Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E vedrai quanti, ora impavidi e spavaldi, quelli che aspettano sulla riva del fiume (quante volte l'ho letto :lol:) nello stesso fiume ci cascheranno e, il 31 sera o al massimo dopo un paio d'ore di buio, infreddoliti e belanti come agnellini chiameranno Sky e accetteranno imploranti qualsiasi proposta.

Storia che si ripete ogni fine mese ;)

Scusami ma il senso di questo tuo restare sul forum sta nell'accarezzare il tuo ego?
Io lo consulto per capire se e quando scatta il momento in cui cambiano le proposte. Al 31, semplicemente deluso, passero a MP!
Vedrò solo le partite di calcio dal fischio di inizio a quello di fine: è il giusto che mi accontenta alla cifra di 19 euro per 12 mesi.

Le persone come te non fanno gruppo, badano ai caxxi proprio e sperano tremanti ed insicuri che il futuro possa non dargli torto (o troppo torto... dipende dalla capacità che avrai di giustificare le tue azioni a te stesso).

Scusami ma il senso di questo tuo restare sul forum sta nell'accarezzare il tuo ego?
Io lo consulto per capire se e quando scatta il momento in cui cambiano le proposte. Al 31, semplicemente deluso, passero a MP!
Vedrò solo le partite di calcio dal fischio di inizio a quello di fine: è il giusto che mi accontenta alla cifra di 19 euro per 12 mesi.

Le persone come te non fanno gruppo, badano ai caxxi proprio e sperano tremanti ed insicuri che il futuro possa non dargli torto (o troppo torto... dipende dalla capacità che avrai di giustificare le tue azioni a te stesso).

Daccordissimo con te ;)

E vedrai quanti, ora impavidi e spavaldi, quelli che aspettano sulla riva del fiume (quante volte l'ho letto :lol:) nello stesso fiume ci cascheranno e, il 31 sera o al massimo dopo un paio d'ore di buio, infreddoliti e belanti come agnellini chiameranno Sky e accetteranno imploranti qualsiasi proposta.

Storia che si ripete ogni fine mese ;)

Ecco non uno SKY dipendente ma un dipendente di SKY :D

Ragazzi, fermiamoci un attimo, godiamoci gli ultimi giorni di SKY con questo sorteggio di Champions League. ;)

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Ultima modifica:
l'unica vera storia che si ripeta ogni fine mese è che puntualmente arrivano le migliori offerte! Andate a rileggervi le chat di fine mese (anche di agosto 2011, 2012) e vi renderete conto di quanti VERI retentionist hanno risparmiato un mucchio di soldi grazie alla pazienza!

Ricordate che dietro alcuni di "noi" si nasconde sky...

P.S. Mal che vada andate in reconnection e comunque avrete buone offerte!

ciao a tutti, domandona.........entro quanto devo restituire il mysky hd e la scheda dopo che è scaduto l'abbo?
niente mail o kiamate ma solo 2 lettere con numeri verdi ke mai kiamerò.
mi sembra di rikordare 30 giorni..............

devi caricarla su un file hosting (ad esempio imagebam) poi tramite lo strumento carica immagine punti sull' url che ti restituisce l'hosting

Ma la reconnection sposta la data di chiusura dell'abbonamento di 1 mese, cioè 1/9/2014 diventa 1/10/2014?

Una cosa simile è capitata a me lo scorso anno.
Mi chiamarono offendomi il 33% non accettai, ma le dissi di richiamarmi perchè volevo parlarne con mia moglie.
La tipa disse ok.
In serata sul fai da te vidi attiva la promo senza che glielo avessi detto.
Ci son voluti 3 mesi di mail e minacce per farmi applicare poi il 33% e vari sconti extra che arrivarono ad un totale vicino al 50%.
Comunque anche in quei tre mesi poi ho avuto il 50% di sconto.

novità sulla mail che sky mi ha inviato con il cambio di pacchetti dal vecchio al nuovo:
- mi richiamano per il 50% senza servizi e chiedo loro lumi sulla cosa...non ne erano a conoscenza e mi han consigliato di chiamare ìl numero verde per chiedere lumi..

In effetti questa è una modifica al contratto bloccato per 12 mesi...

Cmq le ho riferito che anzichè il 50% senza servizi posso provare a passare a MP risparmiando di brutto perchè la forza di SKY è l'HD oppure anxichè il downgrade o il listino pieno faccio il nuovo abbonamento risparmiando....risposta: perde l'anzianità ma non fa una piega

devi caricarla su un file hosting (ad esempio imagebam) poi tramite lo strumento carica immagine punti sull' url che ti restituisce l'hosting

a>

Mi sembra ovvio che nemmeno gli operatori sappiano di preciso come funziona con i servizi sky ma non capisco perché mi dovrebbero dire che non sono compatibili con la promozione quando gli ho esplicitamente detto che mi andava bene anche pagare i 5 euro dell'alta definizione in aggiunta alla promozione. Gli dico che gli do anche 5 euro in piu e loro non vogliono ma se invece lo faccio di nascosto dal fai da te invece é possibile? Possibile ma molto strano.

Facciamo ordine..oggi è evidente che si tratta di una giornata di stallo..provano a riproporre il già proposto..anche io sono stato richiamato da Catania per il 33% senza servizi che ho rifiutato per la terza volta..credo che domani e dopo la palla passa al commerciale..dico così perché e' sempre stato così ..ovviamente ci vuole fermezza ed attendere sino al 31 .
Chi teme il buio e' già stato ingabbiato col fake...sinceramente per calarsi le braghe meglio prendersi il 25% SICURO , con servizi e senza menate, che si prende con qualche giorno di buio negli skycenter.
Possono non arrivare offerte migliori..ma vogliamo a aspettare almeno le 18 di sabato?
L'operatrice che mi ha chiamato oggi non mi ha negato la possibilità di attivare i servizi in seguito..ma mi diceva che lo sconto non si poteva sommare a terminale con i servizi..e se domani o dopo si potrà perché lo decidono i capoccioni??
Stiamo fermi ed uniti per 48 ore..forza!!

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

ciao a tutti, domandona.........entro quanto devo restituire il mysky hd e la scheda dopo che è scaduto l'abbo?
niente mail o kiamate ma solo 2 lettere con numeri verdi ke mai kiamerò.
mi sembra di rikordare 30 giorni..............

mi autorispondo :)

Per restituire Decoder e Smart Card dovrai attendere di ricevere la comunicazione da parte di SKY di avvenuta chiusura del contratto. A partire da quel momento avrai 30 giorni di tempo per effettuare la restituzione dei materiali presso lo SKY Service più vicino oppure contatta il numero Verde 800.922.333

quindi?
se non mandano comunicazione non gli devo restituire niente?
:)

Mi sembra ovvio che nemmeno gli operatori sappiano di preciso come funziona con i servizi sky ma non capisco perché mi dovrebbero dire che non sono compatibili con la promozione quando gli ho esplicitamente detto che mi andava bene anche pagare i 5 euro dell'alta definizione in aggiunta alla promozione. Gli dico che gli do anche 5 euro in piu e loro non vogliono ma se invece lo faccio di nascosto dal fai da te invece é possibile? Possibile ma molto strano.
A me ha detto che si può attivare a parte pagando 5 euro, semplicemente non rientra nella promo del 50%, ciò vuol dire che si paga a parte. In questo senso non è compatibile.

novità sulla mail che sky mi ha inviato con il cambio di pacchetti dal vecchio al nuovo:

Cmq le ho riferito che anzichè il 50% senza servizi posso provare a passare a MP risparmiando di brutto perchè la forza di SKY è l'HD

quoto ma sopratutto i servizi mysky. quindi senza quelli nessuna offerta è accettabile. Nemmeno lo sconto dell'80%.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso