Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
premesso che l'offerta 3 generi + SPORT + CALCIO + HD a 29 euro è ottima, secondo voi conviene accettare oggi o prendere tempo ed aspettare le offerte dell'ultimo minuto, magari con l'aggiunta di un bel ticket cinema a 49 euro

Beh, in pratica sarebbe anche meglio della promo dei nuovi abbonamenti, dato che in quelli non ci sono i 3 generi ma solo Sky TV, la facessero a me già la accetterei :)

richiamato ora dopo la telefonata delle 15 ma non ho fatto in tempo a rispondere....

Arrivato questo messaggio sul decoder poco fa,ovviamente nn lo ca*o...

Resta con sky! Continua a vivere il grande Cinema e preparati a una stagione sportiva mai vista prima. Molte le novità e le sorprese per te! Un anticipo? Prime visioni in esclusiva e Fox Sports con tutto il calcio internazionale. per tutte le info il numero verde 800.922.339, chiamaci entro il 31/7
ybupuqu7.jpg

Inviato da iPhone5 usando Tapatalk

Ultima modifica:
.....cercate di dormire stanotte...la battaglia di domani ci attende ...e il 50% completo arriverà!

Come ho scritto sono in scadenza il 31/07 quindi mi mancano solo 3 giorni (compreso oggi) :eusa_shifty: l'ultima proposta mi è stata fatta sabato scorso proposto che ho rifiutato e se non mi telefono cosa faccio :5eek:? a che numero gli devo chiamare :eusa_shifty:

quale messaggio.....
Ho allegato un'immagine.
Cmq lo scrivo, è meglio :)

Resta con sky! Continua a vivere il grande Cinema e preparati a una stagione sportiva mai vista prima. Molte le novità e le sorprese per te! Un anticipo? Prime visioni in esclusiva e Fox Sports con tutto il calcio internazionale. per tutte le info il numero verde 800.922.339, chiamaci entro il 31/7

Eccomi con novità, venivo da un 3+3 al 50 % in scadenza il 31/7. Ho accettato l'offerta che mi hanno fatto il 26 luglio: SKY TV + CINEMA + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO a 29,09 euro/mese, senza ovviamente hd, mysky e skygo. Valuterò col tempo se ho fatto bene a rinunciare a quei servizi o effettivamente se ne può fare a meno, ma il prezzo era troppo succulento per dire no.

Eccomi con novità, venivo da un 3+3 al 50 % in scadenza il 31/7. Ho accettato l'offerta che mi hanno fatto il 26 luglio: SKY TV + CINEMA + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO a 29,09 euro/mese, senza ovviamente hd, mysky e skygo. Valuterò col tempo se ho fatto bene a rinunciare a quei servizi o effettivamente se ne può fare a meno, ma il prezzo era troppo succulento per dire no.

Quindi al momento questa è l'offerta migliore che hanno fatto fino a oggi?

questa proposta fatta anche me però io l'ho rifiutata

Ultima modifica:
ma non era il 50% ??e mica viene 29 €?
.....cercate di dormire stanotte...la battaglia di domani ci attende ...e il 50% completo arriverà!
è una tua previsione o hai qualche info in +??

appena chiamato sul fisso...

solita questione perchè secondo loro l'offerta di 29 euro per un anno non esiste!RIDICOLI!

visto che la signorina si è anche innervosita quando io insistevo sullì'offerta dei 29 euro non ho manco sentito cosa voleva offrirmi!

Scadenza luglio, appena ricevuto questa mail
Gentile Xxxxxxxx,
Sky ha adottato da Luglio 2012 un nuovo piano di offerta per tutti i nuovi clienti, al quale hai aderito anche tu. In questo periodo, il prezzo del tuo abbonamento È sempre stato protetto come riconoscimento del tanto tempo passato insieme. Per questo, come avrai notato nelle tue fatture, ti abbiamo sempre applicato uno sconto di protezione. Dopo oltre un anno, il tuo sconto si ridurrà di 4,54€ al mese, a partire da Settembre , garantendoti ancora una volta che il tuo prezzo rimarrà comunque inferiore a quello del nuovo piano. In più, nel caso di un aumento dell'IVA ad Ottobre, sarà Sky ad assorbirne la variazione.

La certezza di una TV che aumenta sempre di valore.

Come avrai visto, anche quest'anno il valore dell'offerta Sky è aumentato di giorno in giorno.

• Con Sky On Demand, gratis. Una videoteca per guardare in ogni momento quello che vuoi.
• E Sky Go, sempre gratis, per portare Sky sempre con te. Su smartphone, tablet e PC.

Tante novità ed esclusive in arrivo per te e la tua famiglia.

• La stagione di calcio e sport più ricca di sempre, con i Mondiali di calcio FIFA
in Brasile e i Giochi Olimpici Invernali di Sochi, la Bundesliga, la Liga spagnola,
la Ligue 1 francese, la Premier League e la FA Cup. Oltre al grande ritorno,
tutta in diretta esclusiva, della Formula 1® e la novità della MotoGP 2014™
con tutte le gare in diretta e in HD, tutte le partite della Serie A e B,
la UEFA Champions League e la UEFA Europa League.
• Sky Cinema, con 350 prime cinematografiche all'anno, più di chiunque altro.
• I grandi show di intrattenimento con le nuove stagioni di X Factor e MasterChef
e le grandi serie TV dei canali Fox.

Il nostro impegno per te e per la tua famiglia continua e te lo dimostreremo giorno per giorno. Intanto, ti ringraziamo e ti dedichiamo in esclusiva:

Sky On Demand, GRATIS.
Vivilo al massimo con 1 mese di Sky Cinema incluso.
In più, per te, Sky Link.

Vengo da un 3+2 a 26 euro. Mi chiama un certo Michele e mi offre di chiudere il contratto e tenere il decoder solo per registrare e per rivedere gli altri canali a 5 euro al mese.
Gli ho detto se stesse bene, si è incaxxato e mi ha chiuso in faccia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso