Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me ha detto che si può attivare a parte pagando 5 euro, semplicemente non rientra nella promo del 50%, ciò vuol dire che si paga a parte. In questo senso non è compatibile.

Come ho già scritto, a me è stato passato un "responsabile" che mi ha detto espressamente :" sarebbe troppo semplice poter attivare il servizio HD dal fai da te, se lo vuole attivare successivamente potrà farlo ma perdendo la promozione, fino al 1/09 si potranno vedere ancora i canali in HD, dopo se si vuole mantenere verrà automaticamente eliminato lo sconto". Ovviamente potrebbe essere una strategia commerciale, non molto logica, ma pur sempre una strategia.

fino all'ultimo giorno, fino all'ultima ora
la proposta senza servizi è inaccettabile

Una info.
Contratto in scadenza, come da fai da te, il 01/09.
Secondo voi fino a quella data, domenica, sky mi sarà ancora visibile con tutti i pacchetti che fanno parte del mio abbonamento attuale?
Tanto per sapere se domenica sera devo andarmi a vedere il mio Toro da un amico oppure se posso vedermelo da casa comodamente in pigiama.

Una info.
Contratto in scadenza, come da fai da te, il 01/09.
Secondo voi fino a quella data, domenica, sky mi sarà ancora visibile con tutti i pacchetti che fanno parte del mio abbonamento attuale?
Tanto per sapere se domenica sera devo andarmi a vedere il mio Toro da un amico oppure se posso vedermelo da casa comodamente in pigiama.
no

Ragazzi, vi conviene andare al buio. Se levano pure il 25% con servizi peggio per loro. :)

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

dai tutti uniti fino a sabato!

se poi ci vogliono perdere il peggio è per loro!

Come ho già scritto, a me è stato passato un "responsabile" che mi ha detto espressamente :" sarebbe troppo semplice poter attivare il servizio HD dal fai da te, se lo vuole attivare successivamente potrà farlo ma perdendo la promozione, fino al 1/09 si potranno vedere ancora i canali in HD, dopo se si vuole mantenere verrà automaticamente eliminato lo sconto". Ovviamente potrebbe essere una strategia commerciale, non molto logica, ma pur sempre una strategia.

Magari han fatto così per guadagnarci quei 2,5 euro in più al mese, perchè -ammesso che si possa fare senza perdere lo sconto globale sul listino- secondo me la stragrande maggioranza di chi accetta il 50% senza servizi, poi si attiva l'hd nel fai da te...

Prepariamoci al 25% con servizi:

SKY TV + Sport 33 euro. Scontato del 25% quanto viene?

Sono 24 euro e cinquanta centesimi. Da aggiungere il ticket Cinema ideale 6 mesi 29 euro oppure 10 mesi 49 euro.

Quant'è la media mensile?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

...in effetti potrebbe anche essere...basti pensare al guadagno che avrebbero facendo i attivare DOPO i servizi..

questa promozione skytv+sport+calcio+hd+skygo costa da listino 19+14+14+5=52 euro se la paghiamo 29 euro si ha uno sconto del 45% poiche in retension si ottiene 50% senza servizi e in riconnetio 25% con iservizi penso che sia la migliore x chi non vuole,giustamente, rinunciare ai servizi

Buonasera a tutti !!! Vengo da 3x2 a 26€ (50%) dello scorso anno..sono in scadenza (01/09/13) Ho letto quello che propongono, il 50% lo accetterei solo con i servizi. Sono pronto per il buio, e punto a Sky TV+calcio+sport+servizi a un prezzo piú ragionevole possibile, (sicuramente sotto i 29€) rinunciando a Sky famiglia. Mi hanno inviato qualche sms e provato a contattarmi da un centralino di Bari, ma non sono riuscito a rispondere. Chiamerò l'ultimo giorno io per vedere cosa offrono. Se non mi soddisfano.. Buio.. buona retention a tutti!!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4

sono stato al mare e non mi hanno chiamato, allora ancora niente con HD a un prezzo buono? se è così si aspetta ancora e poi buio...

Salve,
primo post anche se sono un retentionist di "professione" .Scadenza contratto al 1/9/2013 preso lo sconto 50% nel 2012, mi arriva da sky pochi minuti fa questa mail:

ti confermiamo che in seguito alla tua richiesta il tuo abbonamento è stato modificato in base al nuovo listino e il tuo profilo di abbonamento è:

CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA

Clicca qui per trovare tutte le informazioni sulla composizione dei pacchetti
e sulla nuova offerta Sky.

Vai sul nostro sito faidate.sky.it per trovare tutti i dettagli e l'importo mensile del tuo abbonamento.

Per informazioni è sempre a tua disposizione un nostro Operatore al numero 199 100 400* oppure, un servizio con risponditore automatico sempre attivo
al numero verde gratuito 800 980 980

Buon proseguimento di visione con Sky.
Premesso che non ho mai chiamato e non ho risposto volutamente alle loro chiamate, che cacchio succede?
un saluto a tutti.

Magari han fatto così per guadagnarci quei 2,5 euro in più al mese, perchè -ammesso che si possa fare senza perdere lo sconto globale sul listino- secondo me la stragrande maggioranza di chi accetta il 50% senza servizi, poi si attiva l'hd nel fai da te...

Forse non ho capito io il tuo messaggio,però mi han detto niente hd a 5 euro, a me andava bene anche non scontata.

Ti hanno chiamato con questa offerta?

Gliel'hanno fatta a un mio amico, non so da quale call center. Con o senza buio. Non sa se l'HD è compreso. Secondo me è a parte come sempre.

P.S.: ricordate una cosa, se andate al buio e la riattivate a settembre, la scadenza dell'abbonamento terminerà il 30 settembre 2014, periodo meno conveniente, a quanto pare, per le offerte di retention.

Sono pronto per il buio, e punto a Sky TV+calcio+sport+servizi a un prezzo piú ragionevole possibile, (sicuramente sotto i 29€) rinunciando a Sky famiglia.

Se devi andare al buio ricorda che devi calcolare sul 25% il prezzo di listino TV+Calcio+Sport (tot. 47 euro). Poi devi aggiungere pure l'HD che è sempre a parte. Quindi sono 35 euro e 25 centesimi + 5 euro, totale 40 euro e 25 centesimi. Poi la scadenza del contratto termina a settembre 2014, non agosto.

Vedi tu.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso