Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hulkhogan88 ha scritto:
MA i 6 o 7 mesi gratis di un pacco a scelta non lo stanno dando +?

mi sa proprio di no...
quest'anno pare che con mediaset premium ci siano tutte e 38 le partite del Bari sia in casa che in trasferta... sottolineo pare.

in quel caso, ed in caso venga a mancare un'adeguata offerta di retention io passerei a MP.
Tu che dici ?

SerieA ha scritto:
mi sa proprio di no...
quest'anno pare che con mediaset premium ci siano tutte e 38 le partite del Bari sia in casa che in trasferta... sottolineo pare.

in quel caso, ed in caso venga a mancare un'adeguata offerta di retention io passerei a MP.
Tu che dici ?

forse è la cosa migliore... DISDETTA di massa :eusa_wall:

SerieA ha scritto:
mi sa proprio di no...

Tu che dici ?
caro fratello, è una cosa che sto considerando...
A me l'abbo scade il 01/09, quindi a fine luglio mando disdetta...
C'è da considerare il fatto che MP costerà + di 20 euro al mese e devi mettere anche i soldi del decoder che non ho e della scheda...
Sky invece forse proporrà due generi + 1 pacco a scelta a 29 euro...
Quindi deciderò all'ultimo momento, sperando in mesi (almeno 6)di visione gratuita o in uno sconto per un anno del 25%...
Il top sarebbe abbonarsi a Sky con due generi + calcio a 29 euro al mese, ridotti a 22, 25 euro al mese con lo sconto del 25%

smeri83 ha scritto:
Non so se hanno stretto così tanto:
Offerta di reconnection a 4,75€ al mese per 4 mesi senza impegno sul FULL. Sconto di 63€ al mese...
Siamo messi male in Italia e povero chi paga il prezzo pieno.

Vi ha aderito la mia ex moglie. Alla telefonata del call center SKY, lei ha fatto la battuta: "se mi proponete qualcosa a 5 euro, accetto". E le han detto 4,75... SC attivata immediatamente (avevamo disdettato a fine febbraio e rinunciato ad una serie di proposte ben più "care"). Un FULL con anche i Mondiali. Possibilità di disdetta entro la fine del terzo mese (se lei si ricorderà di farlo... :D )

hulkhogan88 ha scritto:
caro fratello, è una cosa che sto considerando...
A me l'abbo scade il 01/09, quindi a fine luglio mando disdetta...
C'è da considerare il fatto che MP costerà + di 20 euro al mese e devi mettere anche i soldi del decoder che non ho e della scheda...

ti devo correggere...se chiami il 199303404 e sottoscrivi un abbonamaneto MP a GALLERY più CALCIO, oppure a GALLERY più CALCIO e FANTASY il decoder interattivo è in regalo.....;)

Il Bacco ha scritto:
ti devo correggere...se chiami il 199303404 e sottoscrivi un abbonamaneto MP a GALLERY più CALCIO, oppure a GALLERY più CALCIO e FANTASY il decoder interattivo è in regalo.....;)
seeeeeeee...veramente?
Ma è a tempo questa promozione? No, sai, ancora finisce.
Quindi gallery + calcio per 12 mesi con decoder e scheda a quanto?
Ma dove sta scritta sta cosa? Non la trovo sul web...

hulkhogan88 ha scritto:
seeeeeeee...veramente?
Ma è a tempo questa promozione? No, sai, ancora finisce.
Quindi gallery + calcio per 12 mesi con decoder e scheda a quanto?

..il coupon è sul settimanale GUIDA TV (quello con i programmi che iniziano domani 20 giugno) e c'è scritto PROMOZIONE VALIDA FINO AD ESAURIMENTO SCORTE....:evil5:

Il Bacco ha scritto:
..il coupon è sul settimanale GUIDA TV (quello con i programmi che iniziano domani 20 giugno) e c'è scritto PROMOZIONE VALIDA FINO AD ESAURIMENTO SCORTE....:evil5:
cioè devo comprare il giornale guida tv e andare col coupon da qualche centro autorizzato?

abbonato a calcio e sport mi hanno fatto un'offerta sul cinema ma ho rifiutato e mi hanno dato 15 giorni di visione gratuita. Sono già scaduti: sono irritato perchè pagando 45euro al mese non posso durante l'estate cambiare calcio con cinema: i mondiali non mi interessano. Quindi spesso la sera, senza campionati, c'è poco da vedere. La prossima retention che accetterò dovrà contenere pure cinema altrimenti goodbye.

tutti inseguno questo -25% di sconto
ma se vi fate 2 conti non è che sia così eccezionale

allora meglio 24,90 al mese per 4 generi + 1 pacco (con lo sconto del 25% sarebbero 29,25 euro)
simile ai 2 generi + 1 pacco a 29 euro

il -25% ha un valore solo sul full

...però i 24.90 richiedono anche una tantum l'attivazione al costo di 29 euro....:evil5:

hulkhogan88 ha scritto:
cioè devo comprare il giornale guida tv e andare col coupon da qualche centro autorizzato?

..scusa..ma hai LETTO il mio post precedente?:eusa_think:
Devi telefonare all'199....ecc e ti spediscono il decoder....:evil5:

fabrizio76 ha scritto:
tutti inseguno questo -25% di sconto
ma se vi fate 2 conti non è che sia così eccezionale

allora meglio 24,90 al mese per 4 generi + 1 pacco (con lo sconto del 25% sarebbero 29,25 euro)
simile ai 2 generi + 1 pacco a 29 euro

il -25% ha un valore solo sul full

che io sappia il 25% è SOLO sul full...

SerieA ha scritto:
mi sa proprio di no...

Tu che dici ?

a me con mondo + cinema in scadenza al 30/06 hanno dato calcio gratis fino a dicembre + digital keya 1 € e riduzione di mondo a 3 generi + cinema passando da 43 € a

..come volevasi dimostrare....

Il Bacco ha scritto:
..relativamente all'abbonamento che utilizza mio suocero,è arrivato sul cellulare un sms con cui Sky REGALA 15 gg. di visione GRATUITA dei pacchetti mancanti (da attivarsi entro il 30 giugno).....il dubbio è:si tratta di 1 retention oppure un semplice regalo?:eusa_think:

..ho chiamato il NUMERO VERDE:i 15 gg. di visione GRATUITA sono da considerarsi RETENTION..:crybaby2: ...ho declinato la proposta,anche la cortese operatrice ha convenuto che NON fosse granchè.....:doubt:

Il Bacco ha scritto:
..ho chiamato il NUMERO VERDE:i 15 gg. di visione GRATUITA sono da considerarsi RETENTION..:crybaby2: ...ho declinato la proposta,anche la cortese operatrice ha convenuto che NON fosse granchè.....:doubt:

tempi di vacche magre....

Il Bacco ha scritto:
..in quest'ultima settimana di GIUGNO,hanno STRETTO....:doubt:

eh si... immagino quando si "stringerà" il numero di abbonati cosa succederà :D

ci metto poco per passare a premium: anche se non fanno offerte particolari comunque vedo quello che mi serve e pago meno (sai quanto me ne frega di vedere dentro agli spogliatoi prima della partita!!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso