Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per cui come vi dicevo con ua offerta a 42 euro al mese 4 generi sport e cinema posso tranquillamente dire di no e aspettare i nuovi pacchetti(ho il contratto che mi scade a giugno con disdetta)che dite???

clodrusso ha scritto:
ehehe si sono sprecati...bacco scusa che mi dici x il mio caso dei vari post precedenti?

...manda la disdetta ed attendi che Sky ti contatti......:D

alla fine ho chiamato

si sono davvero sprecati: 29 euro al mese per 2 generi di mondo + cinema (e mondiali che comunque quel poco che sto a casa vedo sulla tv pubblica).

rifiutato senza neanche pensarci.

Pare che il 25% di sconto (a loro dire) venga dato solo ad abbonati di vecchia data... pazienza, ho già detto che passerò a premium. :evil5:

..contattato dopo 3 giorni dalla disdetta...dopo i soliti messaggi su decoder e la mail di routine..la cortese operatrice mi offre 19,90 euro per un anno (credo) con 3 generi di mondo, sport e cinema gratis sino a 31/8...il ticket mondiali e calcio mi rimarrebbe sino 30/9...al che io obietto che e' pochino e lei mi suggerisce, cosa mai accaduta per le mie precedenti retention, di ri-disdettare a fine agosto col decreto bersani ottenere calcio scontato o gratis....gatta ci cova conviene attendere il buio visto che avrei scadenza contrattuale il 31/7?
..inoltre con le prossime offerte del dopo mondiale..se come sembra calcio e champions venissero accorpati ci sarebbe da star sicuri?
grazie in anticipo ;)

secondo me hanno stretto la cinghia sulle retention... se non mandiamo tutti disdetta ho l'impressione che offriranno sempre meno...

Salve ragazzi io con disdetta 30 giugno ho ricevuto questa offerta.
3 generi +calcio gratis fino al 31/12 e sport e cinema free fino al 31/08
a 19,90
praticamente il calcio gratis fino alla fine dell'anno e sport e cinema al 31/08
l'unico problema è che mi sa che poi con tre generi non mi attiverebbero il ticket sport vero?
senza considerare che con tre generi non mi attivano nemmeno ticket calcio a gennaio
che dite?

wugippi ha scritto:
secondo me hanno stretto la cinghia sulle retention... se non mandiamo tutti disdetta ho l'impressione che offriranno sempre meno...
Non so se hanno stretto così tanto:
Offerta di reconnection a 4,75€ al mese per 4 mesi senza impegno sul FULL. Sconto di 63€ al mese...
Siamo messi male in Italia e povero chi paga il prezzo pieno.

smeri83 ha scritto:
Non so se hanno stretto così tanto:
Offerta di reconnection a 4,75€ al mese per 4 mesi senza impegno sul FULL. Sconto di 63€ al mese...
Siamo messi male in Italia e povero chi paga il prezzo pieno.

questo già non è male... ma poi dopo i 4 mesi senza impegno? bisogna disdettare di nuovo? a me sarebbe bastato un 25% di sconto sui 4 generi di mondo + i 3 pacchetti (cosa che hanno avuto alcuni fortunati di questo forum). Per me 48 euro al mese è un prezzo equo... non 65.

andrew1234 ha scritto:
Salve ragazzi io con disdetta 30 giugno ho ricevuto questa offerta.
3 generi +calcio gratis fino al 31/12 e sport e cinema free fino al 31/08
a 19,90
praticamente il calcio gratis fino alla fine dell'anno e sport e cinema al 31/08
l'unico problema è che mi sa che poi con tre generi non mi attiverebbero il ticket sport vero?
senza considerare che con tre generi non mi attivano nemmeno ticket calcio a gennaio
che dite?

Ecco, questa la accetterei volentieri. Provo a chiamare il num.verde e vedo se riesco a farmela proporre.

Ma, che voi sappiate, se poi si chiede disdetta Bersani per gennaio, essendo una retention/reconnection non bisogna dare indietro gli scontri fruiti, giusto?

wugippi ha scritto:
questo già non è male... ma poi dopo i 4 mesi senza impegno? bisogna disdettare di nuovo? a me sarebbe bastato un 25% di sconto sui 4 generi di mondo + i 3 pacchetti (cosa che hanno avuto alcuni fortunati di questo forum). Per me 48 euro al mese è un prezzo equo... non 65.

Basta che chiami il servizio clienti, anche il giorno dopo che te l'hanno attivata, e dici che non vuoi proseguire dopo i 4 mesi...

Tanto per la cronaca mi è arrivato un altro sms:

Non rinunciare al meglio della TV! Resta in SKY, chiama 800922332 entro il 30/06 e troveremo insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze!

Se mi dovessero di nuovo fare la mega offertona del cinema + 2 generi a 29 euro al mese stavolta li mando sul serio a cag.... :D

VOGLIO LO SCONTO DEL 25% NON LO CAPITE? :p
(scusate l'urlo ma ci voleva!)

..relativamente all'abbonamento che utilizza mio suocero,è arrivato sul cellulare un sms con cui Sky REGALA 15 gg. di visione GRATUITA dei pacchetti mancanti (da attivarsi entro il 30 giugno).....il dubbio è:si tratta di 1 retention oppure un semplice regalo?:eusa_think:

wugippi ha scritto:

Non rinunciare al meglio della TV! Resta in SKY, chiama 800922332 entro il 30/06 e troveremo insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze!

Se mi dovessero di nuovo fare la mega offertona del cinema + 2 generi a 29 euro al mese stavolta li mando sul serio a cag.... :D

lo stesso messaggio è arrivato a me. Voglio pure lo stesso sconto tuo. :D

E' arrivato anche a me ma non l'ho nemmeno preso in considerazione per capire se fosse un regalo o una retention.Ho 4 generi di mondo+calcio+ticket cinema fino al 31 luglio.In pratica potrei vedere i canali sport ma visto che l'offerta è per 15 giorni e visto che c'è il mondiale di mezzo....nemmeno li guarderei.

wugippi ha scritto:

Inoltre in serata mi hanno anche chiamato, chiedendomi i motivi della mia disdetta.

Io: "Beh costa troppo vedere campionato e champions con voi e anche se la qualità è inferiore sono costretto a passare a Mediaset Premium.
So DI CERTO che alcuni abbonati stanno avendo lo sconto del 25% per un anno... diciamo che una proposta del genere la terrei in seria considerazione per rimanere"
La gentile signorina:"Eh no guardi questa promozione c'è stata ma è scaduta perché qui le promozioni cambiano molto velocemente e neanche noi ci riusciamo a star dietro..."
Io: "Per quanto mi riguarda, i mondiali, per quel poco che sto a casa, me li vedo sulla tv pubblica, il cinema con 3 generi di mondo fino a fine luglio mi va benissimo... poi chiudo tutto perché vi ho dato già abbastanza soldi. Certo capisco che sulla mia scheda questa promozione non è caricata... del resto ognuno fa meglio come crede! Se poi dovreste ripensarci e concedermi quanto chiedo beh possiamo risentirci"
La gentile signorina: "Bene allora probabilmente ci sentiremo più in là"

saluti e salamelecchi

non mollo :D

Ho mandato lunedi 14 giugno fax di disdetta (ho il pacchetto mondo +sport che scade il 31 luglio). Mi ha appena chiamato un'operatrice di sky chiedendomi per quale motivo facevo disdetta. Gli ho spiegato che per vedere tutto il calcio che mi interessa con loro si spende troppo e che abbonandomi a mp e dahlia complessivamente avrei speso meno.
Lei ha iniziato a dirmi che la qualità di sky è migliore (verissimo) e che con loro vedevo tutto il calcio. Al che gli ho ricordato che con mp si vede pure l'europa league e il mondiale per club ed è rimasta turbata e che avrei speso molto meno. Gli ho pure detto che non ho fretta anche perchè il mio abbonamento scade il 31 luglio e voglio verificare bene le varie offerte.
Allora mi ha offerto cinema +calcio fino al 31 agosto e garbatamente gli ho risposto che il cinema non mi interessa e che del calcio fino al 31 agosto avrei fatto a meno dato che avrei potuto vedere una sola giornata di campionato.
Lei ha rilanciato dicendo che cosi avrei visto i mondiali ma gli ho detto che li vedevo già comunque perchè ho preso 15 giorni di pacchetto calcio con i punti sky star (partono da oggi). Gli ho anche detto che a miei conoscenti, con configurazioni più basse ( solo pacco mondo) è stato offerto il 25% di sconto e che se me lo avessero fatto pure a me per 4 generi di mondo+sport+calcio avrei valutato attentamente la cosa.
Ma mi ha detto che per me quella promozione non la poteva fare al che gli ho detto allora avrei tranquillamente aspettato perchè tanto l'abbonamento scade il 31 luglio.
Comunque ha capito perfettamente che se non mi offrono il 25% passo alla concorrenza...

Disdetta fatta per scadenza naturale al 31/07/2010 : prima chiamata con offerta di cinema gratis fino al 31/08; naturalmente ho rifiutato e la signorina mi ha detto che ho già avuto promozioni per gli ultimi due anni e che più di così non posso avere, men che meno il famoso sconto del 25%! Le ho detto che se avevano qualcosa di migliore da proporre potevano ricontattarmi. Vediamo come finisce, fino al 31/07 ancora è lunga!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso