Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche voi avete ricevuto una chiamata dallo 0952150?
e vi è arrivato l'sms "a settembre con sky tante novità per te, forx sports e sky f1...chiamaci al numero verde..."?
mi è arrivato l'sms, ma nessuna chiamata. Pazienza, è ancora presto :)

Io vado in retention al 30/9 però la mia ragazza non vuole perdersi un giorno di SKY, voi mi consigliate a metà settembre di fare un nuovo abbonamento a mio nome così mi richiamano oppure non funziona più così?

Contattato ora da 02... offerta di 31 € per mondo+famiglia+cinema rifiutata cortesemente.

Ciao a tutti! Eccomi qua dopo un anno.
Provengo da un 3+2 (cinema&sport) + my sky HD a 34,84 Euro in scadenza il 30/9. Mandata raccomandata una decina di giorni fa.
Ricevuti:
1 SMS
2 messaggi sul decoder
1 lettera
2 telefonate (risposto solo ad una: proposta riduzione pacchetti, rifiutata)

Aggiorno il forum a settembre in caso di offerte: il mio obiettivo è mantenere la situazione attuale (costo e pacchetti)

...anch'io ho la Tua stessa scadenza (per l'abbo che utilizza mio suocero):evil5:,ma al momento a parte la classica lettera per chiamare il numero verde, nessuna chiamata da Sky..:icon_bounce:..premetto che accetterò soltanto l'eventuale mini abbonamento a 5 euro, poi vi spiegherò il perchè....
:D

A me ancora niente sms o tel, solo un msg sul decoder più di un mese fa.
In compenso ieri mi arriva lettera in cui mi dicono che sono da tanti anni con loro e che ho goduto di un prezzo bloccato. Da ottobre per il mio 3+3 invece andrei a pagare 65,00 eur. Sicuramente........ aspetto ottobre, ma non ne pago neanche 62 a settembre.

...anch'io ho la Tua stessa scadenza (per l'abbo che utilizza mio suocero):evil5:,ma al momento a parte la classica lettera per chiamare il numero verde, nessuna chiamata da Sky..:icon_bounce:..premetto che accetterò soltanto l'eventuale mini abbonamento a 5 euro, poi vi spiegherò il perchè....

Perchè? Siamo tutt'orecchie.

Purtroppo SKY quest'anno è un po' troppo avara di offerte...

...qualcosa si può capire da un mio intervento in un altro topic....:laughing7:

Se si potesse aderire all'offerta calcio+sport a 29 euro al mese x i nuovi abbonati...

Ovvero se si potesse sottoscrivere un nuovo abbonamento con lo stesso nominativo lasciando morire il precedente

E no....sputa il rospo :D
ora provo a capire cosa vuoi fare...ma dicci pure che vedo se è fattibile pure per me

E no....sputa il rospo :D
ora provo a capire cosa vuoi fare...ma dicci pure che vedo se è fattibile pure per me

Eh, si. Dobbiamo darci una mano. Quest'anno è davvero dura. Per l'abbo di mio padre (scad. 31/7) sono andato al buio per la pochezza delle offerte. A causa del MySky mi hanno proposto il mini-abbonamento ma per ora ho rifiutato facendo il duro. Ma vedo che di offerte ce ne sono davvero pochine.
Andare a listino è improponibile!

..va a finire che avendo l'abbonamento di mio suocero un vetusto decoder SD non mi propongono neppure il mini abbonamento....:sad:

Inviata la disdetta il 02/07/2013, ho ricevuto il messaggio sul decoder e la ricevuta della raccomandata ma ancora non sono stato contattato, nemmeno una telefonata. Come mai?
Vado in scadenza il 31/08/2013.

Nemmeno io mai stato contattato ancora e vado in scadenza l'1/09. Tranquillo aspettiamo che gli ultimi giorni sono quelli buoni per le offerte... ;)

a dir la verità l'anno scorso non mi hanno contattato proprio. Li ho chiamati io... e sono stato accontentato! :D

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Abbonamento in scadenza il 31-08 dopo raccomandata inviata lo scorso luglio. L'abbonamento è composto da 3+2 più multivision e mysky hd (totale 73€)

Oggi prima chiamata con la seguente offerta: mondo+cinema poi aspettare un paio di giorni e aggiungere lo sport per un totale di 45€. Alla mia domanda se fosse compreso anche il multivision il simpatico imbonitore rispondeva subito di si, ma alla mia domanda di chiarimento ("ma il multivion con lo sport non costa 20€") gli veniva in mente che avevo ragione io e che il costo finale sarebbe stato di 65€

Al chè gentilmente gli ho fatto presente che a quelle condizioni non avrei sicuramente rinnovato, visto anche l'offerta che si trova via web dove potrei avere mondo+cinema+calcio con multivision e myskyhd a 63€ al mese per un anno...

Non so perchè ma, visto che lui diceva che non era possibile, alla mia richiesta di mandargli l'offerta via mail, che ho ovviamente salvato, la linea cadeva!!!!

Cmq avrei rifiutato anche quella da me poposta. Dopo 10 anni in cui non mi hanno fatto nessun tipo di promozione o calano le braghe o li saluto...

Ciao

Scusate, mentre si è in scadenza, è possibile presentare un amico?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso