Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Nessuno sa niente?
Segui anche questo thread....
http://www.digital-forum.it/showthread.php?81505-Sky-Sport-Serie-B/page592
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nessuno sa niente?
Salve ragazzi,premetto che sono nuovo di questo forum e in primis saluto tutti.Adesso vorrei spiegarvi il mio problema se problema vogliamo chiamarlo.Attualmente il mio abbonamento è il seguente.
CINEMA + SPORT + CALCIO + NEWS + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + BAMBINI + MUSICA = 71,60 €
MULTIVISION = 20,00 €
Canone mensile totale 91,60 €.
Detto questo ragazzi prima della scadenza delle promozioni il mio canone mensile oscillava dai 60/70 euro e la cosa era ancora "fattibile".Adesso la spesa di 91.60 al mese è diventata davvero insostenibile,quindi mi chiedevo se provando a fare la disdetta dell'abbonamento potrei risolvere qualcosa,magari ottenendo uno sconto annuale.Ho letto diverse soluzioni nei post precedenti,anche se dubito ci siano utenti che paghino uno sproposito come me.In attesa dei vostri consigli/risposte vi ringrazio anticipatamente.
Ma scusate perché andate avanti con questo ticket serie b a 9 €!!
Siamo nelle retention, i ticket serie b a me non me frega una mazza!!!
È se la mia squadra dovesse essere in serie b farei a meno di guardarla perché è una vergogna!!
Scusate ma per la serie B, esiste ancora quel discorso che alcune squadre della serie B era possibile vederle con il pacchetto Calcio?
E quali squadre sono?
Nessuno sa niente?
Disdetta subito.... Minimo il 25% di sconto lo spunti...
Come devo procedere per la disdetta?Hai qualche link utile?Presumo che debba scaricare qualche modulo dal loro sito.Ah aggiungo che sono cliente SKY da 4 anni.
Grazie![]()
Sicuramente aspetterò il 31 non faccio l'errore dell'anno scorso di accettare il 33% il 25/08 solo perchè mi ero rotto di ricevere telefonate continue.
Una cosa non mi è chiara ma in cosa consiste il pacchetto a 29€?
Io non vorrei modificare il mio: calcio cinema+ intrattenimento (100) documentari (400) e cartoni (600)
Secondo voi hho speranza di spuntare sconto oppure devo fare conti contorti tra pacchhetti e ticket?
Sicuramente aspetterò il 31 non faccio l'errore dell'anno scorso di accettare il 33% il 25/08 solo perchè mi ero rotto di ricevere telefonate continue.
Una cosa non mi è chiara ma in cosa consiste il pacchetto a 29€?
Io non vorrei modificare il mio: calcio cinema+ intrattenimento (100) documentari (400) e cartoni (600)
Secondo voi hho speranza di spuntare sconto oppure devo fare conti contorti tra pacchhetti e ticket?
Qui trovi tutto. In bocca al lupo
http://www.digital-forum.it/showthread.php?144873-Moduli-Sky-per-disdetta-recesso-contratto
Attivazione: 12/06/2013
Scadenza: 01/07/2014
Scusate l'ignoranza ragazzi,quale dei tre moduli devo compliare?Inoltre occorre avere una copia cartacea del mio contratto?Ho controllato la scadenza del contratto direttamente dal sito SKY perchè non ricordo dove ho messo il contratto cartaceo.