Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Poco fa ho richiamato perchè non ero convinto sul fatto che non ci fosse il ticket serie b a 9,90 euro. Ho detto che mi era stato offerto settimana scorsa, il tipo controlla al terminale e mi conferma che posso farlo. Quindi ticket serie b a 9,90. Speriamo non mi abbia fregato con quello da 99 se no mi inca**o veramente.. Il problema del ticket ė che non so come verificare se effettivamente é stato attivato e a che prezzo. Io ho chiesto più volte se era quello da 9,90 e lui mi ha confermato, ma mai dire mai

Ragazzi sono le 18.14 e nel mio fai da te vedo ancora sky tv+famiglia(mai chiesto)+calcio+cinema a 53 euro,stavo pensando non è che me lo aggiorneranno quando mi arriverà il mysky Hd a casa e me lo attiverà il tecnico?(ho solo il decoder hd) Teoricamente il mio abbonamento dovrebbe essere il seguente SkyTv+calcio+cinema+hd a 29 euro più 49 euro una tantum il mysky. Secondo voi dovrei richiamare per l'ennesima volta sky?
Ho richiamato lo 027070 mi hanno detto che loro dal terminale vedevano skytv+famiglia+calcio+cinema a 53 euro,allora gentilmente ho detto all'operatore che un suo collega mi aveva spostato la promo nuova sul mio vecchio codice cliente,lui ha letto bisbigliando qualcosa e ha detto si è ancora in fase di attivazione deve aspettare le 24 ore.... Vabbè aspetterò domani fino alle 15.00 (24 ore scadute) dopodiché che non mi si aggiorna il fai da te sbotto!

mi sa che a fine agosto mi tocchera' passare al nuovo listino, vengo da 2 retention l'ultima 26 euro 3 cp+ 2 pack myskyhd e HD, un 29 al mese sky tv+ sport, calcio e HD mi andrebbe bene, qualcuno ha accettato sky tv e 1 pack+HD a che prezzo? valuto se togliere un pack tra sport e calcio, più sport penso visto che non ho tempo di seguire altro oltre il calcio, non so se per 6 partite di champions della mia squadra vale la pena avere il pack sport, calcolando che poi qualche partita su 6 va in chiaro
a settembre passano tutti a nuovo listino e comunque le retention le hanno fatte tutte a nuovo listino.......non vorrei sbagliarmi ma mi sembra di aver visto una promo sky+calcio+hd a 19€ qualche pagina dietro...

No,io pagavo 31,,27,ti ricordi l'anno scorso ti ho inviato via mp anche le fatture perche' non ti trovavi,cmq devi aspettare gli inizi di agosto che la scontistica torna normale,anche l'anno scorso c'erano questi problemi.
ah ecco quindi avevi già quello sconto in +....chissà perchè a me non lo diedero allora.....prababilmente lo avrai ancora per qualche anno quello sconto protezione di 2 € e qualcosa...in pratica è lo sconto di quando hanno aumentato il listino.

la mia scontistica è già normale....con 24€ di sconto e viene 43€ il totale...era tutto già aggiornato 3 minuti dopo che ho accettato e addirittura i discovery che ho tolto non facendo famiglia già non si vedevano piùùù....cioè me li hanno staccati subito...bha....e se uno accettava il 25 gli toglievano 6 giorni dei pack che non aveva più.

mi perdo la champions e lo sport, sky sport24 lo vedo con calcio, ci devo pensare, poi a fine agosto si vede... sto anche a mare, che palle

Sent from my ALCATEL ONE TOUCH 6030D using Tapatalk 4 Beta

Raga, qualcuno conosce un modo per verificare se mi hanno attivato il ticket serie b a 9,90euro? Non vorrei che mi abbiano rifilato quello da 99 anche se l'operatore mi ha confermato 9,90. È troppo bello per essere vero

ma c'è qualcuno che ha chiesto per le freevision della Serie B? io ho parlato con una che non sapeva neanche cos'era...

io ho avuto anche io il mysky hd e deve venire il tecnico ma dal fai da te hanno già aggiornato anche se ho una combinazione diversa dalla tua......poi mi è arrivato il pdf dell'adeguamento mysky da firmare e inviare loro......sapere se posso anche farne a meno o devo mandarlo per forza?
Scusa ma non ti sei fatto passare la promozione per i nuovi abbonati sul tuo abbonamento già esistente?

Ho richiamato per l'ennesima volta,
e come prima niente promozioni!
Ma quando ho detto che avrei fatto nuovo abbonamento in promozione con nuovo nominativo,
e che forse sarebbe stato meglio passare tale promozione su quello attuale,
YES!!!

SKY TV+FAMIGLIA+CALCIO+CINEMA+HD+SKYGO a 34€ x 12mesi.

Sul FAI DA TE vedo già tutto!!!

ecco la prova di come funzionano male i call center che offrono retention (le offerte le propongono a caso secondo me,senza alcun filo logico) dopo aver letto alcune buone offerte ricevute chiamando l'800922... provo anche io (per due volte)...ed ecco come è andata:

prima chiamata effettuata: mi offrono agosto gratis e sconto del 20% per 11 mesi su qualsiasi combinazione scelta

seconda chiamata: mi dice che per me non c'è alcuno sconto (posso togliere solo dei pacchetti),allora faccio presente che poco prima mi avevano dato il 20% etc...l'operatrice dice di controllare e poi mi propone la stessa offerta dicendomi che non posso eliminare il cinema ma solo 2 generi di mondo dato che che ho un full con vecchio listino (ovviamente chiudo in fretta la telefonata)

per me è uno schifo che ci sia tanta approssimazione da parte di call center che operano per un'azienda come sky,andrò sicuramente in reconnection dato che lo sconto del 25% con la possibilitá di togliere il cinema per me è gia sufficiente

Ho richiamato per l'ennesima volta,
e come prima niente promozioni!
Ma quando ho detto che avrei fatto nuovo abbonamento in promozione con nuovo nominativo,
e che forse sarebbe stato meglio passare tale promozione su quello attuale,
YES!!!

SKY TV+FAMIGLIA+CALCIO+CINEMA+HD+SKYGO a 34€ x 12mesi.

Sul FAI DA TE vedo già tutto!!!

:D chi la dura la vince :D bravo!

Ho richiamato lo 027070 mi hanno detto che loro dal terminale vedevano skytv+famiglia+calcio+cinema a 53 euro,allora gentilmente ho detto all'operatore che un suo collega mi aveva spostato la promo nuova sul mio vecchio codice cliente,lui ha letto bisbigliando qualcosa e ha detto si è ancora in fase di attivazione deve aspettare le 24 ore.... Vabbè aspetterò domani fino alle 15.00 (24 ore scadute) dopodiché che non mi si aggiorna il fai da te sbotto!

no no,
io dopo 2 minuti vedevo sul fai dai te già 34€.
E per ulteriore conferma ho richiamato l'800.... e l'operatore mi ha confermato
i 34€ x 12 mesi.

faccio la terza chiamata al 800...questa volta mi conferma lo sconto del 20% su qualsiasi pacchetto scelto e la possibilitá di togliere il cinema....dico io,ma cone si fa a fidarsi di quello che dicono dai callcenter??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso