Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A tutti i retentionisti: ricordate che, insieme all'offerta di retention, avete la possibilità di ottenere il ticket Serie B a soli 9 euro. Se lo trovate fatevelo ripetere almeno tre volte.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

ciao a tutti...ci si ritrova anche quest'anno!!
seguendo le retention di luglio ho notato che sky si è fatta più furba rispetto all'anno scorso infatti ha preteso l'HD a parte e ha diviso sapientemente i pacchetti base obbligando chi ha esigenze diverse a prendere sia skytv che skyfam!!
comunque il consiglio è sempre lo stesso..aspettare gli ultimi 2 giorni per sperare in qualcosa di buono..!!
in ultima analisi se la promo per i nuovi abbonati ci sarà ancora non è poi tanto male:icon_cool:
teniamoci aggiornati e resistiamo..!!:icon_twisted:

io punto infatti direttamente a quella... alla fine pagherei meno dello scorso anno vedendo piu' canali quindi... per me sarebbe il top. Anzi me la facessero subito accetterei e potrei partire tranquillo senza aver la fissa di guardare il cell ogni momento gli ultimi 2 giorni...

Alla fine facendo un nuovo abbonamento online la configurazione di sopra viene 29€/mese tanto vale farlo subito e non aspettare oltre o sbaglio? Magari poi aggiungo family a 5€/mese e se riesco ad attivare un ticket sport a 49 euro per 12 mesi, vado a pagare quanto lo scorso anno con il 50% più i 5 euro dell'hd..

ma non c'è cinema nell'offerfta che dici tu. Con il cinema arrivi a 39€

ma quindi non si puo' nemmeno fare un nuovo abbonamento con medesimo nome? io non trovo piu' link validi... e si pagano penali ora?

Per i retentionisti di luglio, vedere già sul fai da te la data nuova di scadenza. Io vedo tutti i nuovi pacchetti che ho accettato, ma la data risulta ancora 01/08/2013... È normale o è meglio sentire l'800???

E' tutto normale,anche l'anno scorso era cosi',poi si aggiornera' la data e anche la scontistica sull'abbonamento che per molti adesso e' sballata (cioe' tiene ancora conto degli sconti delle passata retention/prezzi bloccati.)

AAAAAALTTT
avevo chiamato stamattina il num 800 922339 chiedendo di parlare con la ragazza che 2 gg fa mi aveva offerto la promo nuovi abbonati, ma la sig.na mi aveva detto che era spiacente, ma quella promozione era solo per i nuovi abbonati e che non era possibile attivarla sul mio abbonamento.
Cordialmente saluto e mi rassegno ad aspettare la fine.
MI chiamano da num privato poco fa e sempre la stessa sig.na si scusa e mi dice che la promo c'e' e che me la puo' attivare.
Skytv + Skyfamiglia + calcio + sport + Hd
6 mesi 29 euro + 6 mesi 34 euro.
Mi sono fatto ripetere le cose 100 volte, servizi attivi, on demand mysky ecc e soprattutto garanzia che attivandola ora non avrei pagato agosto 2014 a prezzo pieno... mi ha spergiurato tutto ok.
Appena si aggiorna il fai da te vi posto lo screen.
Ho pensato anche che caspita se questa la fanno subito magari a fine mese chissa' cosa esce... ma io saro' in ferie e come gia' detto è meno di quanto pago ora con piu canali ergo va benissimo cosi.
Se qualcun altro vuol provare... spero di esservi stato utile

anch'io ho optato per il downgrade, precedentemente pagavo 29 con calcio, adesso dovrei pagare 21€ senza calcio, ma con tutta la serie b e pagando una tantum di 9€ ho usato il condizionale perchè nel mio profilo sky, mi compare ancora il vecchio pacchetto (29€) più il ticket calcio a costo 0 vedremo

io vedo 21€ -2€ di sconto (credo perchè mi hanno tolto un giorno prima calcio+sport) = 19€ e sotto la dicitura ticket serie b 2013/214 0€
comunque sul ticket sono tranquillo visto che tre operatori hanno confermato esistenza e prezzo

se continui a vedere i canali calcio credo sia normale che abbia ancora 29 come totale

tra l'altro il mio collega voleva abbonarsi da zero e ha trovato solo offerte a 39 euro per calcio + sport + hd e per 6 mesi e basta.... hanno cambiato anche loro le offerte?

tra l'altro il mio collega voleva abbonarsi da zero e ha trovato solo offerte a 39 euro per calcio + sport + hd e per 6 mesi e basta.... hanno cambiato anche loro le offerte?

Magari può essere che qualche offerta vantaggiosa spunti tra qualche settimana con l'avvicinarsi dell'inizio del campionato...

A tutti i retentionisti: ricordate che, insieme all'offerta di retention, avete la possibilità di ottenere il ticket Serie B a soli 9 euro. Se lo trovate fatevelo ripetere almeno tre volte.

ma lo si deve richiedere al telefono??io ho accettato fine luglio e dal faidate lo vedo a 99€.

ma lo si deve richiedere al telefono??io ho accettato fine luglio e dal faidate lo vedo a 99€.

Dovevi chiedere unitamente all'offerta di retention che hai accettato. Alcune persone hanno accettato offerta di retention (SKY TV+Calcio+eccetera) a un determinato prezzo + Serie B a 9 euro.

Io sono in scadenza 1/9
Ho inviato disdetta tramite pec circa 1 mesetto fa e finora sono stato contattato solo una volta perchè volevano capire se c'erano ragioni economiche (sì) o di altro tipo. Arrivo da un 3+2 con 50% dello scorso anno. Accetterò solo se mi arriva un'offerta per canone mensile inferiore a 40euro per un 3+3 con tutti i servizi. Io credo che basta avere le idee chiare ed essere fermi sulle proprie convinzioni.
Gradirei QUESTO servizio a QUESTO PREZZO MASSIMO. Se non possono offrirmelo, non accetterò servizi diversi a prezzi diversi. Se voglio un servizio diverso passo a premium e mi accontento di premium. Di certo non resto in SKY per accettare il "brodino" che mi offrono su SKY.
Signori, qua noto che si ritengono accettabili cifre veramente alte per le retention. O in molti sono deboli, o quei molti sono anche benestanti. E' inutile guardare il prezzo di listino SKY per rinfrancarsi del 30% o del 40%. Applicano la logica che in economia viene definita del "monopolista discriminante". I polli, i ricchi o i distratti accettano il prezzo di listino, via via eventualmente SKY si accaparra altre fette di domanda cercando di capire il "prezzo di riserva" di ognuno di noi: state pur certi che mettono in conto di poter perdere clienti e che alla fine loro ci guadagnano lo stesso.
I drogati di SKY col passar del tempo o con la retention fallita si convinceranno che devono fare un ulteriore sforzo per accaparrarsi l'oggetto del desiderio e si abbandoneranno all'idea che anche un semplice 30% di risparmio "PER QUESTA VOLTA" può bastare.
Con questo non sto imponendo logiche giuste da seguire. Voglio solo dire di star pur certi che il sacrificio alla fine saremo sempre NOI a farlo e non SKY quando ci viene incontro. Loro seguono uno schema preciso e lo rispettano. Noi spesso partiamo con un obiettivo e finiamo per accontentarci di altro.

Io sono in scadenza 1/9
Ho inviato disdetta tramite pec circa 1 mesetto fa e finora sono stato contattato solo una volta perchè volevano capire se c'erano ragioni economiche (sì) o di altro tipo. Arrivo da un 3+2 con 50% dello scorso anno. Accetterò solo se mi arriva un'offerta per canone mensile inferiore a 40euro per un 3+3 con tutti i servizi. Io credo che basta avere le idee chiare ed essere fermi sulle proprie convinzioni.
Gradirei QUESTO servizio a QUESTO PREZZO MASSIMO. Se non possono offrirmelo, non accetterò servizi diversi a prezzi diversi. Se voglio un servizio diverso passo a premium e mi accontento di premium. Di certo non resto in SKY per accettare il "brodino" che mi offrono su SKY.
Signori, qua noto che si ritengono accettabili cifre veramente alte per le retention. O in molti sono deboli, o quei molti sono anche benestanti. E' inutile guardare il prezzo di listino SKY per rinfrancarsi del 30% o del 40%. Applicano la logica che in economia viene definita del "monopolista discriminante". I polli, i ricchi o i distratti accettano il prezzo di listino, via via eventualmente SKY si accaparra altre fette di domanda cercando di capire il "prezzo di riserva" di ognuno di noi: state pur certi che mettono in conto di poter perdere clienti e che alla fine loro ci guadagnano lo stesso.
I drogati di SKY col passar del tempo o con la retention fallita si convinceranno che devono fare un ulteriore sforzo per accaparrarsi l'oggetto del desiderio e si abbandoneranno all'idea che anche un semplice 30% di risparmio "PER QUESTA VOLTA" può bastare.
Con questo non sto imponendo logiche giuste da seguire. Voglio solo dire di star pur certi che il sacrificio alla fine saremo sempre NOI a farlo e non SKY quando ci viene incontro. Loro seguono uno schema preciso e lo rispettano. Noi spesso partiamo con un obiettivo e finiamo per accontentarci di altro.

:thumbup:

Inviato dal mio Liquid MT

come si può fare per ottenerlo avendo io continuato l'abbonamento dal 27/07 in retention essendo in disdetta per il 31/07.

come si può fare per ottenerlo avendo io continuato l'abbonamento dal 27/07 in retention essendo in disdetta per il 31/07.

Credo che sei arrivato troppo tardì. Se vuoi fare un tentativo chiama al 027070 e hai saputo che hanno offerto ad altri retentionisti il ticket Serie B a soli 9 euro. Se ti danno la possibilità di aggiungere il ticket a quel prezzo mi raccomando fattelo ripetere almeno tre volte. In caso di esito positivo per il ticket Serie B a quel prezzo è buona norma richiamare lo 027070 per avere conferma definitiva.

Credo che sei arrivato troppo tardì. Se vuoi fare un tentativo chiama al 027070 e hai saputo che hanno offerto ad altri retentionisti il ticket Serie B a soli 9 euro. Se ti danno la possibilità di aggiungere il ticket a quel prezzo mi raccomando fattelo ripetere almeno tre volte. In caso di esito positivo per il ticket Serie B a quel prezzo è buona norma richiamare lo 027070 per avere conferma definitiva.

:icon_thumright:

Io sono in scadenza 1/9

Caspita che sermone :5eek:
Meno male che ci sei tu forte e virtuoso paladino della santa crociata della retention.

Considera piuttosto che non è questione di prodezza o debolezza ma, semplicemente, ciascuno, con la propria insindacabile e libera facoltà, opera le due scelte sulla base delle specifiche esigenze e disponibilità.

Caspita che sermone :5eek:
Meno male che ci sei tu forte e virtuoso paladino della santa crociata della retention.

Considera piuttosto che non è questione di prodezza o debolezza ma, semplicemente, ciascuno, con la propria insindacabile e libera facoltà, opera le due scelte sulla base delle specifiche esigenze e disponibilità.

appoggio e sottoscrivo. Io pagando meno dello scorso anno vedo piu' canali. 34 euro li considero equi ed alla mia portata indi bene cosi. Ovvio io non ho avuto il 50 lo scorso anno... e se non lo avessi avuto nemmeno tu? saresti stato qui a fare lo stesso discorso?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso