ha scritto:
Io con gli allenamenti e partite (faccio uno sport a livello agonistico) ho anch'io poco tempo, ma le poche sere che sono a casa è un piacere guardarsi un pò di film come si deve!;)

..MAI avuto il pacchetto CINEMA in vita mia (con un figlio piccolo NON riuscirei a vedere alcunchè!:doubt: )....ultimamente riesco a guardare la tv non più di 1 ora a sera, poi purtroppo è un periodo che SONO COSTRETTO a spendere soldi in medicine...:icon_rolleyes:

Quindi se non mi richiamano loro per la reconnection (sono passati 9 giorni) li chiamo io?

steveone12 ha scritto:
Quindi se non mi richiamano loro per la reconnection (sono passati 9 giorni) li chiamo io?

Io ho chiamato il numero verde suggeritomi da bacco ed ha funzionato.
Aspetta magari qualche giorno e poi prova!:icon_rolleyes:

Deathmask ha scritto:
Io ho chiamato il numero verde suggeritomi da bacco ed ha funzionato.
Aspetta magari qualche giorno e poi prova!:icon_rolleyes:

e cosa gli hai detto? hai fatto tu una proposta?

steveone12 ha scritto:
e cosa gli hai detto? hai fatto tu una proposta?

Gli ho detto che i 4 mesi a metà prezzo non li ho accettati, mas e mi facevano il 25% sul pacchetto che sceglievo avrei riconnesso subito...il tipo mi ha messo in attesa e dopo 2 minuti mi ha risposto ok!:icon_rolleyes:

Allora ho richiamato (vi ricordo che avevo mondo + cinema a 28 euro al mese per 12 mesi) abbonamento chiuso 10 gg fa.
Mi danno mondo (3 generi) + cinema con sconto del 25 %. Chiavetta dtt a 1 euro e myskyHD a 49 euro di attivazione e canone di 7 euro.
Io vorrei sapere: qualcuno ha avuto il myskyhd gratis con il solo pacchetto? perche' e' inutile che io insista se loro non lo danno...
Posso chiedere di piu'? ragazzi per favore!

ci sono persone che hanno avuto di - di quello che danno a te io mi accontenterei poi fai tu ci mancherebbe.

andy78 ha scritto:
ci sono persone che hanno avuto di - di quello che danno a te io mi accontenterei poi fai tu ci mancherebbe.

ok ma l'operatrice mi ha detto che il myskyHD gratis non esiste. Mi fa: dammi nome e cognome di qualcuno che l'ha avuto... e io...mmmmmmm
se qualcuno e' gentile a mandarmi in privato nome e cognome ci riprovo...dai ragaz per favore!

salve ho il pacchetto full che mi scade a fine mese..mi hanno contattato x offrirmi mondo+calcio+sport a 52€ al mese senza cinema..scusate ma allora l'offerta qual'è??booo

che offerte ci sono per ora??grazie tante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso