Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi non fatevi prendere dalla fretta, se chiamano o non chiamano le offerte migliori non si hanno prima degli ultimi giorni....solo il 30-31 si capirà qual'è la loro reale offerta e poi sarete liberi di accettarla o no, anche chiamando voi....un consiglio da un retentionista di luglio ;)

Io sono in scadenza al 31/08 attualmente sky tv + calcio a 15,50... Io voglio continuare a vedere le stesse cose e pagare la stessa cifra..

Qui invece tutti felici di pagare 30 e vedere per 52.. Io voglio pagare 15!

Anche io in scadenza 31/8-1/9 e provengo da full vecchio listino con 50%.... a differenza di molti non ho avuto nessun messaggio sul decoder ne sul cell ma solo una chiamata per richiesta motivazioni cessazione contratto.... disdetta via pec.
Sono intenzionato a mantenere il full al prezzo attuale che pago, ma da quanto ho letto quest'anno la vedo dura.
ps: nel breve colloquio telefonico mi hanno esplicitamente detto che sebbene sono cliente da sempre ho ottenuto sconti importanti in passato....lasciandomi capire, senza dirlo, che quest'anno non mi tocca nulla.... staremo a vedere!

Ho pacchetto base Sky in HD pagando 19 euro + 5 euro (24euro mensili) con scadenza i primi di novembre. Con la speranza di essere contattato in tempo per l'inizio della stagione calcistica in Italia ed in Europa ( fine agosto) per aggiungere Sky Calcio e Sky Sport a buon prezzo ho pensato di mandare disdetta. Come potrei provare a raggiungere questa ottima offerta?
https://abbonamento.sky.it/aol/abbon...&p=10011&bb=14

Salve ragazzi,
io sono in scadenza il 1/9, disdetta inviata e rievuta da sky.
Attualmente ho un ful a quasi 36€ mese nuovo listino.
Quest'anno avevo intenzione di togliere il pacchetto cinema e famiglia per cercare di spender meno.
Che voi sappiate, esistono ticket una tantum per il cinema?

Io sono in scadenza al 31/08 attualmente sky tv + calcio a 15,50... Io voglio continuare a vedere le stesse cose e pagare la stessa cifra..

Qui invece tutti felici di pagare 30 e vedere per 52.. Io voglio pagare 15!

ognuno ha le sue esigenze.

Sent from my ALCATEL ONE TOUCH 6030D using Tapatalk 4 Beta

L'anno scorso all'ultimo giorno mi dicevano la stessa cosa, ma alla terza chiamata ho trovato l'operatrice giusta e 50% . Aspettare senza temere ...

bum14

Ragazzi ma secondo voi se sono in scadenza e compro un evento in PPV, può inficiare in qualche modo sulle chiamare di Sky!?

Ovviamente chiamate per quanto concerne la disdetta e la possibile retention!

ho appena scoperto una cosa agghiacciante!!
sono entrato in chat diverse volte per richiedere il link dei 29€, e l'ultima volta sapevano che ero gia stato in chat.
forse riconoscono l'ip o non lo so ma sanno quante volte vai in chat

dopo gli ultimi 2 giorni di fine luglio dove questo thread era in subbuglio, ora c'è calma piatta!!
io ero in scadenza 31.07 ma ho dimenticato di mandare raccomandata e ora sono in scadenza 31.08 dovendo pagare penale 11.00€ e un mese con 3+3 a prezzo pieno di 65€.

ciao io sono nelle stesse condizioni, abbonato al 50% 3+3 compreso cinema vecchio listino, l'abbonamento scadeva il 31/7, ho inviato raccomandata il 24/6, ho ricevuto ricevuta di rirono con timbro postata addirittura del 3 Luglio nonostante il sito delle poste mi segnalava arrivata 3/7. Contatto il l'800138138 e mi vienedetto che l'abbonamento viene prolungago fino aal 31/8 e devo pagare anche il rpezzo pieno ovvero 63 euro. Io mi arrabbio come una bestia prometto di non pagare . E' arrivato Agosto e vedo ancora sky, ma sul sito faidate comunque c'è scritto che il mio abbonamento scadeva il 1/8 e continuo a vedere!
Ovviamente volevo continuare avedere sky con gli stessi pacchetti per 1 altro anno ma ora non so cosa fare e aspettarmi e peeraltro ho anche quest storia dei 63euro di mezzo.

ps ma quelli che avevano il 3+3 e l'hd al 50% con scadenza Luglio che offerta hanno avuto al 31 luglio?

Ultima modifica:
ho appena scoperto una cosa agghiacciante!!
sono entrato in chat diverse volte per richiedere il link dei 29€, e l'ultima volta sapevano che ero gia stato in chat.
forse riconoscono l'ip o non lo so ma sanno quante volte vai in chat

probabilmente registrano la mail associata al nome con cui chatti che rimane registrato.

Anche a me lo hanno detto.

Alla terza chat volevano offrirmi una soundbar pur di abbonarmi perchè sapevano che avevo chattato 2 volte nei giorni precedenti per la stessa offerta.

Ma queste offerte di sconto del 50% le fanno solo ad agosto ? a me scade a settembre e ho tutto tranne il calcio, dopo 4 anni mi faranno qualche sconto tipo il 30-50% ?

ciao io sono nelle stesse condizioni, abbonato al 50% 3+3 compreso cinema vecchio listino, l'abbonamento scadeva il 31/7, ho inviato raccomandata il 24/6, ho ricevuto ricevuta di rirono con timbro postata addirittura del 3 Luglio nonostante il sito delle poste mi segnalava arrivata 3/7. Contatto il l'800138138 e mi vienedetto che l'abbonamento viene prolungago fino aal 31/8 e devo pagare anche il rpezzo pieno ovvero 63 euro. Io mi arrabbio come una bestia prometto di non pagare . E' arrivato Agosto e vedo ancora sky, ma sul sito faidate comunque c'è scritto che il mio abbonamento scadeva il 1/8 e continuo a vedere!
Ovviamente volevo continuare avedere sky con gli stessi pacchetti per 1 altro anno ma ora non so cosa fare e aspettarmi e peeraltro ho anche quest storia dei 63euro di mezzo.

ps ma quelli che avevano il 3+3 e l'hd al 50% con scadenza Luglio che offerta hanno avuto al 31 luglio?

ti rispondo io che sono stato interessato
mediamente abbiamo ottenuto il passaggio a nuovo listino con SKY TV + 2 PACK + HD + SERVIZI (tipo on demand e mysky chi l'aveva) a 29 euro/mese; chi come me ha voluto anche SKY FAMIGLIA paga in tutto 34 euro.
Il "full" (con i tre pack) a me lo avevano offerto a 44 euro/mese, ma ho preferito rinunciare vista la possibilità di avere un ticket.

Qualcuno è riuscito ad ottenere anche qualcosa di meglio (tipo pagare 24 invece che 29), ma sono stati veramente pochi.
Il 50% l'hanno effettivamente offerto, ma solo SENZA SERVIZI (nè HD, né MYSKY, etc.), e questo servizi non si sarebbero potuti riattivare nemmeno pagando! :5eek:
In pratica, abbiamo rifiutato quasi tutti...

Se cerchi i post di Smaverick nelle pagine indietro sono anche riassunte le migliori retention ottenute sia con vecchio che con nuovo listino.
in bocca al lupo, e faccio il tifo perché voi di agosto otteniate il massimo!!! ;)

ti rispondo io che sono stato interessato
mediamente abbiamo ottenuto il passaggio a nuovo listino con SKY TV + 2 PACK + HD + SERVIZI (tipo on demand e mysky chi l'aveva) a 29 euro/mese; chi come me ha voluto anche SKY FAMIGLIA paga in tutto 34 euro.
Il "full" (con i tre pack) a me lo avevano offerto a 44 euro/mese, ma ho preferito rinunciare vista la possibilità di avere un ticket.

Qualcuno è riuscito ad ottenere anche qualcosa di meglio (tipo pagare 24 invece che 29), ma sono stati veramente pochi.
Il 50% l'hanno effettivamente offerto, ma solo SENZA SERVIZI (nè HD, né MYSKY, etc.), e questo servizi non si sarebbero potuti riattivare nemmeno pagando! :5eek:
In pratica, abbiamo rifiutato quasi tutti...

Se cerchi i post di SILVERMASK nelle pagine indietro sono anche riassunte le migliori retention ottenute sia con vecchio che con nuovo listino.
in bocca al lupo, e faccio il tifo perché voi di agosto otteniate il massimo!!! ;)

;)

Ciao ragazzi,
Ho mandato disdetta oggi,finisce fine mese offerta avuta anno scorso con 40% di sconto con 3+2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso