Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Deve arrivare a sky entro 30 giorni. 45 sono un consiglio visto i tempi delle poste... Mandala con la pec altrimenti!
capito.quindi ho ancora un po' di tempo.
per quanto riguarda l'ultimo giorno di retention,nel mio caso è il primo del mese?vengo da una retention attivata il 29/09/2012 e mi scade il 01/10/2013

A questo punto non so se tenere duro e andare al buio o accontentarmi della promo per i nuovi clienti e ritrovermi con un pack in meno spendendo di più....
Ma in reconnection cone stiamo messi??offerte decenti ce ne sono??

in tal caso nuovo abbo con sky tv+hd + codice amico a 14€ al mese per 10 mese + ticket calcio 49€

Cari colleghi anche quest 'anno é andato ,onestamente non benissimo come lo scorso anno ma meglio di niente .
Lo scorso anno avevo il 3+3 e pagavo 24,49 al mese ,quest anno per sky family +2 pack pagheró 24 euro,quindi il orezzo é lo stesso ma ho perso un pack ,cartoni e doc.in ogni caso é andata cosī.
Volevo augurare buona fortuna a chi andrá in reconnection(vi meritate piú di noi) e ai retentionisti di agosto,oltre ovviamente a salutare tutti i colleghi di luglio ,tante buone cose a tutti e se va bene ci rivediamo tra un anno.

Cari colleghi anche quest 'anno é andato ,onestamente non benissimo come lo scorso anno ma meglio di niente .
Lo scorso anno avevo il 3+3 e pagavo 24,49 al mese ,quest anno per sky family +2 pack pagheró 24 euro,quindi il orezzo é lo stesso ma ho perso un pack ,cartoni e doc.in ogni caso é andata cosī.
Volevo augurare buona fortuna a chi andrá in reconnection(vi meritate piú di noi) e ai retentionisti di agosto,oltre ovviamente a salutare tutti i colleghi di luglio ,tante buone cose a tutti e se va bene ci rivediamo tra un anno.

mi accodo al messaggio di pimandro, un maestro delle retention visti i prezzi che riesce a strappare!
Anch'io avevo un vecchio 3+3 a 31 euro, e da quel che vedo ora nel faidate continuerò a pagare la stessa cosa per uno SKY TV + FAM + CALCIO + SPORT + HD.
Anch'io ho perso un pack (CINEMA), riavendo musica e news (che guadagno!!! :D), ma tutto sommato mi trovo contento, anche in considerazione del fatto che con questa retention mantengo gli sconti fastweb per l'home pack.
Anch'io mando un caro saluto a tutti i colleghi di luglio, a chi ha ceduto subito e a chi mi ha accompagnato fino all'esito di oggi; faccio poi un grosso in bocca al lupo a tutti quelli che vanno in reconnection, e a tutti i retentionisti di agosto, e mi raccomando: tenete duro!!! ;)

scusa ma io che sono abbonato a fw e sky posso richiedere l'home pack o questa cosa va fatta prima?

scusami, ma stavo risfogliando le pagine di oggi e ho visto la tua domanda solo ora... :icon_redface:

purtroppo non ti so dire, c'è un thread apposito in cui magari puoi trovare la risposta: per quel che ricordo, dovresti chiamare quelli di fastweb e vedere se si può fare l'unione tra i due codici, la cosa importante è che il metodo di pagamento sia lo stesso, altrimenti è problematico.
Ripeto: è quello che ricordo io, magari nel thread dedicato trovi qualcosa di più completo

http://www.digital-forum.it/showthr...do-strategico-ecco-la-nuova-offerta-Home-Pack

Ciao, strano, anch'io provengo da un 3+3 al 50%...
...se ti può interessare il full a 48 euro ti consiglio di provare a richiamare...prima o poi te le fanno...siamo agli sgoccioli...

Full a 48 è buono ma non è il massimo. :happy3::happy3: Credo che si possa ottenere di più. Consiglio a chi è in scadenza ad Agosto di tenere duro fino alla fine e a non cedere. :eusa_naughty::eusa_naughty:

5 euro di Hd sono assurdi nel 2013.

Una info, il 3D quanto incide su quei 48 euro? :eusa_think::eusa_think:

Si è capito qualcosa del ticket serie B?

Ultima domanda lo SkyGo rimane comunque free? :icon_rolleyes::icon_rolleyes:

buio per me, proposto 2 volte 3 generi più sport e calcio a 26 senza servizi hd, rifiutato. vediamo se fanno reconnetion decenti.....................altrimenti mica me lo ha ordinato il dottore di vedere sky.

Ragazzi ci sono novità sulla mia situazione,adesso il mio fai da te si è aggiornato nel seguente modo: SkyTv+cinema+calcio= 48 euro,Sconto: 21,50, Totale:26,50 euro.
Inoltre mi è arrivata una mail con un contratto di integrazione da firmare e spedire via fax,dove dice: RICHIESTA DI ADESIONE A OPZIONE TECNOLOGIA SKY HD, SERVIZIO MY SKY, SERVIZIO MY SKY HD, SKY MULTIVISION, SKY DIGITAL KEY, SKY GO, SKY 3D E DI INTEGRAZIONE DI PACCHETTO, TICKET, CANALI OPZIONALI.
Promozione Attiva: MySkyHD a 9,90€
Sconti:
Sconto € 94,10 Contributo Attivazione Decoder; Canone HD Scontato Per 12Mesi; Sconto € 95,83 Adeguamento Impianto
Importi una tantum:
Contributo Attivazione Decoder MyskyHD 99€; Adeguamento Impianto € 100,83
Quindi da come ho capito da questo documento che mi hanno inviato è che ho hd gratuito per 12 mesi ed in più mi mandano il myskyHd a 9,90 euro una tantum e non più a 49,9 come riportava la promozione del link che girava sul forum (che mi sono fatto passare sul vecchio codice cliente). Ho capito bene? :D :D :D
Facendo due calcolini in tutto andrò a pagare 27,32 centesimi giusto?? XD

in scadenza 01/08 ancora segnale attivo...staccheranno durante la giornata di oggi oppure alle 24?

A chi interessa, ovviamente ci sono anche io in reconnection, oggi non mi hanno chiamato e io non li ho chiamati, tenendo la linea decisa da inizio retention.
A domani, nell'altro thread :)
E anche li ci sarà da ridere, io tanto la tv non la guardo fino ad inizio campionato, quindi posso stare tranquillamente al buio per 3 settimane.

Ho visto le nuove offerte per i nuovi clienti, direi che ho fatto bene ad accettare SKY tv+ famiglia + calcio + sport + tutti i servizi a 29€ fino a gennaio per poi 34€. Consiglio per gli amici in scadenza tenete duro fino alla fine, qualcosa sempre si riesce a fare, pensate che 24 ore prima, il massimo che sono riuscito ad avere era 52€ per i pacchetti elencati sensa famiglia.

Noto che alla fine chi non aveva bisogno di famiglia se lo deve sorbire a 5€ in più, come me.. E chi lo voleva anche se era disponibile a pagare i 5€ in più non l ha avuto..
Sky è sempre assurdo..

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta

Noto che alla fine chi non aveva bisogno di famiglia se lo deve sorbire a 5€ in più, come me.. E chi lo voleva anche se era disponibile a pagare i 5€ in più non l ha avuto..
Sky è sempre assurdo..

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta

Infatti. Io ho discusso abbastanza per farmelo togliere altrimenti non avrei accettato. Forse l'ha capito e mi ha fatto attendere in linea perchè doveva parlare con un suo superiore. E alla fine mi è stato accordato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso