Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma il post con l'elenco degli abbonati in scadenza ogni mese e le migliori offerte non c'è più ?

Io sono in scadenza l'1/9 ma non ho ricevuto ancora nessuna chiamata.è la mìa prìma retention

Ok..conta anche l'anzianità di abbonamento per le promozioni eventuali o no?io son abbonato da 11 anni

Ok..conta anche l'anzianità di abbonamento per le promozioni eventuali o no?io son abbonato da 11 anni

Mah...non direi...mio padre abbonato per 9 anni al full,senza MAI chiedere niente....ha fatto disdetta con Bersani e non è MAI stato chiamato....segnale staccato il 01 agosto e nessuna offerta presente sul fai da te....

Mah...non direi...mio padre abbonato per 9 anni al full,senza MAI chiedere niente....ha fatto disdetta con Bersani e non è MAI stato chiamato....segnale staccato il 01 agosto e nessuna offerta presente sul fai da te....

Strano! Nemmeno msg sul decoder?

Mi hanno chiamato ieri... 48 al mese il full...
Io ho rifiutato

idem pure a me, gli ho detto che avevo disdetto perchè volevo spendere meno (ho il 50% sul 3+2, quindi invece che 52 euro spendo 26) e il genio al telefono mi offre il full a 48 euro invece che 72 haahaha non ascoltano manco quello che gli dici

rifiuto e vado avanti

allora mi offre sky tv + 1 pack a scelta + hd a 31 euro, gli dico che ci penso, allora mi dice vuole che glielo attivo, no grazie,

rifuto e vado avanti

punterei a sky tv, famiglia, 2 pack (calcio e cinema) e hd a 34 euro...come ai retentionisti di luglio

1. non credete a cavolate che non si possono fare nuovi contratti se si è gia abbonati con stesso nominativo, ho chiamato personalmente sky e mi hanno detto che uno è libero di fare quanti abbonamenti vuole e che mi potevo riabbonare anche se ero gia abbonato.

2. secondo voi per questi 10 anni di sky in agosto faranno una super promo nuovi clienti?

Per i retentionisti di luglio, vedere già sul fai da te la data nuova di scadenza. Io vedo tutti i nuovi pacchetti che ho accettato, ma la data risulta ancora 01/08/2013... È normale o è meglio sentire l'800???

Per i retentionisti di luglio, vedete già sul fai da te la data nuova di scadenza?
Io vedo tutti i nuovi pacchetti che ho accettato, ma la data risulta ancora 01/08/2013... È normale o è meglio sentire l'800???

e rieccomi nel tritacarne della retention.
Già mandata disdetta, ricevuta da sky vado a scadenza il 01/09, vengo da un 3+2 a 23,50 € al mese. Mi sono letto le retention ottenute a fine luglio e quella di ercuchu (pag 3840) non è male. Ha avuto myskyhd+HD+SkyTV +Cinema +Calcio a 27,33 €/mese con una tantum di € 9,90 per il mysky. Mi è sembrata abbastanza conveniente , se me la propongono la prendo al volo.
Telefonate finora una, la solita sui motivi della disdetta.

Mi hanno chiesto i motivi della disdetta e mi hanno detto che chi ha il full può avere questa promozione. .
Il call center è quelli di Catania. .
Oggi mi ha detto che mi richiamano. .
Ovviamente ho 1 mese ancora vero???

Vai in scad. l'1/9 e ti hanno chiamato proponendoti di botto questa ret. o ci siete arrivati a telefonata in corso?

1. non credete a cavolate che non si possono fare nuovi contratti se si è gia abbonati con stesso nominativo, ho chiamato personalmente sky e mi hanno detto che uno è libero di fare quanti abbonamenti vuole e che mi potevo riabbonare anche se ero gia abbonato.

2. secondo voi per questi 10 anni di sky in agosto faranno una super promo nuovi clienti?

Se è vero quello che dici al primo punto.. lo faccio visto che sono in RECONNECTION da 2 giorno, ma niente!!

Ciao

e rieccomi nel tritacarne della retention.
Già mandata disdetta, ricevuta da sky vado a scadenza il 01/09, vengo da un 3+2 a 23,50 € al mese. Mi sono letto le retention ottenute a fine luglio e quella di ercuchu (pag 3840) non è male. Ha avuto myskyhd+HD+SkyTV +Cinema +Calcio a 27,33 €/mese con una tantum di € 9,90 per il mysky. Mi è sembrata abbastanza conveniente , se me la propongono la prendo al volo.
Telefonate finora una, la solita sui motivi della disdetta.

Alla fine facendo un nuovo abbonamento online la configurazione di sopra viene 29€/mese tanto vale farlo subito e non aspettare oltre o sbaglio? Magari poi aggiungo family a 5€/mese e se riesco ad attivare un ticket sport a 49 euro per 12 mesi, vado a pagare quanto lo scorso anno con il 50% più i 5 euro dell'hd..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso