Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SKY, ho provato a rimanere con te ora ti lascio ho avuto un ottima proposta
Mi hanno chiamato ieri... 48 al mese il full...
Io ho rifiutato
E' normale! Dopo ferragosto ti richiameranno più volte...abbi fedeIo sono in scadenza l'1/9 ma non ho ricevuto ancora nessuna chiamata.è la mìa prìma retention
Ok..conta anche l'anzianità di abbonamento per le promozioni eventuali o no?io son abbonato da 11 anni
Mah...non direi...mio padre abbonato per 9 anni al full,senza MAI chiedere niente....ha fatto disdetta con Bersani e non è MAI stato chiamato....segnale staccato il 01 agosto e nessuna offerta presente sul fai da te....
Mi hanno chiamato ieri... 48 al mese il full...
Io ho rifiutato
Strano! Nemmeno msg sul decoder?
Vai in scad. l'1/9 e ti hanno chiamato proponendoti di botto questa ret. o ci siete arrivati a telefonata in corso?
1. non credete a cavolate che non si possono fare nuovi contratti se si è gia abbonati con stesso nominativo, ho chiamato personalmente sky e mi hanno detto che uno è libero di fare quanti abbonamenti vuole e che mi potevo riabbonare anche se ero gia abbonato.
2. secondo voi per questi 10 anni di sky in agosto faranno una super promo nuovi clienti?
e rieccomi nel tritacarne della retention.
Già mandata disdetta, ricevuta da sky vado a scadenza il 01/09, vengo da un 3+2 a 23,50 € al mese. Mi sono letto le retention ottenute a fine luglio e quella di ercuchu (pag 3840) non è male. Ha avuto myskyhd+HD+SkyTV +Cinema +Calcio a 27,33 €/mese con una tantum di € 9,90 per il mysky. Mi è sembrata abbastanza conveniente , se me la propongono la prendo al volo.
Telefonate finora una, la solita sui motivi della disdetta.