Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e perchè si va a scadenza a settembre? a me scade il 31/8-01/9 se faccio il nuovo contratto domani 31/8 , perchè la scadenza dovrebbe essere il 30/09... perchè un mese i n piu?... se il nuovo lo faccio domani, si accodsa al massimo a quello che ho disdetto, 31/8 e quindi la scadenza è sempre 31/8/2014... un anno è 01/09/2013 fino a 31/08/2014.

o no?

effettivamante i dati del mio contratto recitano:attivazione 30/08/2012 scadenza 01/09/2013 e sono andato in retention il 30/08/2012 non so se con il fake compilandolo il 31/08 il contratto parta a settembre e slitti di un mese... non so.

e perchè si va a scadenza a settembre? a me scade il 31/8-01/9 se faccio il nuovo contratto domani 31/8 , perchè la scadenza dovrebbe essere il 30/09... perchè un mese i n piu?... se il nuovo lo faccio domani, si accodsa al massimo a quello che ho disdetto, 31/8 e quindi la scadenza è sempre 31/8/2014... un anno è 01/09/2013 fino a 31/08/2014.

o no?

Ho posto anche io la stessa domanda qualche post fa.
La logica vuole che se stipulato entro domani, non c'è motivo per uno slittamento della scadenza.
Ma del resto per essere sicuri di stipularlo, purtroppo bisogna muoversi entro oggi. Col sentore che aspetteranno domani per liberare il 50% di sconto.

La logica vuole che se stipulato entro domani, non c'è motivo per uno slittamento della scadenza.
Ma del resto per essere sicuri di stipularlo, purtroppo bisogna muoversi entro oggi. Col sentore che aspetteranno domani per liberare il 50% di sconto.

quello che non capisco è che sembra stiano spingendo con l'offerta del "senza servizi" per dimostrare forza da parte loro accettando eventualmente chi sceglie di fare il "fake" che presumo ha degli importi che li accontentano, e allora perchè non proporre un'offerta con quegli importi? penso che un bel po' di retenzionisti cederebbe a questo punto

Anch'io non sono per le guerre di religione fake o non fake, siamo tutti sulla stessa barca, vogliamo sky perchè sappiamo che il prodotto che fornisce è molto buono ma ovviamente tentiamo di pagare il meno possibile, non posso pensare di spendere 53 euro al mese per quello che vedo adesso. Detto questo l'offerta del fake non è ottima ma è sicuramente buona e se arriviamo alla fine senza ottenere di meglio probabilmente rimpiangerò il non averlo fatto prima, certo che quest'anno sky sembra più dura a cedere.
Non è una gara del più bravo ad ottenere lo sconto maggiore

Giustissimo!

comunque io ho deciso di non accettare nulla, non posso vincolarmi per 12 mesi per vari motivi, è stato un piacere ragazzi ;)

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D usando Tapatalk 4

quello che non capisco è che sembra stiano spingendo con l'offerta del "senza servizi" per dimostrare forza da parte loro accettando eventualmente chi sceglie di fare il "fake" che presumo ha degli importi che li accontentano, e allora perchè non proporre un'offerta con quegli importi? penso che un bel po' di retenzionisti cederebbe a questo punto

Tutti quelli che hanno fatto e faranno il fake saranno stati psicologicamente educati a pensare che da parte di SKY non arrivano più proposte buone in retention (e la cosa gli sarà utile il prossimo anno). Il messaggio che passerà, sarà "arrangiatevi con quello che trovate!".
In ultimo, siccome il "quello che si trova" è presente sul link da molto molto tempo, SKY avrà il vantaggio di togliersi il pensiero dei disdettanti senza affanni.

Stavo provando a vedere come era il fake anche se ho deciso di aspettare ad oltranza, ma appena entrato per la compilazione dei dati recita:
"Il servizio di abbonamento on line non e' al momento disponibile per motivi tecnici. Ci scusiamo per il problema. Riprova fra poco."

Sara' un buon segno o qua sta scattando un trappolone?

Inviato Form 29 euro per i clienti Sky quindi ricontattato max entro domani .. Stiamo a vedere !

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4

Stavo provando a vedere come era il fake anche se ho deciso di aspettare ad oltranza, ma appena entrato per la compilazione dei dati recita:
"Il servizio di abbonamento on line non e' al momento disponibile per motivi tecnici. Ci scusiamo per il problema. Riprova fra poco."

Sara' un buon segno o qua sta scattando un trappolone?

come non detto, ora va.

Se il contratto nuovo parte da domani la scadenza 31/08...se però si vuole il mysky hd la scadenza diventa 30/09.

sms arrivato proprio ora (ho un 3+3 al 50% scadenza 01/09):

Domenica su Sky i match di MILAN, INTER, ROMA, PARMA, FIORENTINA! Chiama
800999807! Segui con noi la 2a giornata della Serie A, la stagione
perfetta e' su Sky

Tutti quelli che hanno fatto e faranno il fake saranno stati psicologicamente educati a pensare che da parte di SKY non arrivano più proposte buone in retention (e la cosa gli sarà utile il prossimo anno). Il messaggio che passerà, sarà "arrangiatevi con quello che trovate!".
In ultimo, siccome il "quello che si trova" è presente sul link da molto molto tempo, SKY avrà il vantaggio di togliersi il pensiero dei disdettanti senza affanni.

Avevo espresso la stessa perplessità di medolake. E continuo ad esprimerla.
Sky con quella scappatoia non ha fatto altro che offrire un modo diverso per ottenere/dare la stessa offerta che tanti utenti oggi si aspettano dalla retention. Quindi non capisco l'utilità.
Come tu dici, chi è scafato, sa dove e come trovare l'offerta migliore. Cosa cambia la modalità? E il pensiero Sky se lo poteva (e se lo potrebbe) facilmente togliere anche ora offrendo via retention quelle stesse condizioni. Invece di decidere di dosare le offerte magari discriminando tra promo a 50%, a 33%, a 10%, o niente, come è accaduto l'anno scorso. Boh!

Chi ti ha 'cacciato' probabilmente era un fervido ottimista che mirava al 50% (servizi inclusi).
Ma invece questa del fake mi sembra un'alternativa da prendere in considerazione.
Però è vero che si "sporcava" il thread, infatti io ne sono "uscito", o per lo meno leggo molto di più rispetto a quanto scrivo qui.
Secondo me non possono FORZARE il pagamento (dietro vincolo contrattuale) di 13 mensilità. Ad un reclamo seguirebbe la correzione.
Però pare sia così!
Ho attivato ai miei un abbonamento che recita proprio:
Totale mensile per i primi 10 mesi: 9euro
Totale mensile dall’11° mese: 19euro
e considerando che sarà attivo inizio settembre e scadrà al 30/9, sono quasi 13 mesi "forzati" di contratto i cui ultimi 3 mesi a prezzo pieno.
effettivamante i dati del mio contratto recitano:attivazione 30/08/2012 scadenza 01/09/2013 e sono andato in retention il 30/08/2012 non so se con il fake compilandolo il 31/08 il contratto parta a settembre e slitti di un mese... non so.
Fatevi un giro sul thread apposito, ho scritto in proposito.

Quest'anno di RETENTIONISTI veri neanche l'ombra ( a parte qualche rarissima eccezione ) quelli che scrivono su questo forum sono come il form che stanno compilando. Sono dei "FAKES"

sms arrivato proprio ora (ho un 3+3 al 50% scadenza 01/09):

Domenica su Sky i match di MILAN, INTER, ROMA, PARMA, FIORENTINA! Chiama
800999807! Segui con noi la 2a giornata della Serie A, la stagione
perfetta e' su Sky

per caso hai chiamato?

Però c'è una differenza tra il dire "SKY ti trattiene sempre in retention" e dire "Grazie alla mia assidua presenza in rete sono riuscito a cavarmela un altro anno".
Si smetterebbe di raccontare in giro che SKY si cala le braghe. Il prossimo anno, in questo thread, si partirebbe dicendo che nessuno ha ricevuto telefonate con proposte d'oro per l'intero mese. Per SKY sarebbe una DOPPIA GRANDE VITTORIA.

Scusate se approfondisco qui il discorso del fake, ma del resto ora che siamo agli sgoccioli, e data l'inesistenza di retention lontanamente accettabili, le due strade si incrociano.

Per i nuovi clienti bisogna inviare la richiesta per essere richiamati.
A quel punto cosa succede? Viene stipulato a voce il nuovo contratto (con gli stessi dati di quello precedente), mentre allo stesso tempo l'operatore stesso concorda di trasferirlo su quello vecchio?
:eusa_think:

P.S. Roba da manicomio. :eusa_doh:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso