Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
clodrusso ha scritto:ehehe si sono sprecati...bacco scusa che mi dici x il mio caso dei vari post precedenti?
si fatta ieri tramite raccomandata ARIl Bacco ha scritto:...manda la disdetta ed attendi che Sky ti contatti......![]()
Non so se hanno stretto così tanto:wugippi ha scritto:secondo me hanno stretto la cinghia sulle retention... se non mandiamo tutti disdetta ho l'impressione che offriranno sempre meno...
smeri83 ha scritto:Non so se hanno stretto così tanto:
Offerta di reconnection a 4,75€ al mese per 4 mesi senza impegno sul FULL. Sconto di 63€ al mese...
Siamo messi male in Italia e povero chi paga il prezzo pieno.
andrew1234 ha scritto:Salve ragazzi io con disdetta 30 giugno ho ricevuto questa offerta.
3 generi +calcio gratis fino al 31/12 e sport e cinema free fino al 31/08
a 19,90
praticamente il calcio gratis fino alla fine dell'anno e sport e cinema al 31/08
l'unico problema è che mi sa che poi con tre generi non mi attiverebbero il ticket sport vero?
senza considerare che con tre generi non mi attivano nemmeno ticket calcio a gennaio
che dite?
wugippi ha scritto:questo già non è male... ma poi dopo i 4 mesi senza impegno? bisogna disdettare di nuovo? a me sarebbe bastato un 25% di sconto sui 4 generi di mondo + i 3 pacchetti (cosa che hanno avuto alcuni fortunati di questo forum). Per me 48 euro al mese è un prezzo equo... non 65.
wugippi ha scritto:Tanto per la cronaca mi è arrivato un altro sms:
Non rinunciare al meglio della TV! Resta in SKY, chiama 800922332 entro il 30/06 e troveremo insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze!
Se mi dovessero di nuovo fare la mega offertona del cinema + 2 generi a 29 euro al mese stavolta li mando sul serio a cag....
VOGLIO LO SCONTO DEL 25% NON LO CAPITE?
(scusate l'urlo ma ci voleva!)
wugippi ha scritto:Tanto per la cronaca mi è arrivato un altro sms:
Non rinunciare al meglio della TV! Resta in SKY, chiama 800922332 entro il 30/06 e troveremo insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze!
Se mi dovessero di nuovo fare la mega offertona del cinema + 2 generi a 29 euro al mese stavolta li mando sul serio a cag....
VOGLIO LO SCONTO DEL 25% NON LO CAPITE?
(scusate l'urlo ma ci voleva!)