Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, continuo a leggere che un po' tutti date per scontato che la retention al 25% per 1 anno viene offerta solo dopo il "buio". In vari post precedenti (principalmente pagg. 373 e 378 di questo topic) vi avevo ampiamente sottolineato come invece a me abbiano offerto il 25% di sconto immediatamente dopo la mia richiesta di disdetta. E sottolineo ancora che non ho fatto particolarmente il "prezioso" per farmi convincere: fin dalla prima volta che mi hanno contattato (2 giorni dopo la mia richiesta), hanno sparato forte con il 25%.
Devo credere che sono stato così fortunato?:eusa_think:
O forse mi hanno subito trattato bene perchè l'abbonamento in corso era un full e quindi risultavo molto appetibile come cliente?
Boh, io vi direi di avere fiducia. Se l'operatore non dovesse farvi tale proposta, provate a dire che sapete di casi (il mio!!!) in cui è stata fatta anche prima del "buio".

fabrizio76 ha scritto:
per retention mi anticipano che a breve (settembre) saranno possibili 2 generi di mondo + 1 pacco a 29 euro al mese e che potrei già aderirvi

ho cmq rifiutato anche perchè mi sembrava un presa in giro visto che in molti centri commerciali offrono i 24,90 euro per 4 generi + 1 pacco (offerta anche via sms)

a parte che poi voglio passare a mediaset, quindi non mi interessava in ogni caso

veramente? Sarebbe buono, anche se Mediaset cmq a parità di prezzo offre anche la Champions...Però considerando la qualità di sKy, mah, vedremo...

Vivi tutto lo spettacolo dei MONDIALI in HD su SKY! Per te INCLUSI nell'abbonamento SENZA COSTI AGGIUNTIVI. Chiama 800922332 entro il 30/06 e scopri l'offerta!

Mi è appena arrivato questo messaggio sul cellulare. Che dite, chiamo oppure aspetto la scadenza? Oppure aspetto che mi ricontattino loro?

Secondo voi cosa mi propongono?

Volevo aggiungere che siccome il mio abbonamento scade il 31 Luglio,avendo accettato lo sconto del 25% per 1 anno,hanno provveduto ad attivarmi da oggi e fino al 31 Luglio la promo (pre - tutto free per 2mesi) dopodiche' per 1 anno sconto 25%.
Cosa dire?
Lunga vita a Sky !

Ultima modifica:
si mi hanno anticipato ciò:

saranno possibili le seguenti combinazioni
2 generi + 1 pacco a 29 euro
3 generi + 2 pacchi a 47 euro

info

Ragazzi

la prima promo è buona
la seconda puoi trovarla a meno

Ivan96

Ragazzi,partivo da mondo (tutto)+sport+calcio con myskyHD a 56 euro al mese,dopo 4 telefonate in cui mi offrivano sconti ridicoli oggi ho rinnovato così:
mondo senza le news estere+sport+calcio a 47 euro (per sempre)+Skyx2 senza costo di attivazione (sarebbero 129 euro se non erro) a 9,9 euro per 2 anni.
In pratica mi sono fatto SkyX2 aggratis o quasi...che dite,affare o sola?

andlap ha scritto:
Ragazzi,partivo da mondo (tutto)+sport+calcio con myskyHD a 56 euro al mese,dopo 4 telefonate in cui mi offrivano sconti ridicoli oggi ho rinnovato così:
mondo senza le news estere+sport+calcio a 47 euro (per sempre)+Skyx2 senza costo di attivazione (sarebbero 129 euro se non erro) a 9,9 euro per 2 anni.
In pratica mi sono fatto SkyX2 aggratis o quasi...che dite,affare o sola?

ottimo ;)

Retetion ricevuta oggi dopo aver richiesto il 25% di sconto su abbonamento in scadenza al 30/06--una ragazza molto cortese mi ha ricontattato dicendomi che per poter avere lo sconto del 25% avei dovuto attendere dopo il 30/06--mi ha però proposto di ridurre il mio pacchetto mondo passando dai 5 generi a 3 e mantenendo cinema e passando pertanto da 43 a 34 euro mensili e regalandomi il calcio fino al 31/12 lasciandomi intendere che comunque più in là i 3 generi non bloccheranno tiket o 2° pacchetto.Volendo vedere i mondiali mi è sembrata un offerta interessante con quasi 7 mesi di calcio gratis e con mondo ridotto a 3 generi ed ho accettato...e alla fine ho chiesto anche la digital key e mi è stata concessa.Finalmente ,indipendentemente dall'offerta propostami, ho trovato un'operatrice cortese e competente. Grazie a tutti per i preziosi suggerimenti inseriti sul forum

un info, c'è qualche controindicazione a mandare la disdetta utilizzando il decreto Bersani, quindi non a normale scadenza annuale?

Intendo per il tipo di offerte che si ricevono in fase di retention

fandyx ha scritto:
lasciandomi intendere che comunque più in là i 3 generi non bloccheranno tiket o 2° pacchetto

Quindi è una novità questa... sbaglio o allo stato attuale delle cose per avere 2 pacchetti bisogna per forza avere anche minimo 3 generi? Ciao

Ciao ragazzi,

vengo da una retention fatta a novembre, dopo i 3 mesi della special AD Summer Box, e appena scaduta: 3generi di mondo + hd a 19 euro da listino, ma con in più il calcio gratis fino al 31maggio (in seguito hanno regalato a tutti il calcio, ma vabbè, io l'obiettivo l'ho raggiunto ;) ).

La scadenza naturale del mio contratto è il 31/08/2010, così ho mandato una mail di disdetta per quella data. Mi è stato risposto di contattare il numero verde che qualcuno ha già scritto per convincermi a tornare sui miei passi. Ieri mi è anche arrivato un sms con la stessa richiesta e in settimana chiamerò e inizierò a "trattare" :evil5: .

Ora, dato che a me interessa solo poter vedere il calcio, secondo voi che offerta potrebbero farmi per convincermi a restare, dato che sono già pronto a tornare a MediasetPremiuum (19euro fino a dicembre, poi 26 euro) ?

Ho letto dell'offerta "2 generi + 1 pacchetto a 29 euro" e più o meno è l'unica che farebbe al caso mio, ma come costo non ci siamo ancora.
Dite che potrebbero scendere di prezzo?

E' proprio campato in aria sperare che mi propongano la continuazione dei 3 generi a 19 (da listino), con in calcio gratis fino a dicembre?

io ho disdetto l'abbonamento ad inizio anno.. oggi mi hanno chiamato per un offerta.. 4 mesi full a 4.75 al mese. entro 120 giorni dovevo confermare i pacchetti o dare disdetta senza vincoli futuri...

Offerta tramite messaggio su decoder, Mondo + un pacco a scelta a 29 euro fino a settembre 2011... a me non sembra male!!!

Dite la vostra che li contatto!!!

Ultima modifica:
appena contattato
mi offrono uno sconto
cioe sarebbe 44 al mese fino a marzo 2011
4 generi piu cinema e sport
che faccio
aspetto offerte migliori
??'

chiusura contratto (sport+mondo) alla scadenza annuale del 30/06...dopo vari mess. e chiamate mi hanno offerto di prolungare a 19.90 con 3 gen.di mondo: + calcio (mondiali inclusi) sport e cinema gratis fino al 31/08 visibili da subito!! sono indeciso perchè volevo valutare alternative a settembre... se dovessi disdire con dec.bersani al 31/08 pagherei solo il "costo operatore" e non gli sconti fruiti giusto?:eusa_think:

uspofè ha scritto:
chiusura contratto (sport+mondo) alla scadenza annuale del 30/06...dopo vari mess. e chiamate mi hanno offerto di prolungare a 19.90 con 3 gen.di mondo: + calcio (mondiali inclusi) sport e cinema gratis fino al 31/08 visibili da subito!! sono indeciso perchè volevo valutare alternative a settembre... se dovessi disdire con dec.bersani al 31/08 pagherei solo il "costo operatore" e non gli sconti fruiti giusto?:eusa_think:
19,90 per quanti mesi?

cheguevara63 ha scritto:
Cosa aspetti ad acchiapparla..!!!!;)
Ho appena chiamato... ho accettato, in realtà si è rivelata 2 generi di mondo + un pacco a scelta, chiavetta a 1 euro e calcio (non ricordo se ha detto anche cinema sinceramente) gratis fino al 31 agosto.

Vista così a me stà bene, in sostanza l'offerta è nella possibilità di scegliere solo 2 generi.

Tu che ne pensi, ho fatto bene ad accettare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso