Ragazzi, continuo a leggere che un po' tutti date per scontato che la retention al 25% per 1 anno viene offerta solo dopo il "buio". In vari post precedenti (principalmente pagg. 373 e 378 di questo topic) vi avevo ampiamente sottolineato come invece a me abbiano offerto il 25% di sconto immediatamente dopo la mia richiesta di disdetta. E sottolineo ancora che non ho fatto particolarmente il "prezioso" per farmi convincere: fin dalla prima volta che mi hanno contattato (2 giorni dopo la mia richiesta), hanno sparato forte con il 25%.
Devo credere che sono stato così fortunato?
O forse mi hanno subito trattato bene perchè l'abbonamento in corso era un full e quindi risultavo molto appetibile come cliente?
Boh, io vi direi di avere fiducia. Se l'operatore non dovesse farvi tale proposta, provate a dire che sapete di casi (il mio!!!) in cui è stata fatta anche prima del "buio".
Devo credere che sono stato così fortunato?

O forse mi hanno subito trattato bene perchè l'abbonamento in corso era un full e quindi risultavo molto appetibile come cliente?
Boh, io vi direi di avere fiducia. Se l'operatore non dovesse farvi tale proposta, provate a dire che sapete di casi (il mio!!!) in cui è stata fatta anche prima del "buio".