Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appena contattato 800922339

Mi proponevano un mega sconto di 6 euro da 58 a 52 euro per 2+mondo......

Per poco non affogo nella mia saliva.....
Mi sa che se questa è la politica i miei 400 euro quest'anno li darò a Premium.....

Salve ragazzi,premetto che sono nuovo di questo forum e in primis saluto tutti.Adesso vorrei spiegarvi il mio problema se problema vogliamo chiamarlo.Attualmente il mio abbonamento è il seguente.
CINEMA + SPORT + CALCIO + NEWS + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + BAMBINI + MUSICA = 71,60 €
MULTIVISION = 20,00 €
Canone mensile totale 91,60 €.
Detto questo ragazzi prima della scadenza delle promozioni il mio canone mensile oscillava dai 60/70 euro e la cosa era ancora "fattibile".Adesso la spesa di 91.60 al mese è diventata davvero insostenibile,quindi mi chiedevo se provando a fare la disdetta dell'abbonamento potrei risolvere qualcosa,magari ottenendo uno sconto annuale.Ho letto diverse soluzioni nei post precedenti,anche se dubito ci siano utenti che paghino uno sproposito come me.In attesa dei vostri consigli/risposte vi ringrazio anticipatamente.

Salve ragazzi,premetto che sono nuovo di questo forum e in primis saluto tutti.Adesso vorrei spiegarvi il mio problema se problema vogliamo chiamarlo.Attualmente il mio abbonamento è il seguente.
CINEMA + SPORT + CALCIO + NEWS + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + BAMBINI + MUSICA = 71,60 €
MULTIVISION = 20,00 €
Canone mensile totale 91,60 €.
Detto questo ragazzi prima della scadenza delle promozioni il mio canone mensile oscillava dai 60/70 euro e la cosa era ancora "fattibile".Adesso la spesa di 91.60 al mese è diventata davvero insostenibile,quindi mi chiedevo se provando a fare la disdetta dell'abbonamento potrei risolvere qualcosa,magari ottenendo uno sconto annuale.Ho letto diverse soluzioni nei post precedenti,anche se dubito ci siano utenti che paghino uno sproposito come me.In attesa dei vostri consigli/risposte vi ringrazio anticipatamente.

Disdetta subito.... Minimo il 25% di sconto lo spunti...

Ma scusate perché andate avanti con questo ticket serie b a 9 €!!
Siamo nelle retention, i ticket serie b a me non me frega una mazza!!!

È se la mia squadra dovesse essere in serie b farei a meno di guardarla perché è una vergogna!!

dicci cosa ti interessa e parliamo solo di quello...daltronde il forum si chiama digital-fabris2846.it no? quindi parliamo solo di ciò che ti interessa...scusaci se siamo andati fuori argomento!

Scusate ma per la serie B, esiste ancora quel discorso che alcune squadre della serie B era possibile vederle con il pacchetto Calcio?

E quali squadre sono?

Nessuno sa niente?

Mi pare fossero Trapani, Palermo, Avellino, Latina...comunque poco importa perché la promo si poteva attivare solo fino al 31 luglio e con conseguente passaggio al nuovo listino. Era un modo per spingere al passaggio. Io avrei avuto la possibilità di attivarla gratuitamente ma avendo inviato disdetta con quello che risparmio ci compro 4 ticket per tutta la stagione.

Mi hanno chiamato da uno 06 xxxx

Mi hanno negato ancora l'offerta a 29 e non hanno nulla da offrirmi.

La vedo molto male.

Salve a tutti,
Io sono in scadenza 31/08 con Cinema+Calcio+Intrattenimento+Documentari+Bambini con il 33%.
Mi hanno già contattato 3 volte con proposte oscene tipo riduzione di pacchetti o offerta Calcio a 29€ x 6 mesi.
Ovviamente ho rifiutato, indispettito anche dalla maleducazione della signorina del CallCenter
Onestamente non so se passare ad un nuovo abbonamento oppure chiudere definitivamente con sky se non riceverò una proposta decente; mi accontento di spendere 35€ circa come ora.
Vi aggiorno

Sicuramente aspetterò il 31 non faccio l'errore dell'anno scorso di accettare il 33% il 25/08 solo perchè mi ero rotto di ricevere telefonate continue.
Una cosa non mi è chiara ma in cosa consiste il pacchetto a 29€?
Io non vorrei modificare il mio: calcio cinema+ intrattenimento (100) documentari (400) e cartoni (600)
Secondo voi hho speranza di spuntare sconto oppure devo fare conti contorti tra pacchhetti e ticket?

Ultima modifica:
Sicuramente aspetterò il 31 non faccio l'errore dell'anno scorso di accettare il 33% il 25/08 solo perchè mi ero rotto di ricevere telefonate continue.
Io non vorrei modificare il mio: calcio cinema+ intrattenimento (100) documentari (400) e cartoni (600)
Secondo voi hho speranza di spuntare sconto oppure devo fare conti contorti tra pacchhetti e ticket?

consiste nel pagare in un'unica soluzione 29€ e avere la visione per 6 mesi del pack scelto. In pratica lo paghi meno di 5€ al mese. Al termine dei sei mesi si disattiva e devi chiamare per attivarne un altro, sempre che siano disponibili. Lo scorso anno ad esempio li offrivano a 29€ per 4 mesi. Comunque per i ticket c'è la discussione apposita.

La scelta tra sconto sull'abbonamento con i pack o senza + ticket dipende dalla percentuale di sconto che offrono. Se offrono il 50% ti conviene fare Sky Tv + Famiglia + Cinema, altrimenti se ad esempio offrono il 30% ti conviene fare Sky Tv + Famiglia + Ticket Cinema.
Con le offerte che stanno facendo in questo periodo ai nuovi abbonati, non conviene nemmeno fare il full visto che:
Sky TV + Famiglia + Calcio + Sport + Cinema + HD = 48€
Sky TV + Famiglia + Calcio + Sport + HD = 34€ + ticket Cinema 29€x6mesi = 38,80€ (media mensile)

@Hambu:
Io l'ho spedita oggi come ogni anno!
Fai una lettera raccomandata con ritorno con :
Nome cognome ,
Numero abbonato( codice cliente)
Chiedo la disdetta alla data di scadenza naturale del mio abbonamento ( e metti la data).
Firma.

Ricorda almeno 45 giorni prima dalla scadenza.

Sent from my iPhone5
using Tapatalk.....

beh la speranza è l'ultima a morire e non abbiamo la sfera magica... aspetta il 30-31.. al massimo li chiami tu... male che vada hai sempre un 25% alla riconsegna del tutto... forza disdettanti di agosto!!! passiamo il ferragosto al mare e poi ci aggiorneremo...

@marionic:
La tua e' più professionale!! ;-)
Ma comunque la
Accettano ugualmente visto che son 5 anni che invio sempre la stessa....
Ciao!

Sent from my iPhone5
using Tapatalk.....

Messaggio da Sky: "A settembre grandi prime TV su Sky Cinema! La 2a stagione de I BORGIA, IL CAVALIERE OSCURO, DJANGO UNCHAINED diretto da Tarantino! Chiama 800999807 entro il 31/8". Io concludo a SKY TV+CINEMA+CALCIO+HD+GO a 29 euro al mese per 12 mesi o simili, e sono anche pronto ad andare al buio, se necessario.

Ragazzi ho una domanda da farvi.

Ho l'abb in scadenza naturale al 31/08 ma la disdetta andrà al 30/09 per mancata raccomandata entro i termini. Adesso se al 30 sett accettassi un offerta di retention la mia data di scadenza si sposterebbe al 30/09 o rimarrebbe quella attuale?

Attivazione: 12/06/2013
Scadenza: 01/07/2014

Scusate l'ignoranza ragazzi,quale dei tre moduli devo compliare?Inoltre occorre avere una copia cartacea del mio contratto?Ho controllato la scadenza del contratto direttamente dal sito SKY perchè non ricordo dove ho messo il contratto cartaceo.

devi usare il modulo per il recesso non a scadenza contratto (decreto Bersani). Non ti serve la copia del contratto ma solo il codice cliente e i tuoi dati personali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso