Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
videosonno ha scritto:Ve la racconto perchè al peggio non c'è mai limite. Ho disdettato 18 giorni orsono per reale necessità economica abbonamento (che avevo da 7 anni senza mai usufruire di offerte) che comprendeva sky (non hd) mondo + cinema perchè pagavo 42 al mese e con le partite extra acquistate da mio figlio era diventato insostenibile. Mi hanno tempestato di sms, messaggi e telefonate sul cellulare a cui non rispondevo perchè seriamente intenzionato a recedere. Alla fine oggi ho risposto perchè mio figlio diceva: "arriverà una buona offerta risparmieremo, rispondi, ti prego!". Ecco l'offerta arrivata quando ho spiegato i motivi del recesso: 3 generi di mondo a 19 euro per un anno più calcio sport e cinema gratis per due mesi! Ma andate a ca........!!!!
cdm47 ha scritto:48 per il full è ottimo... accetta!!!
ps: ma perchè certe gente può pagare 48 per il full e altri non meno di 50 per 2 soli pacchetti?!?!!?!?![]()
![]()
![]()
![]()
Buby_79 ha scritto:Perchè non hanno mai aderito ad una promo chiamata "disdetta"!!!![]()
Quindi è esattamente la mia stessa situazione: "semplice" passaggio da 45 euro/mese a 48 euro/mese con rinuncia a un genere di Mondo. Non sapete dirmi nulla in merito alla presunta anomalia nella proposta che mi hanno fatto, cioè la possibilità di togliere il genere "news" mantenendo SkyTg24 e SkyMeteo24? Vi risulta del tutto nuova o l'avete già sentita? O forse ho capito male io?CiroAlessio ha scritto:Mi ha appena chiamato sky, avevo mandato la disdetta del mio contratto sales partner da 45e/mese per il full tre giorni fa, offrendomi il 25% di sconto su qualsiasi pacchetto ho rimesso il full togliendo un genere di mondo e pagherò 48 euro al mese per un anno.
Non male![]()
dude74 ha scritto:Quindi è esattamente la mia stessa situazione: "semplice" passaggio da 45 euro/mese a 48 euro/mese con rinuncia a un genere di Mondo. Non sapete dirmi nulla in merito alla presunta anomalia nella proposta che mi hanno fatto, cioè la possibilità di togliere il genere "news" mantenendo SkyTg24 e SkyMeteo24? Vi risulta del tutto nuova o l'avete già sentita? O forse ho capito male io?![]()
E che ne pensate della loro ulteriore proposta di SkyHD a 29,90? Sbaglio o ai nuovi clienti viene offerto gratis?
diamante67 ha scritto:in pratica è quello che ho chiesto io un po di tempo fa!!
sky tg24 c'è anche sul canale 101..se io non ho attivo il pacchetto news lo vedo lo stesso? mi hanno risposto qui sul forum di SI e che vedrei sempre anche Sky meteo, anche se la vedo strana come cosa....
boh vedremo ad agosto quando scade l'offerta
dinoco ha scritto:scusate ma 3 generi di mondo non costano già 19,90
io ho 4 generi e pago 24.90 e due giorni fa ho dato la disdetta.
oggi mi è arriavato un sms che se chiamo il numero 800999807 a soli 19 euro vedrò il calcio fino al 30/09 incluso i modiali.
ma non mi interessa
aspetto offerte migliori
dinoco ha scritto:ieri mi ha chiamato sky offrendomi
3 generi
+ i pacchetto tra cinema-calcio-sport
a 19.90 fino a novembre
allora il gli ho chiesto se c'era la chiavetta compresa, e mi ha detto che se la volevo poteva offrimi:
3 generi + sport a 19.90 per tre mesi +1euro per la chiavetta
ma 3 generi non costano già 19.90??
ho rifiutato
Il Bacco ha scritto:...NON si sono sprecati molto....TRE generi costano appunto già 19 euro e 90 al mese,in più ti danno la visione GRATIS di un pacchetto PREMIUM per SETTE mesi....è praticamente la stessa offerta che facevano a partire da Luglio dello scorso anno....si può ottenere di meglio mal che vada come NUOVO abbonato....
![]()
Il Bacco ha scritto:..oggi mi hanno mandato un messaggio di posta sul decoder per chiamare il numero verde entro il 31/05 (data di scadenza del mio abbonamento regolarmente disdettato) per scoprire l'OFFERTA SU MISURA a me dedicata....![]()