Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma io non ho capito una cosa: l'HD si paga oppure no?Mi pare di aver letto che se si hanno 2 sky pack l'HD è gratis.Potete chiarire?

ho capito adria90, però non ho capito se conviene aspettare la scadenza e poi essere ricontattato...(reconnection)

Ma io non ho capito una cosa: l'HD si paga oppure no?Mi pare di aver letto che se si hanno 2 sky pack l'HD è gratis.Potete chiarire?

di solito con due pack è gratis, infatti con l'offerta a 29 lo danno incluso...però con le offerte in retention, al momento, stanno facendo un pò i caini dicendo che i servizi adddirittura non sono attivabili se accetti il 50%...

Io aspetterò a fare il nuovo contratto fino al 30 sera sperando di ottenere a 29 euro anche il pacchetto famiglia, nel peggiore dei casi chiamerò io sabato mattina per sentire che offerte sono disponibili e nel pomeriggio per farmi allineare il contratto se non dovessero concedere nulla di nuovo.

ho capito adria90, però non ho capito se conviene aspettare la scadenza e poi essere ricontattato...(reconnection)

dipende da cosa vuoi ottenere...secondo il mio parere, vedendo anche le offerte in retention di luglio, se vuoi solo calcio e sport l'offerta è ottima...se invece vuoi un full non farla!
poi ovviamente questo è solo il mio parere e bisogna vedere quello che proporranno il 30 e il 31...magari aspetta fino al 29/30 e se non hai avuto nessuna chiamata fai il contratto fake...perchè l'offerta scade il 30

scusate ma dal fai da te se hanno ricevuto la disdetta , oltre al decoder si vede sulla pagina personale?

Credo che per SKY potrebbe essere un grosso vantaggio poter "distinguere" tutti questi clienti che in retention hanno subito compilato il contratto fake.
Se adottano un criterio (e non vanno a caso) per stabilire a chi offrire lo sconto 50% o giù di lì, sicuramente questi clienti saranno considerati quelli disposti ad accettare anche sconti più bassi. Se credete che SKY utilizza criteri a caxxo di cane allora sarà irrilevante.
Sarei curioso di capire il volume di fatturato che SKY si gioca ogni anno in fase di retention. State pur certi che se si arriva al 20-30% di fatturato, nessuna azienda resterebbe a guardare impassibile senza adottare un criterio per massimizzare i profitti da ognuno di noi anche in fase di retention.

In generale, senza troppe pippe mentali, se fai una disdetta sarebbe almeno coerente non entrare in fibrillazione già 15gg dalla scadenza del contratto.
Tenderanno a scorporare il più possibile i servizi per colpire ognuno di noi proprio là dove è più debole e ogni anno, continuando così, il fatturato in retention aumenterà sempre di più. Leggendo il forum si capisce benissimo che tutti stanno accettando condizioni più onerose rispetto allo scorso anno.

dipende da cosa vuoi ottenere...secondo il mio parere, vedendo anche le offerte in retention di luglio, se vuoi solo calcio e sport l'offerta è ottima...se invece vuoi un full non farla!

Direi che non conviene neppure a chi non interessa il calcio ma vuole solo sport+cinema...

Io aspetterò a fare il nuovo contratto fino al 30 sera sperando di ottenere a 29 euro anche il pacchetto famiglia, nel peggiore dei casi chiamerò io sabato mattina per sentire che offerte sono disponibili e nel pomeriggio per farmi allineare il contratto se non dovessero concedere nulla di nuovo.

;) mi sembra una buona strategia perchè a qualcuno con 29 euro hanno dato anche famiglia...vi conviene aspettare un pò non abbiate fretta

Vi racconto .....quel che mi è successo oggi..........

sono in disdetta il 30 settembre 2013 2 pacchetti....21€ passato a 22,5 €.........
chiedo tramite chat e tramite telefonata 027070 di passare all'offerta
https://abbonamento.sky.it/aol/abbo...t&codPromo=5667&cd=RjRuQzAwbDAw&p=10101&bb=14
tv+fam+calcio (sempre incluso) +cinema 10x12m +hd x12m gratis.........legandolo al mio abb in scadenza............

ENTRAMBE le risposte sono state negative....ora cosa faccio???
attendo consigli.......
vi è capitato ?

HO CHIAMATO pochi minuti fa....convertito da CINEMA+DOC+BAM+HD a 34€

TV+FAMIGLIA+CINEMA+CALCIO+HD ....a 39€ + ticket SPORT a 29€ per 6 mesi......

SODDISFATTO..... :)

una domanda per chi ha accettato offerte retention o allineamento di contratti nei giorni scorsi: come data di scadenza vi è rimasta, al momento 01/09/2013 oppure vi è stata aggiornata al 2014?
da me la data di scadenza non e' cambiata (01/12/2013) in quanto l'offerta dei 29€ che dura 12 mesi finira' agosto 2014 mentre la data di scadenza contratto 01/12/2014.

fatto il contratto fake ieri sera.
stamani ho ricevuto una chiamata dallo 080: ho risposto ed hanno buttato giù.
subito dopo ho ricevuto una chiamata dallo 06: ho chiesto se potevano allinearmi alla nuova promo e mi hanno detto di no (mi hanno detto che avrei dovuto pagare l'HD a parte fuori dai 29 euro/mese... figuriamoci).

:5eek:

qual è il call center che fa gli allineamenti?

Mi hanno chiamato poco fa offrendomi il listino (19€/mese) + ticket calcio a 49€.. hd incluso e 9.90€ per attivazionr hd e servizi mysky hd..inoltre mi ha detto ke si puó attivare un solo ticket...ovvuamente RIFIUTATO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso