Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno ... mi hanno appena contattato ... mi hanno offerto il 50% su qualsiasi combinazione senza i servizi ... ovviamente ho accettato, non avevo prima i servizi e continuero a non averli, anche perchè la zona dove abito ho una linea internet scandalosa e vado avanti con una chiavetta, quindi on demand per esempio non potevo utilizzarlo in ogni caso.
Ho preso un pacchetto pieno (sky tv+famiglia+cinema+sport+calcio mondiali e olimpiadi comprese) a 32/33 euro mi pare (non ricordo la cifra esatta) ... francamente era quello che volevo ... buon proseguimento a tutti ... ci risentiamo il prossimo anno ...![]()
Ragazzi vorrei un consiglio.Poichè ho un semplice decoder hd ed il my sky non mi interessa, secondo voi a che prezzo posso puntare per avere SKY TV + SPORT + CALCIO + HD + SKY GO?
Grazie
Ragazzi vorrei un consiglio.Poichè ho un semplice decoder hd ed il my sky non mi interessa, secondo voi a che prezzo posso puntare per avere SKY TV + SPORT + CALCIO + HD + SKY GO?
Grazie
con il contratto fake 29/mese
Grazie
Ma scusate come li calcolate gli sconti? Il 3+2 l'anno scorso veniva 24 euro, quest'anno 1+2 29 euro. Sky prima fa assaggiare le tecnologie e poi le fa pagare aumentando anche i listini. Scommettiamo che l'anno prossimo faranno pagare on demand?
Mi spiegate gentilmente come funziona il contratto fake?
con il contratto fake 29/mese
Mi permetto di contraddirti
1-vedono tutti i messaggi che ti arrivano sia sul decoder che via sms...e te li leggono pure
2-sanno data e forse ora delle chiamate...non so se vale per tutti i numeri 800... e/o 199
Infine, se ti proponi come nuovo abbonato e intanto hai la disdetta in corso, la sezione che si occupa dei disdettanti e quella che si occupa delle nuove attivazioni sono diverse e una non sa nulla di questioni non legate espressamente a quello per cui chiamano/rispondono.
Poi ovviamente andando a vedere il tuo abbonamento vedono tutti la tua situazione, ci mancherebbe.
Quello che ho scritto l'ho provato, nel tempo, sulla mia pelle...
ragazzi, ma il contratto fake, in basso mette:
http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-pay-tv.html
pure PER CLIENTI SKY,
Ecco, con il contratto fake e i servizi viene 48€...siamo sulla buona strada