Peppe13
Digital-Forum Master
se fosse stato 29 con HD compreso si cominciava a ragionare...
sinceramente se la fanno a me questa proposta potrei accettare visto che mi mancano solo 3 giorni (compreso oggi

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se fosse stato 29 con HD compreso si cominciava a ragionare...
premesso che l'offerta 3 generi + SPORT + CALCIO + HD a 29 euro è ottima, secondo voi conviene accettare oggi o prendere tempo ed aspettare le offerte dell'ultimo minuto, magari con l'aggiunta di un bel ticket cinema a 49 euro
Arrivato questo messaggio sul decoder poco fa,ovviamente nn lo ca*o...![]()
Inviato da iPhone5 usando Tapatalk
Ho allegato un'immagine.quale messaggio.....
Eccomi con novità, venivo da un 3+3 al 50 % in scadenza il 31/7. Ho accettato l'offerta che mi hanno fatto il 26 luglio: SKY TV + CINEMA + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO a 29,09 euro/mese, senza ovviamente hd, mysky e skygo. Valuterò col tempo se ho fatto bene a rinunciare a quei servizi o effettivamente se ne può fare a meno, ma il prezzo era troppo succulento per dire no.
Eccomi con novità, venivo da un 3+3 al 50 % in scadenza il 31/7. Ho accettato l'offerta che mi hanno fatto il 26 luglio: SKY TV + CINEMA + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO a 29,09 euro/mese, senza ovviamente hd, mysky e skygo. Valuterò col tempo se ho fatto bene a rinunciare a quei servizi o effettivamente se ne può fare a meno, ma il prezzo era troppo succulento per dire no.
non male sperando che si possano aggiungere i servizi ...Quindi al momento questa è l'offerta migliore che hanno fatto fino a oggi?
ma non era il 50% ??e mica viene 29 €?Eccomi con novità, venivo da un 3+3 al 50 % in scadenza il 31/7. Ho accettato l'offerta che mi hanno fatto il 26 luglio: SKY TV + CINEMA + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO a 29,09 euro/mese, senza ovviamente hd, mysky e skygo. Valuterò col tempo se ho fatto bene a rinunciare a quei servizi o effettivamente se ne può fare a meno, ma il prezzo era troppo succulento per dire no.
è una tua previsione o hai qualche info in +??.....cercate di dormire stanotte...la battaglia di domani ci attende ...e il 50% completo arriverà!
Credo che non era male. Quest'anno forse hanno chiuso un pò i rubinetti. Spero di sbagliarmi.appena ricevuta telefonata con la seguente offerta: migrazione a nuovo listino con SKY TV + CALCIO + SPORT a 29 euro + 5 euro per HD.... rifiutata....
Quindi al momento questa è l'offerta migliore che hanno fatto fino a oggi?
ma non era il 50% ??e mica viene 29 €?