Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Retention Accettata
Niente di che ...full nuovo listino tv-family-calcio-sport-cinema-3d-HD a 48 euro..
Questa volta mi sembra che quelli di SKY hanno seguito la discussione...
ci hanno proprio accompagnati a quello che volevano loro...
Buona fortuna per Fine Agosto...ci sentiamo tra un Anno

Ciao

Ciao, idem come sopra, accettata stessa retention, 48 euro ai quali devo aggiungere 20 euro di multivision...

...proprio l'offerta limite che mi ero prefissato di accettare...praticamente pago i pacchetti completi a listino e sconto 20 euro di multivision e 5 euro di HD...

Anch'io comunque ho la sensazione che Sky abbia seguito la discussione...

Un saluto a tutti, buone vacanze!!!

Al telefono mi hanno dato SkyTV+Famiglia+Sport+Calcio a 29 euro mensili, inclusi servizi (richiesto 3 volte). E Cinema per 10 mesi a 49 euro. Telefonata all'800 fatta da me alle 18.30 circa.

Ora collegandomi al fai da te trovo quei pacchetti a 34 euro mensili ed il cinema è per 6 mesi a 29 euro.

Ora li chiamo, anche perchè il Famiglia non mi interessa, se me lo tolgono mi cambia poco e se mi lasciano a 29 euro mi va benone.

edit: telefonato ora, mi han detto che mi richiameranno (addio XD), ma che hanno sbagliato e doveva essere 29 per 6 mesi scontando l'HD (perchè ero vecchio listino) e poi 34. Ho chiesto 29 fissi senza famiglia, han detto che non si può, e che non è vero che i nuovi possono averlo così. Cmq richiameranno (o richiamerò io), spero il 29x12 perchè famiglia non verrebbe sfruttato e quindi sarebbero 30 euro spesi per niente.

Ultima modifica:
io vado in reconnection. mi hanno contato solo per mini abbonamento. oggi ho chiamato io ma zero offerte per me. avevo la scelta di togliere pacchetti o avere il ticket sport a 49 €. ho fatto due anni in retention 3x2 a 29€. è la prima volta in reconnection. speriamo bene

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

qualcuno Sa darmi questa info?

per me nessuna registrazione vocale, e dopo 10 minuti la nuova offerta era attiva, l'ho visto dal fatto che hanno chiuso il cinema, cui avevo rinunciato. Nello stesso momento vedevo i nuovi pacchetti sul fai da te, ma con prezzo errato
Il tutto questa mattina. Poco fa vedevo anche il prezzo corretto, o meglio, con uno sconto maggiore del concordato, spero non debbano correggere ulteriormente
... :D

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ok accettata retention circa 30 minuti fa ora ho skytv -skyfamiglia-cinema-calcio-hd a 34 euro al mese per 12 mesi.
Ci vediamo l'anno prossimo ciao a tutti.

Raga, qualcuno conosce un modo per verificare se mi hanno attivato il ticket serie b a 9,90euro? Non vorrei che mi abbiano rifilato quello da 99 anche se l'operatore mi ha confermato 9,90. È troppo bello per essere vero

Non vorrei diilluderti ma 9,90 euro è il prezzo mensile: 99 euro diviso 10 mesi. E' una tecnica molto chiara parlare di prezzo mensile anzichè di prezzo annuale

Non vorrei diilluderti ma 9,90 euro è il prezzo mensile: 99 euro diviso 10 mesi. E' una tecnica molto chiara parlare di prezzo mensile anzichè di prezzo annuale

Lo sospetto anch'io ed ecco perchè non ne sono sicuro, ma il tipo ha detto 9,90 una tantum alla prossima bolletta.
Domattina chiamo ancora e se mi dicono che è quella a 99 la faccio togliere immediatamente. Il fatto è che ad altri su questo forum è stata proposta sta cosa, ecco perchè resto in dubbio.

Appena chiamato all 800 dicendogli che mi era arrivato un sms che parlava di una sorpresa...tutto ció che mi hanno offerto è il mysky a 9.90€ una tantum x il resto mi toccava andare a listino.
Provengo da un 3+3 a 50%
Mah questi sono rinco...niti!!!
Mi tocca andare in reconnection e speriamo bene

salve ragazzi,avrei un paio di domande:
ho appena controllato sul fai da te,ho la scadenza il giorno 1/10/2013.significa che mi chiamano il primo ottobre come ultimo giorno per la retention?
ho visto che di solito quasi tutti finiscono il contratto alla fine del mese,invece da me è il primo giorno del mese.

poi ho letto in questo topic che la lettera di disdetta bisogna mandarla 45 giorni prima,però ho appena scaricato il modulo e c'è scritto "In ottemperanza del preavviso di almeno trenta giorni rispetto alla scadenza annuale del contratto".sono 45 o 30 i giorni?

grazie

salve ragazzi,avrei un paio di domande:
ho appena controllato sul fai da te,ho la scadenza il giorno 1/10/2013.significa che mi chiamano il primo ottobre come ultimo giorno per la retention?
ho visto che di solito quasi tutti finiscono il contratto alla fine del mese,invece da me è il primo giorno del mese.

poi ho letto in questo topic che la lettera di disdetta bisogna mandarla 45 giorni prima,però ho appena scaricato il modulo e c'è scritto "In ottemperanza del preavviso di almeno trenta giorni rispetto alla scadenza annuale del contratto".sono 45 o 30 i giorni?

grazie

Deve arrivare a sky entro 30 giorni. 45 sono un consiglio visto i tempi delle poste... Mandala con la pec altrimenti!

Appena chiamato all 800 dicendogli che mi era arrivato un sms che parlava di una sorpresa...tutto ció che mi hanno offerto è il mysky a 9.90€ una tantum x il resto mi toccava andare a listino.
Provengo da un 3+3 a 50%

Ciao se per te va bene quella a 29 o 34 al mese quanto chiami al 800 devi dire che sei interessato alla promo per i nuovi clienti ed e cosi che te la propongono lo so perché oggi ho chiamato 2 volte e chiedendo se cerano dei sconti per me mi rispondevano sempre di no e mi volevano sempre dare solo i ticket.
Poi quanto ho richiamato ho detto subito che ero interessato alla promozione che davano ai nuovi clienti quella a 29 euro e me la attivata subito ma quella di 34 perché ho inserito anche skyfamiglia.
Ciao

Provengo da un 3+3 a 50%

ma scusa, prova a richiamare! a molti di noi alla fine, con un po' di insistenza, è stata offerta una 34x12 (TV + FAM + 2 pack + HD) o una 29x12 (senza FAM). Anch'io provenivo da un 3+3 al 50%, e nel mio caso ho detto che avrei fatto il nuovo abbonamento a mio nome, e loro mi hanno subito offerto lo stesso sul vecchio.
Se può andarti bene questa offerta, riprova, forse sei ancora in tempo!
P.S. Magari questa volta dì che ti è arrivato un messaggio sul decoder... ;)

Ciao se per te va bene quella a 29 o 34 al mese quanto chiami al 800 devi dire che sei interessato alla promo per i nuovi clienti ed e cosi che te la propongono lo so perché oggi ho chiamato 2 volte e chiedendo se cerano dei sconti per me mi rispondevano sempre di no e mi volevano sempre dare solo i ticket.
Poi quanto ho richiamato ho detto subito che ero interessato alla promozione che davano ai nuovi clienti quella a 29 euro e me la attivata subito ma quella di 34 perché ho inserito anche skyfamiglia.
Ciao

mi hai preceduto di un minuto!!! :D

Provengo da un 3+3 a 50%

Ciao, strano, anch'io provengo da un 3+3 al 50%...
...se ti può interessare il full a 48 euro ti consiglio di provare a richiamare...prima o poi te le fanno...siamo agli sgoccioli...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso