Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma io non ho capito una cosa: l'HD si paga oppure no?Mi pare di aver letto che se si hanno 2 sky pack l'HD è gratis.Potete chiarire?
Forse è la migliore offerta questa di Roxy_R in ret!
Ma io non ho capito una cosa: l'HD si paga oppure no?Mi pare di aver letto che se si hanno 2 sky pack l'HD è gratis.Potete chiarire?
ho capito adria90, però non ho capito se conviene aspettare la scadenza e poi essere ricontattato...(reconnection)
dipende da cosa vuoi ottenere...secondo il mio parere, vedendo anche le offerte in retention di luglio, se vuoi solo calcio e sport l'offerta è ottima...se invece vuoi un full non farla!
Io aspetterò a fare il nuovo contratto fino al 30 sera sperando di ottenere a 29 euro anche il pacchetto famiglia, nel peggiore dei casi chiamerò io sabato mattina per sentire che offerte sono disponibili e nel pomeriggio per farmi allineare il contratto se non dovessero concedere nulla di nuovo.
Vi racconto .....quel che mi è successo oggi..........
sono in disdetta il 30 settembre 2013 2 pacchetti....21€ passato a 22,5 €.........
chiedo tramite chat e tramite telefonata 027070 di passare all'offerta
https://abbonamento.sky.it/aol/abbo...t&codPromo=5667&cd=RjRuQzAwbDAw&p=10101&bb=14
tv+fam+calcio (sempre incluso) +cinema 10x12m +hd x12m gratis.........legandolo al mio abb in scadenza............
ENTRAMBE le risposte sono state negative....ora cosa faccio???
attendo consigli.......
vi è capitato ?
da me la data di scadenza non e' cambiata (01/12/2013) in quanto l'offerta dei 29€ che dura 12 mesi finira' agosto 2014 mentre la data di scadenza contratto 01/12/2014.una domanda per chi ha accettato offerte retention o allineamento di contratti nei giorni scorsi: come data di scadenza vi è rimasta, al momento 01/09/2013 oppure vi è stata aggiornata al 2014?
Direi che non conviene neppure a chi non interessa il calcio ma vuole solo sport+cinema...
mi sembra una buona strategia perchè a qualcuno con 29 euro hanno dato anche famiglia...vi conviene aspettare un pò non abbiate fretta
HO CHIAMATO pochi minuti fa....convertito da CINEMA+DOC+BAM+HD a 34€
TV+FAMIGLIA+CINEMA+CALCIO+HD ....a 39€ + ticket SPORT a 29€ per 6 mesi......
SODDISFATTO.....![]()
a chi hanno dato con 29 euro anche famiglia?